Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trasferimento fondi

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Trasferimento fondi

Messaggiodi mattia81 » lunedì 12 gennaio 2009, 16:00

Ciao a tutti,

ci sarà sicuramente un'altra discussione su questo argomento, ma non l'ho proprio trovata...quindi scusate in anticipo se apro una ripetizione.

Dopo mesi di impegno ho accumulato 40 euro su paypal tra ptr, ptc e barre...l'ultima ptc su cui vorrei investire accetta solo alertpay; c'è un modo per girare i fondi da un conto all'altro? e se c'è qual'è?

Altrimenti posso prelevare i fondi da paypal versandoli sul mio conto corrente e riversarli dal cc ad alertpay? e se si può è un'operazione sicura o ci sono rischi?

Grazie in anticipo.
mattia81
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Trasferimento fondi

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 1:23

da paypal lo puoi trasferire sulla postepay ma con alterpay non so se sia possibile
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche