Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

trasformare e-gold in euro (sul mio conto PostePay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

trasformare e-gold in euro (sul mio conto PostePay

Messaggiodi Rhadamantis » domenica 25 settembre 2005, 17:29

Ho visto che la quasi totalità degli autosurf paga con vari sistemi come e-gold: visto che sono intenzionato ad adottare anche io questo sistema di pagamento, vorrei sapere poi come faccio a farmi accreditare sul mio conto Poste-Pay i fondi che ho su e-gold...nn so, in e.gold esiste una funzione del genere, attraverso siti intermediari...nn so, mi appello alle vostra conoscenze [;)]

Grazie per le risposte [:D]

"Se incontri un Dio, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi solo per te stesso. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Rhadamantis
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 settembre 2005, 18:10

l'unico modo è scambiando qui sul forum con altri utenti
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 21 agosto 2006, 18:57, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi GIOLE » domenica 25 settembre 2005, 20:23

ci vuole qualche anima Pia che lo faccia.
Su msn di messenger qualcuno ha avuto la cortesia di farlo per me...

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » domenica 25 settembre 2005, 23:46

Ti puoi far arrivare i soldi su e-gold,da e-gold
te li fai mandare da un broker via western union e quando li hai in mano li metti su postepay.io di solito
uso goldage ma dicono che icegold sia il meno caro.
Fai te.Ciao da Marco Bonomi.
[:D]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 settembre 2005, 0:16

ci sono sempre io per lo scambio egold, postepay (fondi permettendo)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 21 agosto 2006, 18:57, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi RobyR » lunedì 26 settembre 2005, 21:52

Da Egold a Postepay.... conta pure su di me! ;)

RobyR
RobyR
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi bebexXx » venerdì 28 ottobre 2005, 2:11

scusate, sono assolutamente ignorante in materia di pagamenti con altri sistemi che non sia la "rimessa diretta" su carta di credito...

Arrivando dal mondo delle scommesse online, non ho mai avuto di questi problemi, ma ora mi trovo a dover affrontare questi ostacoloni.

Sto cercando sul forum, ma sarà per l'ora sarà per non so cosa, nn riesco a trovare informazioni dirrette a soddisfare la mia ignoranza.

Mi spiegato un po', come faccio a riscuotere esattamente con il sistema egold?

Non ho mica ben capito quali sono le problematiche :(
bebexXx
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi bluefox2 » venerdì 28 ottobre 2005, 11:22

@bebexXx

Puoi riscuotere sia dal sito di egold che ti accredita il cash balance in vari modi ( assegno, accredito su conto bancario ecc..) ma è molto più semplice scambiarli nella sezione scambi di valuta di questo forum. Tieni conto che egold è una moneta abbastanza richiesta quindi in genere si riesce a trovare qualcuno a cui può servire, magari scambiando con la diffusa postepay o paypal.
bluefox2
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi bebexXx » sabato 29 ottobre 2005, 18:38

capito!

grazie mille, quindi, che cosa consigliate di fare? apro un conto e-gold ed uno paypal?

Uff...giuro che nn ci sto capendo molto, io sono uno che prima di dare i miei dati su internet si guarda attorno seimila volte e si fa seimilioni di domande...eheheheheh
bebexXx
Novizio
Novizio

Messaggiodi gotenks » sabato 29 ottobre 2005, 21:46

Si bebexXx [:p] Vai tranquillo sono società serie, almeno queste. [;)]

Got

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi uomo81 » giovedì 30 agosto 2007, 13:22

ciao a tutti!
mi sono appena iscritto a questo forum e sto cercando qualcuno che mi possa cambiare xxxxxxx xxxxxxx
chi mi può fare questo immenso piacere?

Buona giornata e grazie :)
Ultima modifica di uomo81, giovedì 30 agosto 2007, 13:55, modificato 1 volte in totale.
uomo81
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 30 agosto 2007, 13:45

uomo81 ha scritto:ciao a tutti!
mi sono appena iscritto a questo forum e sto cercando qualcuno che mi possa cambiare xxxxxxx xxxxxxx
chi mi può fare questo immenso piacere?

Buona giornata e grazie :)

è vietato dal regolamento di sezione inserire questi annunci. C'è una sezione apposita a cui puoi accedere con 100 msg. Spiacente.
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 30 agosto 2007, 13:56, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche