Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica conto Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi easynote » martedì 2 dicembre 2008, 13:39

A me rifiutano la carta d'identita... mha
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » martedì 2 dicembre 2008, 13:58

sto cominciando a stufarmi, non sanno nemmeno loro cosa vogliono ... io per tutta risposta gli ho rimandato il documento rifiutato ... forse è la volta buona
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi musetta » martedì 2 dicembre 2008, 23:47

Ma cosa permette di fare il conto dopo la verifica?
Cosa si può fare senza la verifica?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » mercoledì 3 dicembre 2008, 0:00

non sempre bisogna verificare il conto ... io ad esempio (da quanto mi hanno detto) mi hanno bloccato l'account e adesso vogliono la verifica, perchè quando mi sono iscritto ho usato una mail creata quando ero minorenne e quindi fanno un pò di storie. Cmq se la mail è nuova e metti dati da maggiorenne non romperanno e si potrà fare la qualsiasi cosa, con dei limiti di traffico annui per i personal member. Non c'è nessuna differenza tra utenti verificati e non, sempre che non ti abbiano sospeso il conto temporaneamente in attesa di verifica ... in quel caso puoi ricevere fondi ma non puoi fare altro, nemmeno chiudere il conto.
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 dicembre 2008, 1:09

vallese ha scritto:non sempre bisogna verificare il conto ... io ad esempio (da quanto mi hanno detto) mi hanno bloccato l'account e adesso vogliono la verifica, perchè quando mi sono iscritto ho usato una mail creata quando ero minorenne e quindi fanno un pò di storie. Cmq se la mail è nuova e metti dati da maggiorenne non romperanno e si potrà fare la qualsiasi cosa, con dei limiti di traffico annui per i personal member. Non c'è nessuna differenza tra utenti verificati e non, sempre che non ti abbiano sospeso il conto temporaneamente in attesa di verifica ... in quel caso puoi ricevere fondi ma non puoi fare altro, nemmeno chiudere il conto.

Capito, grazie.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Mito » mercoledì 3 dicembre 2008, 19:46

musetta ha scritto:Ma cosa permette di fare il conto dopo la verifica?
Cosa si può fare senza la verifica?

La verifica di un conto AlertPay non è necessaria (puoi fare tutto anche senza essere membro verificato). AlertPay ritiene che la verifica aumenti la sicurezza della loro rete (sono in grado di verificare e autenticare gli utenti). Sebbene non necessaria, la verifica è altamente raccomandata.

In alcuni casi, anche quando diverse operazioni comportano ingenti somme, il centro di sicurezza può chiedere ad alcuni membri di verificare il loro conto AlertPay al fine di procedere con le loro transazioni.

Qui trovi ulteriori Info e FAQ su AlertPay
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 4 dicembre 2008, 2:09

qualcuno potrebbe aiutarci? non sappiamo cosa fare e sinceramente non vorrei perdere i soldi che tengo li dentro. Deve pur esserci una soluzione :cry:
Ultima modifica di vallese, giovedì 4 dicembre 2008, 2:09, modificato 1 volte in totale.

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 5 febbraio 2009, 1:58

io invece ho provato a fare richiesta di invio cataloghi da varie aziende come mi era stato suggerito da Admino un pò di tempo fa (per farmi mandare quella pagina dove c'è il marchio dell'azienda e i miei dati e residenza), ma nessuno di questi me l'ha mai inviata (intendo questa pagina). Allora riflettendo, ho preso la busta che conteneva il catalogo di una nota azienda ... in questa busta postale c'era il marchio e i loro dati in più c'erano anche i miei di dati, quindi ho pensato di scannerizzare questa pagina e inviarla. Risultato: come sempre è stato rifiutato.

Adesso che faccio? mi chiedono sempre qualcosa come estratto conto della carta di credito, bollette telefoniche, rifiuti, luce ecc., ma non ho nulla sotto il mio nome. Qualche buon'anima potrebbe aiutarmi? :cry: :cry: :cry:

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi opteron » giovedì 12 febbraio 2009, 17:00

io ho risolto mandando carta d'identità e poi certificato di residenza. Li hanno accettati senza problemi. Scansionateli per bene...magari qualcosa non è leggibile e quindi fanno storie! Son molto pignoli!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 12 febbraio 2009, 17:03

ma quando mai ... i colori e le parole si capiscono benissimo e questi cercano sempre il pelo nell'uovo ... quasi li mando a quel paese (prima di farlo, ho ancora un'asso nella manica :twisted:)

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 12 febbraio 2009, 17:04

opteron ha scritto:io ho risolto mandando carta d'identità e poi certificato di residenza. Li hanno accettati senza problemi. Scansionateli per bene...magari qualcosa non è leggibile e quindi fanno storie! Son molto pignoli!

per certificato di residenza cosa intendi? il certificato di stato familiare?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi mitik » giovedì 12 febbraio 2009, 17:41

Ma non c'era un esperto che sapeva tutto su stò benedetto Alerpay?

Allora io ho un conto business che hanno bloccato chiedendo la verifica, gli ho mandato quello che volevano ed era venuto fuori che nel frattempo potevo utilizzare tutte le funzioni, invece è tutto bloccato e non riesco a sbloccarlo....
accedo ed esce che ho ancora 23 giorni per procedere alla verifica, vado a "verifica" e trovo la seguente scritta:

"Not all required documents have been submitted for verification. Please click here to upload the remaining documents"

clicco su "click here" ..cambia pagina e mi ridà la stessa schermata ...insomma una presa per i fondelli, ho mandato un ticket al support ma non si degnano nemmeno a rispondere.

Se tanto mi da tanto ...questi son peggio di paypal :?
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 12 febbraio 2009, 17:50

no, bisogna dire che a me hanno sempre risposto e anche molto celeremente, e sono stati sempre disponibili, ma non mi accettano mai la documentazione (in 2 mesi 1 documento su 2 richiesti è stato accettato)

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi enzo74 » giovedì 12 febbraio 2009, 18:16

Io un po' mi sto innervosendo :x
Mi chiedono di verificare, ad oggi, entro 21 gg: gli ho mandato C.I. e E/C.
Come mitik ho un conto business in cui mi dicono che durante il processo di verifica posso continuare ad usare tutte le funzioni, ma in realtà non posso richiedere nè spedire soldi, ma solo ricevere.
Questo é il loro messaggio: "You have uploaded all the required documents. Please allow 10 business days to process your request. Meanwhile, you can still go ahead and use all of the features in AlertPay while you are undergoing the verification process. You can check your verification status anytime in the account overview screen".
Io aspetto ma comincio ad essere un po' scettico >>(
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi enzo74 » giovedì 12 febbraio 2009, 23:40

Ritiro quanto detto sopra: verificato in 5 ore circa 8)

ALERTPAY: You are now AlertPay Verified
*****************************************************************************************************************
THIS IS AN AUTOMATED EMAIL - PLEASE DO NOT REPLY.
***************************************************************************************************************
Dear Sabato,
This email is to inform you that all your verification documents have been approved and you are now a verified member.
We genuinely appreciate your support in securing the AlertPay network. Verified account holders have a preferred status and benefit from a higher level of buyer/seller confidence.Thank you for making AlertPay a safer way to pay!
Thanks for using AlertPay
The AlertPay Team

Amen :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche