Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sito exchange alertpay-paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi sole90 » giovedì 12 agosto 2010, 18:14

salve,

volevo chiedere se esiste un sito o un metodo per trasferire i propri soldi da paypal a alertpay..

ho un bel po di soldi fatti con le ptc e pts su paypal e li vorrei mandare su alertpay.. esistono siti che lo permettono?
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 13 agosto 2010, 22:23, modificato 1 volte in totale.
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Scambio soldi alertpay-paypal

Messaggiodi guadagna » venerdì 13 agosto 2010, 1:08

Appena raggiunti 300 messaggi puoi accedere alla sezione scambia valute con meno messaggi non puoi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sole90 » venerdì 13 agosto 2010, 10:04

e ma non esistono siti che permettono questi scambi ?

comunque grazie per la risposta

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Dragomouse » venerdì 13 agosto 2010, 10:14

PayPal vieta questi scambi per regolamento, per AlertPay ci sono siti autorizzati per scambiare da/verso LibertyReserve e simili ma le commissioni sono un po' altine.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sole90 » venerdì 13 agosto 2010, 10:16

a ok vabbhe aspettero allora per lo scambio.. grazie per le risposte

Immagine

sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Aspire5610 » venerdì 18 novembre 2011, 13:14

Io utilizzo questo e funziona perfettamente: http://alertpaytopaypal.altervista.org/index.html
I tassi di trasferimento sono bassissimi, del 3% e in media le transizioni avvengono in un giorno lavorativo!

Il trasferimento, per adesso, è possibile solo da alertpay a paypal
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 novembre 2011, 2:41

puzza un po' un sito del genere aperto su uno spazio gratuito

e puzza ancor di più il comportamento di aspire5610. si è appena iscritto e in tutti i suoi post pubblicizza questo sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi max80 » domenica 20 novembre 2011, 12:41

Vi informo che norton 360 mi ha bloccato l'accesso alla pagina perchè ritenuta sospetta attenzione quindi (nello specifico traferisci.html).
Non avevo comunque intenzione di usarlo visto che offre un ottimo servizio ioguadagno
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Aspire5610 » martedì 22 novembre 2011, 10:00

A me non ha creato nessun problema, ne' dal punto di vista virale, ne' tantomeno per quanto riguarda l'intera transizione, effettuata regolarmente in meno di 24 ore! Comunque il mio è un consiglio, come vedete non esiste neanche il referral link: volevo semplicemente condividere la mia scoperta.
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 3 dicembre 2011, 2:30

Viste le politiche di Paypal, io effetuerei tali scambi solo all'interno di questo forum e con utenti fidati.

E lascerei perdere assolutamente il sito qui citato (anzi rimuoverei anche il link)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi stefano » domenica 18 dicembre 2011, 14:59

Buongiorno vi volevo informare che ho appena perso 30 $ utilizzando alertpaytopaypal.altervista.org
Paypal mi ha bloccato prima i soldi mandatemi e poi gli ha rispediti al mittente.Io non so se il probleme e' che paypal
vieta questo tipo di transazioni o se il sito e' scam....Comunque il mio consiglio e' di stare molto attenti con questi passagi di denaro
e dapprima richiedere il trasferimento solo di pochi euro per vedere che succede.
Buona domenica a tutti.
stefano
Lattante
Lattante

Messaggiodi Lawero » domenica 18 dicembre 2011, 16:40

provato a contestare pure tu prima di darli per persi? Intendo ad alertpay ovviamente, paypal ormai li hai persi :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi owens74 » giovedì 12 gennaio 2012, 17:20

comunque, senza andare a pensare a scambi interni al forum, probabilmente ci sono diversi webmasters di siti seri che accettano questo tipo di transazioni (io li facevo su fishing4mails, ora davidsbux)
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Cabana93 » mercoledì 9 settembre 2015, 13:13

Cia, scusate ma nelle transizioni di pay pal ci sono tante commissioni?
Cabana93 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi forumio » mercoledì 9 settembre 2015, 14:35

Abbastanza per chi incassa!
http://www.forumguadagno.it/forum è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche