Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Spyware che vi ruba la password di e-Gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Cappozz » martedì 22 agosto 2006, 13:30

se tolgo tutto,a me esce questo

Unable to login to account.

Could not login to account. A correct Turing number must be provided.

sono AFFETTO? xx( xx( xx( xx(
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » martedì 22 agosto 2006, 14:29

Non credo..Io uso Firefox ed ho fatto lo stesso lo scan detto da Admino e sono a posto..Mi viene la tua stesssa scritta,come viene a tutti gli altri :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 22 agosto 2006, 18:01

con firefox non c'è problema
lo spyware attacca IE

mi spiace non sapervi dare altre indicazioni ma è passato tanto tempo e non ricordo più.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cappozz » martedì 22 agosto 2006, 20:03

AdMiNo ha scritto:con firefox non c'è problema
lo spyware attacca IE

mi spiace non sapervi dare altre indicazioni ma è passato tanto tempo e non ricordo più.

è lo so...maledetti spyzozzi...

passo a firefox in pianta stabile ;)
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi ezzrssi » mercoledì 30 agosto 2006, 11:42

Questa dello spyware non la sapevo grazie ant comunque non sono infetto grazie :8)
ezzrssi Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi jay80son » giovedì 14 dicembre 2006, 22:53

Credo che sia questo il motivo per cui circa un mese fa sono stato derubato di 17$! Mi loggavo sempre con IE a talvolta pur digitando il pin esatto mi dava errore...
Nell'account ho cambiato la valuta in € e i miei 17USD sono diventati 0€ xx(
Purtroppo solo adesso ho letto questo post almeno potevo evitare!
Che rabbia! :x
jay80son
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi darthtony » sabato 10 marzo 2007, 2:07

sentivo parlare di una tastiera virtuale per evitare di farsi rubare la password adminoi ! nn ricordo dove ne parlavi ! mi spieghi a cosa e come serve ?
darthtony
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BsW » sabato 10 marzo 2007, 3:59

BsW
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » sabato 10 marzo 2007, 13:35

oppure Start, Esegui, osk

però meglio quella di e-gold che ha i tasti disposti in maniera casuali
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Naeem » sabato 28 luglio 2007, 14:11

ma è vera questa notizia dello spyware?
-------------------------------------------------
Visitate i miei siti
bollywood movies
alberghi hotel
Naeem
Lattante
Lattante

Messaggiodi jay80son » sabato 28 luglio 2007, 14:38

si
gira anche voce che gli autori siano diventati milionari...

egold tutt'oggi è il sito più attaccato dai malfattori per cui occhio!!!

comunque basta che usi firefox e la tastierina e sei al sicuro ... scaricati anche keyscrambler e sei a posto al 100%...
jay80son
Apprendista
Apprendista

Re: spyware che vi ruba la password di e-Gold

Messaggiodi kappapigreco » giovedì 7 agosto 2008, 0:54

AdMiNo ha scritto:
aprite anche regedit, cercate la voce gdiwxp e gdiw2k ed eliminate le eventuali voci che trovate (questa operazione dovrebbe averla già fatta hjhackthis). se trovate una voce LEGACY_GDIW**, non preoccupatevi senon riuscite ad eliminarla, neanche io ci sono riuscito.[/b]

Per eliminare dai registri una voce "LEGACY" devi cliccare col destro e darti i diritti. Chiaramente sarebbe meglio, inizialmente, solo una modifica (ad es. inserendo un "-" davanti al valore) e dopo aver esportato il valore della chiave.

Sconsiglio comunque vivamente la modifica di registri ad utenti che non siano tecnicamente molto preparati, meglio ricorrere ad un antivirus o antispyware specifico.
kappapigreco Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche