Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

storno su paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

storno su paypal

Messaggiodi Spizzico » sabato 2 agosto 2008, 16:26

ciao, a tutti.

volevo sapere se ci poteva essere uno storno..

ad esempio ci puo essere uno storno se io i soldi me li sono gia passati sul postepay e risquotuti alla posta?
Ultima modifica di Spizzico, domenica 3 agosto 2008, 11:09, modificato 1 volte in totale.
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » sabato 2 agosto 2008, 16:40

Si ci puo essere ti mandano a casa la lettera con avvocato come fa ebay stesso quando non paghi le commissioni

Non so se è un vero avvocato che scrive ma meglio non avere problemi con loro, almeno io preferisco non avere problemi.

un mio amico ha ricevuto avviso di dover pagare 400 euro di spese per paypal con minaccia di pignoramente mittente ebay-paypal, per la paura ha pagato tutto
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Spizzico » sabato 2 agosto 2008, 19:33

c'è io ho avuto piu di 1000 euro tramite il programma di affiliazione..

quindi loro 1 domani potrebbero farmi la richiesta di storno?
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 3 agosto 2008, 3:17

Con paypal io non mi sento mai sicuro infatti non lo uso piu per vari problemi, a me hanno stornato 3 pagamenti di bux regolarmente guadagnati e ci sono rimasto cosi male che non uso piu paypal, passo 2 mesi a cliccare, raggiungo il payout, le bux mi pagano e paypal mi apre il reclamo e mi toglie i soldi, cosi addio paypal, io non lavoro per ingrassare le tasche a paypal e i soldi che mi sudo a cliccare non posso regalrli dato che paypal non sente ragioni io non lo uso piu
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche