Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trasferimento Dollari da Paypal a Conto Corrente

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi jovannig » venerdì 22 ottobre 2010, 16:29

Salve a tutti.
Io ho un conto paypal su cui ricevo i pagamenti relativi alla vendita di foto online.
Ho un conto paypal in dollari e uno in euro (molto piccolo).
Adesso vorrei trasferire questi dollari sul mio conto corrente ma se faccio fare la conversione in euro paypal mi prende il 2.5% di commissioni in piu'.
La domanda e': e' possibile trasferire i dollari direttamente sul conto corrente (quinid la banca applichera' una piccola percentuale) oppure paypal li converte in ogni caso in euro?

Grazie a tutti

Giovanni
jovannig Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 ottobre 2010, 22:12

li converte
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi vicenzi » sabato 20 agosto 2011, 16:14

vorre fare piu o meno la stessa domanda..
dal conto alertpay per trasferire soldi sulla postepay mi fa pagare una commissione piu alta se invio euro anziche dollari..
se io invio direttamente dollari cosa accadrebbe..
me li converte in automatico le poste??? o cos'altro??
grazie... :)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi jambox » mercoledì 7 settembre 2011, 13:18

jovannig ha scritto:Salve a tutti.
Io ho un conto paypal su cui ricevo i pagamenti relativi alla vendita di foto online.
Adesso vorrei trasferire questi dollari sul mio conto corrente ma se faccio fare la conversione in euro paypal mi prende il 2.5% di commissioni in piu'.
La domanda e': e' possibile trasferire i dollari direttamente sul conto corrente (quinid la banca applichera' una piccola percentuale) oppure paypal li converte in ogni caso in euro?

Grazie a tutti

Giovanni

mi associo anch'io, mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'era un'opzione che permetteva di farsi pagare "in valuta" invece che in euro con l'applicazione del loro tasso di conversione, ma non sono riuscito a trovare il modo...
jambox
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 7 settembre 2011, 13:52

provato a contattare l'assistenza?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi jambox » giovedì 8 settembre 2011, 14:34

Lawero ha scritto:provato a contattare l'assistenza?

si ma ovviamente mi hanno detto che devo convertire in euro per prelevare (così si beccano il 2,5%)...
jambox
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi relupin » sabato 10 settembre 2011, 18:08

jambox ha scritto:
jovannig ha scritto:Salve a tutti.

Grazie a tutti

Giovanni

mi associo anch'io, mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'era un'opzione che permetteva di farsi pagare "in valuta" invece che in euro con l'applicazione del loro tasso di conversione, ma non sono riuscito a trovare il modo...

è appunto questo che intendono tu prelevi dollari loro li convertono in € e ti pagano, oppure puoi farlo te che vale sempre la pena visto che cosi sai esattamnte quanto prelevi se è più di 100€.

Considera che se preleveresti in $ ed hai il conto in € anche la banche applicherebbe una tariffa quindi siamo sempre nella stessa barca.

L'unica sluzione è che aspetti di avere i tuoi 300 messaggi cosi da poter accedere allo scambio valute del forum, anche se principalmente tutti vogliono Euro per dollari come te.
Ultima modifica di relupin, sabato 10 settembre 2011, 18:14, modificato 1 volte in totale.
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche