Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tutti su Alertpay....

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Tutti su Alertpay....

Messaggiodi annihilus » venerdì 17 aprile 2009, 23:38

Sembra una malattia...

tutti tranquilli per il "verified by VISA" ecc. ecc.? O che al momento tutto funziona? (funziona? non so... non la uso!)... Avete già effettuato dei "withdrawals"?
Io farei più attenzione al fatto che sono registrati in Canada (pensate sia una garanzia?) e che hanno un ufficio (ufficio?) in uno di quei begli edifici adibiti appunto alla bisogna...
hmmmm....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Tutti su Alertpay....

Messaggiodi smx1 » lunedì 8 giugno 2009, 10:47

Tranquillo, Alertpay ha la stessa sicurezza di Paypal e Moneybookers.
Ho un conto bancopostaclick e ho effettuato almeno un paio di bonifici (di 200-300€) e tutto si è svolto regolarmente in una settimana.
Un pò più lungo il discorso sul mio conto corrente bancario normale (10 giorni) ma non ci sono mai stati problemi a riguardo.
C'è stato un periodo (marzo-aprile) in cui erano state bloccate le transazioni tramite carta di credito per miglioramenti del servizio (che ogni tanto non era perfetto), da un mese è stato rispristinato tutto e ora funziona alla grande.
Per miglioramento del servizio significa che ogni tanto non associava le carte di credito (specialmente le postepay), e quindi si è voluto migliorare questo fattore.

Io lo uso da almeno 2 anni e non mi è mai successo nulla di strano, anzi se chiedi assistenza sono molto veloci a risponderti.

Ci sono solo 2 pecche al momento:
1) la lingua solo inglese
2) non permette di bonificare direttamente su carta di credito

Insomma è come paypal agli inizi, ora ha risolto gli ultimi problemini (vedi carta di credito) e presto si adeguerà risolvendo i 2 problemi sopra.

Capisco le titubanze ma che ti piaccia o no è l'unica moneta elettronica seria che accetta ptc, ptr, mlm e similari senza fare nessun problema, speriamo che non diventi come Paypal o Moneybookers che sembrano avere un pò troppo la 'puzza sotto il naso'.
Ti fanno che bloccare il conto per mesi per effettuare le loro verifiche (e si tengono tutti i soldi durante il periodo di verifica).

Il fatto che per prelevare i fondi sul conto o assegno bisogna essere verificato è solo segno di serietà perchè risponde a una normativa mondiale sul riciclaggio di denaro e alertpay segue alla lettera queste norme.

E forse non sai ma in Canada le leggi sono molto più severe che in Italia, solo per lo spam si va in galera (senza indulti o cose simili).
Ultima modifica di smx1, lunedì 8 giugno 2009, 11:09, modificato 1 volte in totale.
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche