Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica conto Alertpay, da oggi con SMS, semplicissima!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verifica conto Alertpay, da oggi con SMS, semplicissima!

Messaggiodi Daniele87 » giovedì 22 aprile 2010, 20:26

Niente più documenti e bollette da inviare :lol: ora basta che inseriate il vostro numero di cellulare e nel giro di 10 secondi riceverete un codice di 3 cifre da inserire nell'apposito campo. L'ho appena fatto e sono stato subito verificato, il procedimento non ha alcun costo di ricezione.
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 24 aprile 2010, 11:04, modificato 2 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Verifica conto Alertpay, da oggi semplicissima!

Messaggiodi iDream » giovedì 22 aprile 2010, 20:33

Daniele87 ha scritto:Niente più documenti e bollette da inviare :lol: ora basta che inseriate il vostro numero di cellulare e nel giro di 10 secondi riceverete un codice di 3 cifre da inserire nell'apposito campo. L'ho appena fatto e sono stato subito verificato, il procedimento non ha alcun costo di ricezione.

Ottimo :D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi vallese » giovedì 22 aprile 2010, 20:36

wow, e quindi una volta verificato non si riceverranno più le fee dopo i 2000$ di traffico, giusto? :D
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 aprile 2010, 21:03

ma che verifica è? lo scopo della verifica è accertare la tua identità... con un sms mica ci si riesce
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Daniele87 » giovedì 22 aprile 2010, 22:05

AdMiNo ha scritto:ma che verifica è? lo scopo della verifica è accertare la tua identità... con un sms mica ci si riesce

Ci sono due modi per verificarsi, uno è attraverso la carta di credito e il procedimento è sputato a quello di Paypal, mentre l'altro è per l'appunto via sms. Quanto sia poi valido il sistema a me non interessa, se a loro basta un sms tanto meglio!
Ultima modifica di Daniele87, giovedì 22 aprile 2010, 22:06, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giangi17 » venerdì 23 aprile 2010, 9:28

provato ma mi esce il messaggio :
We can only verify mobile phones which are in proper format. After the country code, please enter your full phone number with the applicable area/city code to proceed with phone validation.
chi mni può aiutare?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » venerdì 23 aprile 2010, 11:20

sicuramente avrai sbagliato a inserire il numero nel campo giusto ... in uno si mette il numero di telefono fisso, e nell'altro quello di cellulare ... sembra che ti stia chiedendo di inserire il prefisso :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 23 aprile 2010, 11:35

vallese ha scritto:sicuramente avrai sbagliato a inserire il numero nel campo giusto ... in uno si mette il numero di telefono fisso, e nell'altro quello di cellulare ... sembra che ti stia chiedendo di inserire il prefisso :?

l'ho immaginato anche io ho inserito nel fisso il telefono della mia abitazione e ne mobile il mio numero
il 0039 non l'ho inseirito perhcè me lo proponeva lui ma sono tre campi da riempire devo riempirli tutti?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » venerdì 23 aprile 2010, 11:48

non ci posso credere, ho il conto alertpay verificato :D

cmq devi immettere sia il numero di casa, che quello di cellulare, in quello di casa devi mettere il prefisso senza /

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » venerdì 23 aprile 2010, 12:00

anche io...
il problema e che doveco mettere il numero di cell 0039393.....anche se era già visualizzato il codice nazionale
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi vallese » venerdì 23 aprile 2010, 12:09

si però non ho capito cosa ho concluso facendo la verifica ... se non ho letto male le fee si riceveranno lo stesso superando i 2000$ di traffico e non si possono ricevere fondi da carta di credito, almeno che non si effettua l'upgrade ... Ho capito bene? :?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi luca_r » sabato 24 aprile 2010, 0:15

Ragazzi da pochi minuti il mio conto AlertPay Pro Personal è verificato!!!!! :D :D :D
Ho dovuto solo verificare il mio numero di cellulare dove mi è arrivato un codice di tre cifre che ho dovuto scrivere in un form ed il gioco è fatto!!! Non ci posso credere!!!! Ho dovuto tra due opzioni, una era di verificare la carta di credito con i documenti, l' altra era il telefono, ovviamente ho scelto la più facile e sbrigativa :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 24 aprile 2010, 0:39

L'ho fatto anch'io oggi in 3 minuti :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi luca_r » sabato 24 aprile 2010, 0:44

Benissimo, come mai hanno cambiato sistema? Prima ci volevano bollette, foto e cose varie con indirizzi adesso solo tre numeri in un sms ricevuto nel proprio telefonino :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 24 aprile 2010, 0:47

boh, per me è una cavolata, ma l'importante è averlo fatto prima che cambino idea! :lol:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche