Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

trasferire da alert pay a PP o c/c

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Scot92 » sabato 8 ottobre 2011, 14:52

come da titolo: è possibile trasferire i soldi da un conto alert pay a uno paypal o al conto corrente?Conviene di più effettuare uno scambio tra utenti o inviarli sul conto corrente postale?
Scot92 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 9 ottobre 2011, 12:38

basta cercare sul sito di alertpay

puoi inviarli al conto corrente
https://www.alertpay.com/en/worldwide.aspx

al costo di 3 euro
https://www.alertpay.com/en/fees.aspx
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi superkikka » lunedì 14 novembre 2011, 10:27

Scot92 ha scritto:come da titolo: è possibile trasferire i soldi da un conto alert pay a uno paypal o al conto corrente?Conviene di più effettuare uno scambio tra utenti o inviarli sul conto corrente postale?

Susate, sono un po' inesperta :roll: , io ho un saldo in dollari su alertpay, prima di trasferirli sul mio contocorrente devo convertirli in euro dal sito o fa tutto in automatico?
Grazie a chi vorrà rispondermi! :)
superkikka Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Aspire5610 » venerdì 18 novembre 2011, 12:59

Io utilizzo questo e funzione perfettamente: http://alertpaytopaypal.altervista.org/index.html
I tassi di trasferimento sono bassissimi, del 3% e in media le transizioni avvengono in un giorno lavorativo!

Il trasferimento, per adesso, è possibile solo da alertpay a paypal
Aspire5610
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 novembre 2011, 2:42

puzza un po' un sito del genere aperto su uno spazio gratuito

e puzza ancor di più il comportamento di aspire5610. si è appena iscritto e in tutti i suoi post pubblicizza questo sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi patbiko » sabato 18 febbraio 2012, 1:48

ho appena provato ad aprire http://alertpaytopaypal.altervista.org/index.html
e non è più funzionante...anche io ho alcuni accrediti su alertpay che vorrei trasferire su paypal..
patbiko Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi magma » sabato 31 marzo 2012, 8:40

trasferire da PayPal ad AlertPay e/o viceversa

vi presento questo utente "verificato" ho chiesto personalmente
un paio di scambi (piccole cifre, al momento sono a secco)
scrivendo della prima transazione un commento.

Ovviamente dovremo parlare con lui in inglese perchè asiatico,
ma a parere mio affidabile.

Per la transazione trattiene dallo scambio= 1.59$
<Fees = (14.5% of 5$) + 0.50>

Questo è il link del suo blog:

http://www.onlineearningjobs.com/2010/09/transfer-funds-from-paypal-to-alertpay.html

da qui potrete fargli una richiesta diretta e continuare il contatto mediante e.mail

Buona Fortuna***
magma Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Vallish » lunedì 16 aprile 2012, 12:21

Anche io ho dei soldi su alertpay e li vorrei passare su paypal cosi me li scarico sulla postepay.... quest'ultimo link che avete pubblicato è affidabile?
Ultima modifica di Vallish, lunedì 16 aprile 2012, 12:21, modificato 1 volte in totale.
Vallish Donna
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche