Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

tax ID number E-gold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

tax ID number E-gold

Messaggiodi azrael » domenica 5 ottobre 2008, 13:05

Ho cercato sul forum , ma non ho trovato la risposta...magari ho cercato male....
cmq cos'è tax ID number in Italia? E-gold mi chiede di inserirlo prima di accedere al mio conto

ringrazio chi vorra aiutarmi....

Azrael
azrael
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

tax ID number E-gold

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 ottobre 2008, 13:23

il codice fiscale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

tax ID number E-gold

Messaggiodi Pumba » domenica 5 ottobre 2008, 13:24

E occhio a non sbagliralo sennò rischi di perdere i tuoi soldi.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

tax ID number E-gold

Messaggiodi azrael » domenica 5 ottobre 2008, 13:39

Grazie mille....
azrael
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche