Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trasferimento da Stormpay -> Paypal o Bonifico bancario

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Globalteo » venerdì 31 marzo 2006, 8:35

a me giusto per la cronaca è arrivato ieri un assegno di stormpay ( l ultimo , perche non userò mai piu questa valuta ) di 46 dollari circa... molto meno di quello che mi e stato sottratto dal conto ma meglio di un calcio nel sedere :-)

bye
Globalteo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 31 marzo 2006, 18:49

ora fanno pure lo sconto degli assegni? quanto avevi chiesto in origine?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi carlox » lunedì 3 aprile 2006, 8:22

Ragazzi, ho una brutta notizia che fa presagire brutte cose.

Ho provato a fare il login su SmerdPay e..... :cry: :cry: :cry:
SORRY: Your account is currently SUSPENDED.

Non credo che l'assegno arrivera' mai. A leggere le loro faq, si parla di 180 giorni di attesa, e poi dovrebbero liquidare il rimanente.

Io non ci credo. :evil: :evil:
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi rolly » lunedì 3 aprile 2006, 18:39

era successo anch a me, carlox, gli ho subito scritto educatamente ma fermamente riguardo al blocco dell'account e mi hanno risposto al volo scusandosi e riaprendolo.....giusto in tempo per passarti quei finti dollari :lol: :lol: :lol:
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 aprile 2006, 19:20

secondo me carlox ci ha scammato! :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi carlox » martedì 4 aprile 2006, 0:00

Se proprio avessi voluto scammare avrei messo su un autosurf... :D

Comunque gli ho scritto... vediamo se rispondono.
Finora niente ancora.
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi mitik » mercoledì 19 aprile 2006, 18:29

quindi siamo finiti dalla padella alla brace :shock:

xò qualcono aveva detto di aver ricevuto l'assegno con posta normale in poki giorni

..e posso dire di essere stato di molto fortunato con stormcaxxis :?

i primi 5$ me li pappò una hyip ...poi nn contento, me ne feci fregare altri 10
da una altra hyipparola della sù....... :x

e gli ultimi hanno preso un volo senza ritorno
:|

e bah
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi carlox » mercoledì 19 aprile 2006, 18:48

Pensa solo a quanto ci ho perso io e consolati...
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche