Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

tre alternative. Quale permette di incassare su postepay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi fdragon » mercoledì 25 febbraio 2009, 12:01

Devo ritirare 30€ e il sistema li fa ritirare solo su
moneybrookers
click and buy
nettellers

vorrei sapere di questi qual'è quello dove i soldi si possono ritirare su postepay più facilmente

Se su nessuno è possibile vorrei sapere quali di questo è il più spendibile, ovvero quello dove ci sono un gran numero di siti che lo accettano in pagamento!
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 25 febbraio 2009, 13:19, modificato 1 volte in totale.
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Quale di queste è meglio?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 25 febbraio 2009, 13:00

moneybookers permette di versare i soldi su postepay. gli altri due non li conosco
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Quale di queste è meglio?

Messaggiodi fdragon » mercoledì 25 febbraio 2009, 13:17

AdMiNo ha scritto:moneybookers permette di versare i soldi su postepay. gli altri due non li conosco

e per associare la psotepay a moneybrookers è come per paypal? quanto ti trattengono?
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 25 febbraio 2009, 13:19

mi spiace ma non lo so
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 febbraio 2009, 15:19

Credo se mi ricordo bene che si prendono 1.80 per associare la postepay (che ti rimborseranno nel conto appena verifichi)

e 1.80 ogni prelievo su postepay
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fdragon » mercoledì 25 febbraio 2009, 15:26

guadagna ha scritto:Credo se mi ricordo bene che si prendono 1.80 per associare la postepay (che ti rimborseranno nel conto appena verifichi)

e 1.80 ogni prelievo su postepay

grazie!

nessuno mi sa dire qualcosa su click and buy e nettelers?
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi fdragon » domenica 1 marzo 2009, 14:19

penso che opterò per moneybrookers, ma è sicuro?
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche