Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica conto Alertpay, da oggi con SMS, semplicissima!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi zeusbux » sabato 24 aprile 2010, 12:32

ragazzi ho una domanda io ho richiesto 5 giorni fa il prelievo di 9 euro sulla mia postepay da alertpay pero non ricevevo nulla.. ora grazie a Seele8 ( grandissimo ) sono riuscito a verificare il conto in 6 secondi xd.. e quindi mi arriveranno i soldi?
volete guadagnare con una ptc da ads di 0.01 e col payout di 0.01 ?? http://zeusbux.altervista.org/forum/index.php
zeusbux Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi SimonePay » sabato 24 aprile 2010, 14:34

luca_r ha scritto:Benissimo, come mai hanno cambiato sistema? Prima ci volevano bollette, foto e cose varie con indirizzi adesso solo tre numeri in un sms ricevuto nel proprio telefonino :D

ti sei risposto da solo :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » sabato 24 aprile 2010, 19:31

Credo che anche per loro fosse una scocciatura controllare i documenti di migliaia di persone, questo è il mio pensiero ovviamente.. :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Daniele87 » domenica 25 aprile 2010, 14:26

zeusbux ha scritto:ragazzi ho una domanda io ho richiesto 5 giorni fa il prelievo di 9 euro sulla mia postepay da alertpay pero non ricevevo nulla.. ora grazie a Seele8 ( grandissimo ) sono riuscito a verificare il conto in 6 secondi xd.. e quindi mi arriveranno i soldi?

No, gli accrediti arrivano anche se non sei verificato...almeno ho letto in più post le testimonianze di quanto ho appena scritto.

Buona Domenica a tutti! ::D:
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Deadmau587 » lunedì 3 maggio 2010, 15:51

NO MA CHE FIGATA!!!!

io gia ero disperato al pensiero di dover verificare il tutto poichè non potevo inserire bollette a nome mio :°D

grandissimo!!
[COLOR="red"][SIZE="3"]FOLLOW ME ON TWITTER PLEASE, I'M SEARCHING FOR FOLLOWERS[/SIZE][/COLOR]:
[SIZE="3"][url="http://twitter.com/dead_earning"]Deadmau587[/url]
[/SIZE]
Deadmau587 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Marcello89 » martedì 4 maggio 2010, 13:13

ragazzi per caso sapete come trasferire i fondi alertpay a paypal?
Marcello89 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Deadmau587 » martedì 4 maggio 2010, 16:05

Marcello89 ha scritto:ragazzi per caso sapete come trasferire i fondi alertpay a paypal?

non mi sembra si possa fare un vero e proprio trasferimento, le possibilità sono:

scambio con qualche persona
scarichi i soldi sulla carta (esempio postepay) e successivamente scarichi i soldi su paypal (logicamente ci smeni qualche dollaro/euro)
[COLOR="red"][SIZE="3"]FOLLOW ME ON TWITTER PLEASE, I'M SEARCHING FOR FOLLOWERS[/SIZE][/COLOR]:
[SIZE="3"][url="http://twitter.com/dead_earning"]Deadmau587[/url]
[/SIZE]
Deadmau587 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 maggio 2010, 22:36

non andiamo fuori argomento. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 5 maggio 2010, 12:19

grandissimo! :D
anche se non ho mai capito cosa cambia essere o no verificato, in 2 minuti tutto fatto! :lol:
sapete per caso se esiste questa possibilita anche su paypal?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vicenzi » sabato 2 luglio 2011, 17:59

io lo inserito il numero ho fatto tutto il resto ma non sono verificato qualcuno sa cosa bisogna fare per essere verificati
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi yuzanuvole » martedì 20 settembre 2011, 8:56

fatto anch'io!
Visita le mie PTC x scambio REF
http://digilander.libero.it//yuzanuvole/
yuzanuvole Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi goffredo » mercoledì 21 settembre 2011, 13:06

ragazzi anche io avevo verificato il conto tramite sms sul cellulare.

Però vi pongo delle questioni:

1) Io sono ancora unverified member, probabilmente bisogna verificare la propria identità in tutti e tre i modi descritti sul sito per diventarlo?

2) Nelle ptc che richiedono account di alertpay verificato per poter fare il cashout sarà possibile ritirare e ricevere i soldi anche con la sola verifica tramite sms del conto?

(io ho sempre usato paypal e a suo tempo ho fatto la verifica postale ora però vorrei allargarmi a siti che hanno solo alertpay come metodo di cashout).

Ciao.
goffredo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi vicenzi » mercoledì 21 settembre 2011, 14:19

io ho dovuto fare la verifica con la postepay perche quella con sms lo fatta ma dice sempre non verificato
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » mercoledì 21 dicembre 2011, 13:47

Tiro su questa discussione per il seguente motivo.
Tempo fa ho provato a effettuare la verifica del conto tramite sms, ma risulto sempre non verificata.
Oggi volevo provare a verificarlo tramite la carta di credito, in particolare con la postepay, ma mi esce il seguente messaggio:

You must select a card to validate

Come devo procedere?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche