Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sulla fee di Paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Sulla fee di Paypal

Messaggiodi beprix » sabato 19 novembre 2005, 16:17

ragazzi sl adesso noto che ci tarife belle alte su Paypal

ad esempio Seeking pays mi ha pagato 1$ in realtà nel conto ce ne sn 62c (38c di fee???)
anche Time Mails il conto prosciugato da 2$ a 1.62...boh[:(]

<font size="1">I siti che pagano?? http://xoomer.virgilio.it/beprix
"Cosa sei !?" - "Sono pugile !!" - "Non ho capito, cosa sei ??!!" - "SONO PUGILE !!!" - "Vai !!" - "Sbam !!! Ahia ma sei scemo ??"
AHIA MA SEI SCEMO, un film di ALEJANDRO RAMIREZ INARIDITU</font id="size1">
beprix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » sabato 19 novembre 2005, 16:21

se avessi letto la pagina delle fee di paypal sapresti tutto [8D]

ma non leggete mai [:D]

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi lococtupento » sabato 19 novembre 2005, 16:30

Hai un conto premier o business?
Hai upgradato il tuo conto per ricevere pagamenti tramite CC e adesso paghi le fee 35c + 3% (i valori dipendono dalla valuta con cui ricevi il pagamento)ad ogni tansazione anche se chi ti invia il denaro non usa la CC
lococtupento Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gotenks » sabato 19 novembre 2005, 20:15

Esatto, mai usare un conto premier/business per ricevere pagamenti da fondi paypal, fee pagate per niente (e salate). Ti conviene fare due account come me: uno free verificato per ricevere pagamenti da fondi pp e un'altro premier per ricevere pagamenti da carte di credito.

Got

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi beprix » domenica 20 novembre 2005, 3:56

cm faccio a ritornare l'account da premier a normale verificato come ho sempre avuto?

<font size="1">I siti che pagano?? http://xoomer.virgilio.it/beprix
"Cosa sei !?" - "Sono pugile !!" - "Non ho capito, cosa sei ??!!" - "SONO PUGILE !!!" - "Vai !!" - "Sbam !!! Ahia ma sei scemo ??"
AHIA MA SEI SCEMO, un film di ALEJANDRO RAMIREZ INARIDITU</font id="size1">
beprix
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rayoazul » domenica 20 novembre 2005, 4:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da beprix</i>
<br />cm faccio a ritornare l'account da premier a normale verificato come ho sempre avuto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Puoi fare la richiesta solamente una volta per tornare ad avere il Personal, ma è molto meglio se questo te lo tieni Premier e lo usi per ricevere liberamente da carta di credito, e ti apri un altro account e lo fai rimanere personal. Io ho 2 account, il personal lo uso per ricevere da giroconti paypal (ad esempio da autosurf, ptr e simili) e il premier per ricevere da carta di credito (ad esempio su eBay), così non ti costa nulla trasferire quando vuoi l'intero saldo del Premier sul Personal (senza ulteriori spese di passaggio). Li ho verificati entrambi perché ho 2 PostePay, con conto corrente associato al Personal (bonifico gratuito da 100 euro in su, un euro per cifre inferiori), in modo da ridurre al minimo gli sprechi delle fees.

rayoazul
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi hitmanqz » giovedì 24 novembre 2005, 18:57

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da rayoazul</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da beprix</i>
<br />cm faccio a ritornare l'account da premier a normale verificato come ho sempre avuto?

Puoi fare la richiesta solamente una volta per tornare ad avere il Personal, ma è molto meglio se questo te lo tieni Premier e lo usi per ricevere liberamente da carta di credito, e ti apri un altro account e lo fai rimanere personal. Io ho 2 account, il personal lo uso per ricevere da giroconti paypal (ad esempio da autosurf, ptr e simili) e il premier per ricevere da carta di credito (ad esempio su eBay), così non ti costa nulla trasferire quando vuoi l'intero saldo del Premier sul Personal (senza ulteriori spese di passaggio). Li ho verificati entrambi perché ho 2 PostePay, con conto corrente associato al Personal (bonifico gratuito da 100 euro in su, un euro per cifre inferiori), in modo da ridurre al minimo gli sprechi delle fees.

scusa ma devo porti 2
domande:
1)vuoi dire che è possibile traferire soldi GRATUITAMENTE da un conto premier a uno personal?
2) quali sono gli autosurf o ptr o sondaggi...insomma, chi è RICHIEDE per forza un conto premier per pagarti? di solito (a parte eurobarre) nessuno specifica...

grazie per l'attenzione, vorrei capire se nella mia situazione conviene fare un altra postepay.... ;)
hitmanqz
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 24 novembre 2005, 19:45

1)si perchè le fee si applicano in entrata e non in uscita al conto premier
2)appunt, quasi nessuno
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hitmanqz » giovedì 24 novembre 2005, 20:07

Grazie LordArchimonde, se conosci qualche sito che richiede conti premier su paypal per favore segnalamelo che evito di iscrivermi! la mia filosofia di guadagno online non è così avanzata :)

per eurobarre vorrà dire che apro un moneybookers, tanto le fee son basse...mi chiedo "dove spenderò poi quei soldi"..ma fa niente, ci penserò!
un grazie a chi risponderà al mio quesito
un saluto a tutti!
hitmanqz
Novizio
Novizio

Messaggiodi whrestian » lunedì 27 febbraio 2006, 15:09

Non mandatemi a c____e. Se io trasferisco soldi da un conto Paypal premier a un conto personal, non trasformo quest'ultimo in premier a sua volta, giusto?
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Messaggiodi ciocgun » lunedì 27 febbraio 2006, 18:27

nn vorrei dirti una cavolata...ma questa è la mia situazioneho un conto premier non verificato...e qndo invio fondi al personal nn mi cambia il personal
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 27 febbraio 2006, 19:49

whrestian ha scritto:Non mandatemi a c____e. Se io trasferisco soldi da un conto Paypal premier a un conto personal, non trasformo quest'ultimo in premier a sua volta, giusto?

no, procedi puire ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ^paolino^ » giovedì 9 marzo 2006, 18:58

Ciao a tutti ..... mi è capitato di ricevere un pagamento su conto Personal da carta di credito a seguito di una transazione ebay. Ora io ho rifiutato il pagamento e ho invitato l'acquirente a rifare il pagamento verso un altro mio conto Premier.Tutto è andato per il meglio...ma ora mi è venuto un dubbio:
nel momento in cui ho rifiutato il pagamento immagino che paypal abbia riaccreditato il pagamento all' acquirente su suo conto...in questo modo suppongo che quell'importo proveniente da carta di credito si sia trasformato in fondo paypal. Quindi a quel punto l'acquirente avrebbe potuto tranquillamente rifare il pagamento sul mio conto Personal...e io avrei pututo ricevere l'importo senza fee dato che a si trattava di girofondi...o mi sbaglio??
....e se non mi sbaglio potrei continuare a ricevere pagamenti senza fee sul mio conto personal...rifiutando e poi facendo rinviare il pagamento....che ne pensate??...può funzionare...o ho pensato solo una grande ca****a??
...a me non è mai capitato che qualcuno rifiutasse un mio pagamento quindi non so in che modo paypal riaccredita i soldi......ma penso proprio che tutto venga riaccreditato sul proprio conto come fondo.
Ciao a tutti.
^paolino^
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi rolly » giovedì 9 marzo 2006, 22:22

paolino...il tuo conto personal non potra' mai ricevere da cc, quindi non c'e' nessun trucchetto e tu continui come prima. respingi i pagamenti a meno che upgradi il tuo account e, se il tipo e' benevolo e ha almeno un 30 di QI forse sapra' che deve mandarteli in altro modo.. :roll:

e se il tipo non ha fondi paypal....come cavolo fara' mai a mandarteli sul tuo personal??

bohhhhhhhhhhh.......come il cane della artzingher :o)

Admino....non si po' a quanto mi risulta passare dal conto premier al personal....azz quanti soldi avrei risparmiato :lol: :lol:

beh, tutto tace sotto la veste del frate....copyright@rolly2006inc. (incazzeto come una besstia :P )
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 10 marzo 2006, 22:53

@paolino
quanto tu rifiuti il pagamento con cc paypal rimanda indietro i fondi sulla cc dell'utente e non sul conto paypal

@rolly
ma che dici? le hai mai lette le faq di ioguadagno? :twisted:

:P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche