Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

solid-trust-pay: parliamone

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi locusta33 » lunedì 7 novembre 2011, 0:26

vogliamo riunire qui le nostre conoscenze per questa moneta elettronica?
in rete ho trovato molto poco ma sembra che accetti postepay: qualcuno ha provato?
come si usa ?
ecc insomma tutto quello che c'è da sapere
grazie a chi vorra aiutarmi
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi X33C » mercoledì 14 dicembre 2011, 10:11

Sono interessato anche io....qualcuno lo utilizza gia questo sistema? Ci sono rischi?
Ultima modifica di X33C, mercoledì 14 dicembre 2011, 10:11, modificato 1 volte in totale.
X33C Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi X33C » mercoledì 4 gennaio 2012, 10:13

Nessuno sa qualcosa?
X33C Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi owens74 » giovedì 12 gennaio 2012, 17:17

poichè molti bux hanno abbandonato alertpay e si sono buttati qui, ho dato un'occhiata: mi pare che le tariffe per ritirare soldi siano parecchio e elevate e non vedo molti posti ove spenderli.
Vero è che per quanto mi riguarda, alertpay ha sempre funzionato come moneta di scambio per paypal verso alcuni webmasters, quindi è presto per dare un giudizio personale.
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » giovedì 19 gennaio 2012, 12:12

Io conosco questa moneta da anni,ma non sono più aggiornatissimo.

Come affidabilità non mi ha dato mai problemi, però si, per gli italiani sono un pò cari nelle transazioni.

personalmente non ho mai "incassato" ma sempre scambiato a favre di alertpay o altre monete elettroniche
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi undertakerkane » sabato 28 gennaio 2012, 4:22

Volevo alcune informazioni sulle verifiche del conto.

Ho visto che se si verifica solo l'email non si può ricevere e inviare più di 250$ al giorno. Se uno ti manda di più cosa succede? Non lo fa inviare oppure tiene in sospeso i soldi finchè non si fa una verifica ulteriore? O peggio ancora perdi i soldi?

La verifica della carta (postepay nel mio caso) quanto costa?

Mi dite se ho capito bene come fare le verifiche?
Con la carta la inserisci e poi fai il deposito.
La verifica 3 (standard verified) devi inviare un documento valido e una bolletta, se la bolletta non è possibile altri due documenti che dimostrano l'indirizzo e il nome. I documenti si possono inviare tramite email? Se si a quale indirizzo?

Con la sola verifica della carta, quindi senza quella dei documenti, che limite di invio e ricezione c'è?
Si può fare la verifica dei documenti senza quella della carta?
grazie in anticipo per le risposte.
Ultima modifica di undertakerkane, sabato 28 gennaio 2012, 4:25, modificato 1 volte in totale.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi magma » domenica 25 marzo 2012, 9:23

Ciao

molti buxhost non hanno fees col pagamento STP
unico motivo percui è da circa un mese
che provo a farmi dare l'OK
per la verifica dell' "indirizzo di residenza"
non credevo fosse così complicato xx(

chi ha verificato l'indirizzo
mi può dare una dritta su come fare?
Nell'ultima mail mi hanno detto di
fare una "traduzione legale"
e ricercando su Internet ho richiesto
dei preventivi e .... :shock:
85-110€
per una traduzione di neanche 100parole (senza contare gli spazi)

chi mia aiuta???
perchè poco ma sicuro
che non spendo sta cifra !

Grazie!!! :8)

P.S. La verifica della carta PostePay aggiungendo 5$ /3€ sull'account STP
Cliccando su "Standard Verification" si inviano i documenti tramite "UpLoad"
e comunque i llimiti sono visibili in
_ "My Verifications"
Ultima modifica di magma, domenica 25 marzo 2012, 10:00, modificato 1 volte in totale.
magma Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi undertakerkane » domenica 25 marzo 2012, 13:47

magma ha scritto:Ciao

molti buxhost non hanno fees col pagamento STP
unico motivo percui è da circa un mese
che provo a farmi dare l'OK
per la verifica dell' "indirizzo di residenza"
non credevo fosse così complicato xx(

chi ha verificato l'indirizzo
mi può dare una dritta su come fare?
Nell'ultima mail mi hanno detto di
fare una "traduzione legale"
e ricercando su Internet ho richiesto
dei preventivi e .... :shock:
85-110€
per una traduzione di neanche 100parole (senza contare gli spazi)

chi mia aiuta???
perchè poco ma sicuro
che non spendo sta cifra !

Grazie!!! :8)

P.S. La verifica della carta PostePay aggiungendo 5$ /3€ sull'account STP
Cliccando su "Standard Verification" si inviano i documenti tramite "UpLoad"
e comunque i llimiti sono visibili in
_ "My Verifications"

Io l'ho fatta da poco la verifica. Ho inviato il mio documento e poi ho inviato una fattura di un acquisto fatto in internet(sito youbuy) e un'altra di acquisti fatti da expert.
Per fortuna in quella fattura c'era tutto in quanto mi hanno richiesto di verificare anche il numero di telefono.
Ti consiglio la verifica di farla tramite il loro sito. Io inizialmente l'avevo fatta tramite email e mi hanno risposto per due volte che non l'avevano ricevuta.
A me non hanno fatto nessun problema per la lingua.
Importante deve esserci nome, cognome, indirizzo e telefono. Questi sono i dati che mi hanno richiesto.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi magma » martedì 27 marzo 2012, 9:52

Perdonami undertakerkane ma la fattura che hai inviato era in lingua italiana?

Perchè a me fanno storie per la traduzione!
Mi reputo e sono una persona regolare
che non ha commesso atti criminosi,
capisco che ci siano più truffatori che onesti,
ma la loro tutela è eccessiva.

Grazie della risposta :8)
magma Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi undertakerkane » martedì 27 marzo 2012, 16:16

magma ha scritto:Perdonami undertakerkane ma la fattura che hai inviato era in lingua italiana?

Perchè a me fanno storie per la traduzione!
Mi reputo e sono una persona regolare
che non ha commesso atti criminosi,
capisco che ci siano più truffatori che onesti,
ma la loro tutela è eccessiva.

Grazie della risposta :8)

Si entrambe in italiano.
Addirittura il mio documento di identità non è neanche la classica carta d'identità ma un documento rilasciato dal ministero dell'istruzione che è a tutti gli effetti uguale.

Prova a inviare un'altra fattura, fregandotene della traduzione, magari questa l'accettano. E' la prima volta che sento questa cosa della traduzione. Ho inviato anche ad alertpay e altri siti e nessuno me l'ha mai chiesta.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche