Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trasformazione AlertPay da Personal Pro a Personal Start?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Trasformazione AlertPay da Personal Pro a Personal Start?

Messaggiodi sgallo » domenica 7 settembre 2008, 21:15

Ciao a tutti, scusate la domanda da principiante... è possibile trasformare un conto Alertpay da Personal Pro a Personal Start? Questo perché quando l'ho aperto non sapevo bene come funzionasse e adesso mi ritrovo con un personal pro che non mi sembra di avere richiesto e siccome per ricevere i pagamenti delle ptc non mi sembra il massimo volevo sapere se era possibile trasformarlo.

ciao
sgallo
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 8 settembre 2008, 0:07, modificato 1 volte in totale.
sgallo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche