Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trasferimento da Stormpay -> Paypal o Bonifico bancario

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Trasferimento da Stormpay -> Paypal o Bonifico bancario

Messaggiodi carlox » giovedì 16 marzo 2006, 20:24

Sto per richiedere un assegno a StormPay per vedere di recuperare i soldi ricavati clixando onestamente. ;)
Diciamo che vorrei chiederlo entro fine mese, diciamo lunedi' 27 marzo.
Richiedero' la spedizione via DHL perche' non mi fido delle poste.

Se c'e' qualcuno che si vuole accodare, sono a disposizione.
Restituiro' quanto resta della somma inviata o con Paypal o con bonifico bancario, senza fee da parte mia.

Le spese di spedizione e le commissioni bancarie ce le dividiamo in proporzione alla somma.
Non c'e' un minimo, anche pochi dollari sono ok, tenendo presente quanto si magna lo stesso StormPay per il trasferimento da conto a conto (sono cert. NetIBA).

Chi volesse aderire, mi invii un PM.

P.S.: Dimenticavo, se StormPay fa qualche scherzetto, non posso saperlo prima. Il mio account e' pulito, non l'ho mai usato con nessun autosurf, pero' non posso sapere che hanno in testa.
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 16 marzo 2006, 20:33

2.38 $ pronti a correre il rischio! :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi carlox » giovedì 16 marzo 2006, 20:49

Tutto fa brodo...
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi smartmouse » venerdì 17 marzo 2006, 0:22

Anche io ho 2-3$... ma poi quanto mi costerebbe la spedizione con DHL ?
Perchè non scegliere la spedizione Free, tanto l'assegno se non arriva mica perdi i soldi? L'assegno non lo può incassare nessuno al di fuori di te e se non vengono riscossi mica vengono scalati dalla banca di Stormpay?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi carlox » venerdì 17 marzo 2006, 7:55

La spedizione con DHL costa $35.00.

Mi pare di aver detto che la spesa di spedizione la dividiamo in proporzione a quanto mettiamo.
Considera che io devo spostare $211.xx, quindi se metti una cifra bassa, le spese ti peseranno molto poco, praticamente se le cose stanno come ora le pago praticamente tutte io.

Utilizzero' il corriere perche' da me la posta si perde proprio, abbiamo un ufficio postale che definire pessimo e' poco. Figurati che spesso non consegnano le raccomandate. La mia prima lettera di NetIBA, ad esempio, non e' mai arrivata, e ne ho dovuto chiedere una seconda.

Una volta emesso l'assegno credo che il conto venga azzerato.
Il considerare i soldi in StormPay "in banca" e' un errore che non devi commettere.
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » venerdì 17 marzo 2006, 8:28

carlox ha scritto:Una volta emesso l'assegno credo che il conto venga azzerato.
Il considerare i soldi in StormPay "in banca" e' un errore che non devi commettere.

Perchè? Come funziona?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi carlox » venerdì 17 marzo 2006, 9:04

Le banche danno delle garanzie leggermente diverse (e' ironico).

Leggi il mio post su EMO e capirai meglio...
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » venerdì 17 marzo 2006, 10:37

Se intendi questo post
http://forum.ioguadagno.com/viewtopic.p ... hlight=emo
non ho capito cmq quello che volevi dire :cry:

...cmq io proverò l'assegno free... giusto per prova.
L'unica mia preoccupazione sono i tempi di attesa... chissà quanto ci vorrà per farmi arrivare l'assegno con la situazione attuale di Stormpay che risponde ai claim e ai tickets dopo mesi!
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi carlox » venerdì 17 marzo 2006, 11:11

Intendo dire che una banca non sparisce da un giorno all'altro.
Tanto e' difficile da capire ??? :x

L'assegno richiedilo pure, se ti fa piacere avere un pezzo di carta con stampato sopra il tuo nome. :D

Per incassare un assegno di 3 dollari su un conto corrente italiano ti ci vogliono almeno 5 euro di commissioni. (nota 1)

Se ti conviene fallo pure, non saro' certo io a impedirtelo.

(nota 1) quando ho incassato il mio primo assegno da Google ho pagato alla mia banca 13 euro di commissione: allora gli assegni erano in dollari, ora sono in euro, ma non me ne frega niente, perche' ricevo i bonifici.
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » venerdì 17 marzo 2006, 11:27

Nn vorrei sbagiarmi, a me la banca nn prese nulla quando ho ricevuto l'EBT da StudioTraffic, milioni e milioni di anni fà!
Cmq controllo meglio nel pomeriggio e ti faccio sapere.

Riguardo la tua nota: Google paga anche in Euro? A me il conto risulta in Dollari. Come si fà?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi smartmouse » venerdì 17 marzo 2006, 11:42

Ho controllato adesso il conto:

Dovevo ricevere 43,12$ da StudioPay e sul conto mi arriva un bonifico di 32,10 Euro. Circa 3 Euro li ha presi StudioPay per la conversione di valuta.
Quindi la mia banca non mi fà pagare nulla come commissioni, dico bene?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi carlox » venerdì 17 marzo 2006, 11:43

Saro' breve.

EBT = Electronic Bank Transfer = Bonifico
Check = Assegno
Sono due cose diverse, la banca li tratta in maniera diversa e chiede commissioni diverse. Anche a me i bonifici in qualsiasi valuta appaiono a costo zero, ma solo perche' "magnano" sul tasso di cambio (sono maligno ?)

Il cambio non lo fa StudioPay, lo fa la tua banca.

Riguardo a Google, il conteggio dei click e' sempre in dollari, vengono convertiti quando e' il momento del pagamento.

Se vai nel tuo account, nella pagina Account Personale, nella sezione "Dettagli sui pagamenti" vedi che c'e' scritto...

Nel mio caso:
Metodo di pagamento: Trasferimento elettronico di fondi
Valuta: Euro
Nome dell'intestatario del conto corrente: Carlo Xxxxxxx
Nickname account:
Numero di account: *********XXX

Se tu hai "Valuta: Dollari US" non so come si faccia a cambiarlo.
Ma credo tu abbia Euro.

smartmouse ha scritto:Nn vorrei sbagiarmi, a me la banca nn prese nulla quando ho ricevuto l'EBT da StudioTraffic, milioni e milioni di anni fà!
Cmq controllo meglio nel pomeriggio e ti faccio sapere.

Riguardo la tua nota: Google paga anche in Euro? A me il conto risulta in Dollari. Come si fà?
CarloX
carlox
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » venerdì 17 marzo 2006, 11:51

Apro un conto bancario americano! :lol: :D :P :) 8) :o

...per AdSense tutto ok. Ho controllato: è in Euro.
Grazie
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi rolly » venerdì 17 marzo 2006, 13:50

carlox, visto che sei certificato anche tu, io ti passerei $53 che hanno gia' la muffa sotto le ascelle dal mio account scampay, soldi che tra l'altro devo girare ad un nostro amico comune.......

aspetto il tuo ok e dati per il passaggio :o) :o)

io l'avevo gia' richiesto l'assegno, secondo loro era partito, poi invece si e' autodistrutto dopo una settimana (avevo chiesto con posta normale) ....

quanta sofferenza..... >>(
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mitik » venerdì 17 marzo 2006, 15:42

carlox ...se tutto fa brodo ti manderei anke i miei spiccioli
:)
al momento ho $ 8.70 e 085 nei clix ...se riesco a beccare un altro pò di clix
arriverei a 10$ :8)
tanto mi è venuto a noia con questi clix ke mandano sempre meno ...e di
stormpay
....poi mi manderai quello ke mi tocca in paypal
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche