Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

stormpay charge-back

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

stormpay charge-back

Messaggiodi raveorama » sabato 21 gennaio 2006, 18:04

Qualcuno sa spiegarmi meglio cos'è questa storia del charge-back con stormpay che si riprendono i soldi indietro? Non ho ben capito e cercando informazioni in italiano su google, mi è venuto fuori soltanto un post del vecchio forum di ioguadagno non più raggiungibile..
raveorama
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 gennaio 2006, 12:54

se mi dici l'id del vecchio post vedo di recupare le informazioni.

cmq il chargeback generalmente è causato dal fatto che il mittente ha pagato con carta di credito clonata o rubata. quando il vero proprietario se ne accorge richiede alla società di emissione della carta lo storno dell'importo, stormpay quindi perde questo importo e alla fine si rivale sull'utente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi raveorama » domenica 22 gennaio 2006, 15:37

Ma quindi se io metto dei soldi su stormpay tramite postepay ed uso questi soldi per investire in hyip e autosurf posso stare tranquillo che non ci saranno charge-back?
Dico questo perchè mi hanno detto che alcuni autosurf hanno degli "agganci" in stormpay e, dopo averti pagato, fanno questi charge-back senza alcun motivo e se uno vuole indietro i soldi deve contattare comunque stormpay e ci vuole un pò prima di riaverli, sempre che te li ridanno..
prima di investire uno si fa i suoi conti, giorni, percentuali, etc. con un "contrattempo" di questo tipo salta tutto, no?!
La parola a chi ne sa qualcosa in più..

Questi sono i link che mi da google dove si parlava di charge-back, ovviamente non so fino a che punto siano utili, ma se puoi recuperarli ci diamo una letta :wink:
Perchè gli altri post vecchi sono presenti nel forum e questi sono spariti?

www.ioguadagno.it/forum/post.asp?method=ReplyQuote& REPLY_ID=13484&TOPIC_ID=2433&FORUM_ID=24
www.ioguadagno.it/forum/post.asp?method=ReplyQuote& REPLY_ID=52916&TOPIC_ID=6449&FORUM_ID=14
raveorama
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 gennaio 2006, 1:16

nessuno ti può assicurare che non avrai chargeback. ricevere pagamenti con stormpay significa correre questo rischio. e se ricordo bene oltre alla beffa del chargeback, c'è anche il danno: stormpay sottrae circa 35$ dall'account dell'utente che ha ricevuto il chargeback.

occhio che gli autosurf/hyip sono argomento vietato sul forum. :wink:

ho controllato quei 2 topic, uno è vecchio e non esiste più. l'altro parla dei chargeback che ha ricevuto una società, niente di interessante sull'argomento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi raveorama » lunedì 23 gennaio 2006, 1:26

non sto parlando di autosurf/hyip era giusto per spiegare meglio quello che intendevo sapere riguardo ai charge-back di stormpay e lo sto facendo nella sezione monete elettroniche :wink:
E comunque sono ancora confuso.. puoi, anche in pvt, passarmi qualche link (anche inglese) dove qualcuno che l'ha provato di persona ne parla? Tanto per capire meglio.. se stormpay poi ti rimborsa questi soldi, se si dopo quanto tempo.. per me comunque è assurda sta cosa.. cioè in generale ok, uso una carta rubata, si ripigliano i soldi.. ma se io faccio tutto per bene perchè riprendersi i miei soldi? La società che se li riprende può farlo senza chiedere nulla a stormpay? E se invece deve prima chiederlo a stormpay perchè stormpay non ci dice prima qualcosa? Boh.. :?
raveorama
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 gennaio 2006, 13:01

prova a cercare info su getpaidforum.com
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cris_c » venerdì 3 febbraio 2006, 18:00

AdMiNo ha scritto:se mi dici l'id del vecchio post vedo di recupare le informazioni.

cmq il chargeback generalmente è causato dal fatto che il mittente ha pagato con carta di credito clonata o rubata. quando il vero proprietario se ne accorge richiede alla società di emissione della carta lo storno dell'importo, stormpay quindi perde questo importo e alla fine si rivale sull'utente

a me è successo ieri ma la carta era la mia(cashcard) ed era carica(la cifra bassa, 8 euro) e mi sono trovata l'account di stormpay in negativo.
ps:la mia carta è prepagarat che devo fare? :cry:
cris_c

Messaggiodi Morpheus » sabato 4 febbraio 2006, 20:15

Nessuna paura se il saldo di SP va in negativo: stanno annullando in maniera random alcuni versamenti fatti con carte di credito e entro 1-2 giorni rimettono d'ufficio sul conto il versamento fatto sull'autosurf.
L'importante a questo punto è capire se SP naviga o meno in buone acque altrimenti addio non solo ai soldi sul conto degli autosurf ma pure a quelli sul conto di SP. :!:
Morpheus
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche