Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Stornati due pagamenti ricevuti su paypal da ptc

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi giupy79 » venerdì 22 aprile 2011, 10:40

Davvero strano ragazzi, non mi era mai successo. Nel giro di due giorni mi sono ritrovato con due pagamenti ricevuti stornati (pochi spiccioli per carità) però non essendo mai successo mi chiedo come mai. Un pagamento risale al 13 aprile addirittura. Non so se a voi è capitata una cosa analoga. Ritengo che non vi sia piu' possibilità di potere rientrare in possesso dei suddetti spiccioli vero? Ciò ora mi rende un tantino piu' insicuro sui pagamenti che potrei ricevere in futuro.
Ultima modifica di giupy79, venerdì 22 aprile 2011, 10:41, modificato 1 volte in totale.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi dodinopl » venerdì 22 aprile 2011, 11:03

giupy79 ha scritto:Davvero strano ragazzi, non mi era mai successo. Nel giro di due giorni mi sono ritrovato con due pagamenti ricevuti stornati (pochi spiccioli per carità) però non essendo mai successo mi chiedo come mai. Un pagamento risale al 13 aprile addirittura. Non so se a voi è capitata una cosa analoga. Ritengo che non vi sia piu' possibilità di potere rientrare in possesso dei suddetti spiccioli vero? Ciò ora mi rende un tantino piu' insicuro sui pagamenti che potrei ricevere in futuro.

prova a contattare PP per mail o per telefono
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ilmoro93 » martedì 19 luglio 2011, 13:44

è successa la stessa cosa a me con un pagamento da 6 cent di $...pagamento di ptcforthelife...l'unica cosa che ho notato è che da quel sito il mittente del pagamento ogni volta è diverso e quello di cui mi hanno stornato il pagamento non era verificato
ilmoro93
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi relupin » martedì 2 agosto 2011, 10:25

contattare PP per telefono a meno che abbiano messo un numero verde ultimamente costa abbastanza quindi varrebbe la pena rinunciare, contattalo via mail ma se si tratta di pochi centesimi meglio far finta di niente, anche PP non vede molto di buon occhio questi pagamenti.
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ilmoro93 » martedì 2 agosto 2011, 12:42

dopo il pagamento stornato sono stato pagato altre 3 volte da quel sito e non ho avuto problemi, quindi a quanto pare succede solo se il mittente è non verificato
ilmoro93
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi moro73 » domenica 14 agosto 2011, 18:29

:x anche a me oggi paypal ha stornato un pagamento di 0.99 $ ricevuto da PTCFORTHELIFE il 28 luglio 11,e a quanto pare hanno i loro buoni motivi visto che da circa 5 giorni non si possono richiedere i payout su pp ,cmq oggi ho richiesto su alertpay se paga ancora vedremo...ma dubito ::S:
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 15 agosto 2011, 1:57

moro73 ha scritto::x anche a me oggi paypal ha stornato un pagamento di 0.99 $ ricevuto da PTCFORTHELIFE il 28 luglio 11,e a quanto pare hanno i loro buoni motivi visto che da circa 5 giorni non si possono richiedere i payout su pp ,cmq oggi ho richiesto su alertpay se paga ancora vedremo...ma dubito ::S:

anch'io ho avuto lo stesso problema. Il mio è del 29 luglio. A me ha fatto richiedere su paypal. Inoltre il pagamento era da utente verificato ed era il terzo pagamento ricevuto.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi moro73 » martedì 16 agosto 2011, 18:29

che strano ,anche a me era il 3° pagamento , da utente verificato e sempre diverso dagli altri 2 precedenti che sono andati a buon fine... mah!!!
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche