Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

si può fare questo con paypal?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

si può fare questo con paypal?

Messaggiodi jay80son » domenica 28 gennaio 2007, 17:46

Ciao a tutti!

Mi è venuto in mente questa cosa bizzarra per caricare paypal con la postepay:

Apro 2 acconti paypal di cui uno verificato con la mia postepay.
ho provato a caricare quell'altro inviando un pagamento usando i fondi della mia postepay ma non va mai a fine...

si può fare questa cosa? :roll:
jay80son
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 gennaio 2007, 17:57

si, si può fare. ma per quale motivo dovresti farlo? se devi pagare qualcuno ci pensa paypal a prelevare i fondi dalla carta. non devi mica averli necessariamente nel conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jay80son » domenica 28 gennaio 2007, 18:03

ehm ehm mi serve per gli scambi...
scambiare con la postepay non conviene per via di un euro a ricarica..
jay80son
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi jay80son » domenica 28 gennaio 2007, 18:10

ma credo che non si possa fare ...
ho tentato di inviare molte volte ma niente...
probabilmente il sistema di sicurezza di paypal lo segnala per sbaglio come una transazione fraudolenta
jay80son
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cicciopie » domenica 28 gennaio 2007, 18:26

conto personal con postepay che paga su un business...

tecnicamente è cash advance, se ti vogliono chiudere i conti possono farlo...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi jay80son » domenica 28 gennaio 2007, 18:31

[quote="cicciopie"]conto personal con postepay che paga su un business...

no l'altro è personal non verificato...

cos'è il cashadvance..
jay80son
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi auron » sabato 3 febbraio 2007, 10:22

mah dovrebbe essere come se tu stessi pagando qualcuno,non so dove potrebbe essere il problema? forse perchè hai gli stessi dati, cosa ti dice che non te lo fa concludere?
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jay80son » sabato 3 febbraio 2007, 10:25

no i dati sono diversi...
mi dice che per il momento questo pagamento con carta di credito non si può fare... ma è diversi giorni che provo ed è sempre così...
jay80son
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi auron » sabato 3 febbraio 2007, 10:31

per il momento.... che generici questi di paypal, i dati dove prelevare sono giusti i soldi ci sono? proprio non so dove possa essere il problema è come se tu sta pagando da un conto personal un business, tutto legettimo, forse non essendo verificato hai qualche limite, sono attivi entrambi gli account non è che hai qualche sospensione?
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jay80son » sabato 3 febbraio 2007, 13:14

i due conti sono di due persone differenti e il propietario dell'account da dove invio i soldi da postepay é il solito propietario della postepay per cui fin qui tutto in regola... ho verificato l'account ho provato ad inviare al mio solito
conto paypal non verificato dove ricevo tutti i pag da ptr e varie ma non ci sono riuscito...
paypal mi ha risposto che probabilmente il sistema di sicurezza del sito lo considera come un pag fraudolento e che si scusa per l'eccessivo metodo di prevenzione... poi non mi ha più risposto...
che supporto fantastico questi di paypal :evil:
jay80son
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche