Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

trasferire portafoglio bitcoin

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi locusta33 » venerdì 5 dicembre 2014, 10:59

salve.
vorrei sapere se è possibile copiare indirizzo bitcoin generato dal programma sul pc e continuare ad usarlo online anche sul tablet.
in pratica quando cerco di aggiungere un indirizzo se ne crea sempre uno nuovo ma io vorrei usarne uno solo dappertutto.
altra cosa . è normale che il proprio indirizzo sia sdoppiato in due stringhe?
usando sul tablet il programma "mycelium" mi fa vedere due indirizzi diversi ma riguardano un unico conto
grazie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Dani08 » mercoledì 4 novembre 2015, 9:58

perchè non usi blockchain? ha anche l'applicazione per smartphone con la quale puoi pagare dappertutto
Dani08 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi Pitagora » venerdì 8 gennaio 2016, 3:58

Non vedo il problema tu crei un indirizzo di pagamento e lo dai ovunque ti serva, poi puoi controllare dal tuo programma a casa.
Cmq se per es. vuoi cambiare wallet è possibile, es. vuoi blockchain.info? bene accetta l'importazione del wallet da multibit e altri 2, mentre nel caso non lo faccia importi la chiave privata e recuperi tutto cio che hai su quell'indirizzo.
Io ho fatto cosi per esempio quando avevo gia ricevuto dei pagamenti su bitcoin core, ma per scaricare la blockchain ci avrei messo 1 mese!!!!!!
ho estrapolato la chiave privata e usata per recuperare i soldi.

Attenzione che chiunque con la tua chiave privata può prendere tutto!!!!!

se avete domande fate pure.
Pitagora Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi Pedro1966-MI » sabato 28 gennaio 2017, 14:34

Comunque è buona cosa :lol: salvare immediatamente le famose dodici parole per accedere al portafoglio bitcoin in caso di problemi!! :wink:
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche