Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Studiopay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi suzystock » mercoledì 26 ottobre 2005, 11:11

mi è arrivata questa email:

Dear suzystock ,
Your request for money withdrawal is placed successfully.
Withdraw Amout : $16

Regards,
Studiotraffic.com

Il punto è questo: Io non ho richiesto withdraw da studiotraffic, però sto aspettando un EBT da studiopay di 53$, che fino a pochi giorni fa era "in process" e ora c'è scritto paid. Io spero vivavemente che i 16$ di cui parla l'email non siano quelli dell'EBT.
C'è da considerare anche il fatto che nonostante il "paid" in banca non mi è arrivato ancora niente, ma forse qui è questione di giorni di attesa/valuta.
Sapete aiutarmi??
grazie



Io sto con gli ippopotami
suzystock
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni
 
Messaggi: 254

Sponsor


Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 ottobre 2005, 11:15

è arrivata anche a me. non è altro che una richiesta fatta mesi e mesi fa la cui email, per qualche motivo, non era partita correttamente. ovviamente, trattandosi di una richiesta fatta mesi e mesi fa già te l'hanno pagata.

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25715

Messaggiodi suzystock » mercoledì 26 ottobre 2005, 11:18

ok.. ho notato che l'email porta la data del 2 agosto e mi è arrivata solo ora..
A questo punto dovrebbe essere una richiesta di withdraw che ho fatto da st a studiopay di 16$. Dubbio risolto.

Tornando all'EBT, quanto tempo ci vuole dal momento del "paid" fino a quando arrivano in banca?
grazie



Io sto con gli ippopotami
suzystock
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni
 
Messaggi: 254

Messaggiodi gotenks » mercoledì 26 ottobre 2005, 14:47

suzy nn l'ho mai fatto cmq penso che in massimo 4-5 gg li vedrai sul tuo CC [:p] almeno da quello ke ho sentito dire...

got

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni
 
Messaggi: 522

Messaggiodi rayoazul » mercoledì 26 ottobre 2005, 16:34

Per la cronaca ho ricevuto in data odierna su e-gold el dinero che stava su StudioPay, tempi dilatati ma efficienza confermata [;)]

________________________
<i>An Offer You Can't Refuse
www.rayoazul.it</i>
________________________
Avatar utente
rayoazul
Esperto
Esperto
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 1220

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 ottobre 2005, 20:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da rayoazul</i>
<br />Per la cronaca ho ricevuto in data odierna su e-gold el dinero che stava su StudioPay, tempi dilatati ma efficienza confermata [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

a quando risaliva la richiesta?

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25715

Messaggiodi rayoazul » mercoledì 26 ottobre 2005, 20:56

6 ottobre

________________________
<i>An Offer You Can't Refuse
www.rayoazul.it</i>
________________________
Avatar utente
rayoazul
Esperto
Esperto
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 1220

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 27 ottobre 2005, 11:55

ricevuti anche io. la mia richiesta era del 7

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25715

Messaggiodi Mapo-Mapo » giovedì 27 ottobre 2005, 14:20

Per quanto riguarda la verifica su SP, son cambiate alcune cose.
In calce ai documenti scannerizzati và aggiunto un MEMO con lo username, la mail che avete utilizzato e il num del vostro Studiopay, che è quello che avete nel vostro referral url (lo trovate in prima pag appena loggati).
Poi andate nella barra dei menù a sinistra, e fate upload documents.
I file devono essere jpeg o pdf di dimensione nn superiore ai 2MB.

Leggete anche qua
http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.a ... ,studiopay


Ultima cosa: scrivetevi sempre bene tutto o stampate, ogni volta che vi registrate da qualche parte. ( per Studiopay mi raccomando segnatevelo il vostro transaction code e la risposta alla domanda segreta )




What is unverified and how can my account be verified?
When a new account is opened, the default status is unverified. To verify your account, we provide two options and you are encouraged to do the following:

Option 1 – Scan your documents.

1. Scan your Photo I.D. and one recent utility bill (Note: The address should be the same as the address you registered with your StudioPay account, if you live in a place where it does not come under your name, you can provide a bank statement with the sensitive details blanked out. Your date of birth MUST be visible on your Photo ID.)

2. Scan your -VOID - bank cheque (USA and CANADA ONLY)-Include your StudioPay username in MEMO area.

3. Login to your Studiopay.com account and find "Upload Documents" in the menu bar on the left. From there select the documents to be uploaded from your computer. If the document has been uploaded you will get a brief message explaining when you will be verified. Otherwise you will get an error. (Note: .jpg and .pdf are the only acceptable images to upload. As well they must be smaller than 2MB.) Once your account is verified the option to upload will disappear.


Option 2 – Fax your documents

1.Fax your Photo I.D. and one recent utility bill (Note: The address should be the same as the address you registered with your StudioPay account, if you live in a place where it does not come under your name, you can provide a bank statement with the sensitive details blanked out. Your date of birth MUST be visible on your Photo ID.)
2. Fax your -VOID - bank cheque (USA and CANADA ONLY)-Include your StudioPay username in MEMO area.

The fax number is: 905-994-6699

For both options, please remember to include your StudioPay username,
StudioPay e-mail address and also your StudioPay number (the referral
number) in your cover page.

The StudioPay number looks something like this http://www.studiopay.com/index.php?refid=12345
We need the StudioPay number (refid) for your account to be submitted as well. Submit the number will do not the whole URL .

Follow the steps properly and your account will be verified without delay.

Every member must have their StudioPay account VERIFIED, in order to receive money. Verification is not required to fund your StudioPay account.
Avatar utente
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 416

Messaggiodi jimi1970 » venerdì 28 ottobre 2005, 17:21

EBT accreditato su C/C [:D]

<hr noshade size="1"><font size="1"><i><font color="maroon">Se la fortuna ti volta le spalle... Non disperare: Magari ha un bel culo!!! [:D]</font id="maroon"></i></font id="size1">
jimi1970
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 962

Messaggiodi rayoazul » venerdì 28 ottobre 2005, 18:12

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da jimi1970</i>
<br />EBT accreditato su C/C [:D]

<hr noshade size="1"><font size="1"><i><font color="maroon">Se la fortuna ti volta le spalle... Non disperare: Magari ha un bel culo!!! [:D]</font id="maroon"></i></font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quanti giorni ci hanno messo dalla richiesta al Been Paid e quanti dal been Paid all'accredito? Il prossimo mese lo proverò anche io... [:D]

________________________
<i>An Offer You Can't Refuse
www.rayoazul.it</i>
________________________
Avatar utente
rayoazul
Esperto
Esperto
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 1220

Messaggiodi jimi1970 » venerdì 28 ottobre 2005, 18:40

dalla richiesta al been paid 20 giorni (ma a quanto pare hanno avuto problemi che di solito non hanno - così mi hanno risposto loro)

dal been paid all'accredito 3 giorni

<hr noshade size="1"><font size="1"><i><font color="maroon">Se la fortuna ti volta le spalle... Non disperare: Magari ha un bel culo!!! [:D]</font id="maroon"></i></font id="size1">
jimi1970
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 962

Messaggiodi rayoazul » venerdì 28 ottobre 2005, 19:22

Bueno [;)]

________________________
<i>An Offer You Can't Refuse
www.rayoazul.it</i>
________________________
Avatar utente
rayoazul
Esperto
Esperto
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 1220

Messaggiodi fake » martedì 1 novembre 2005, 17:18

ho mandato domenica pomeriggio i documenti per la verifica, ho mandato fronte e retro della carta d'identità e la prima pagina su 2 dell'estratto conto con annerate le operazioni... ho mandato il tutto attraverso il form del sito di studiopay, ma non mi hanno ancora verificato... dovevo mandare per email?
fake
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 146

Messaggiodi fake » martedì 1 novembre 2005, 17:21

ops... dovevo pure mandare i dati di studiopay... rimando il tutto o attendo?
fake
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni
 
Messaggi: 146

Sponsor


PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron