Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

strano certificato richiesto da login Paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

strano certificato richiesto da login Paypal

Messaggiodi guillotine » venerdì 8 maggio 2009, 12:44

Da qualche giorno facendo il login a Paypal mi si presenta un a richiesta di certificato b.stats.paypal.com emesso da geo-trinity.com. Mi pare un pò sospetto, senza contare che rifiutandolo si può accedere comunque all'account. Ho cercato su internet e c'è chi ha questo stesso problema, anche se ho trovato meno segnalazioni di quanto mi aspettassi. ho trovato più che altro segnalazioni su siti tedeschi.
Non so se sia un problema di paypal o altro, ma se si tratta di un trojan o virus l'ho senz'altro beccato da qualche ptc, quindi occhio.
A qualcuno è capitato o ne sa qualcosa?
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche