Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica conto Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 12 febbraio 2009, 23:50

enzo74 ha scritto:Io un po' mi sto innervosendo :x
Mi chiedono di verificare, ad oggi, entro 21 gg: gli ho mandato C.I. e E/C.
Come mitik ho un conto business in cui mi dicono che durante il processo di verifica posso continuare ad usare tutte le funzioni, ma in realtà non posso richiedere nè spedire soldi, ma solo ricevere.
Questo é il loro messaggio: "You have uploaded all the required documents. Please allow 10 business days to process your request. Meanwhile, you can still go ahead and use all of the features in AlertPay while you are undergoing the verification process. You can check your verification status anytime in the account overview screen".
Io aspetto ma comincio ad essere un po' scettico >>(

che intendi per C.I. e E.C. (per la prima credo tu voglia dire la carta d'identità)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi enzo74 » giovedì 12 febbraio 2009, 23:56

vallese ha scritto:
enzo74 ha scritto:Io un po' mi sto innervosendo :x
Mi chiedono di verificare, ad oggi, entro 21 gg: gli ho mandato C.I. e E/C.
Come mitik ho un conto business in cui mi dicono che durante il processo di verifica posso continuare ad usare tutte le funzioni, ma in realtà non posso richiedere nè spedire soldi, ma solo ricevere.
Questo é il loro messaggio: "You have uploaded all the required documents. Please allow 10 business days to process your request. Meanwhile, you can still go ahead and use all of the features in AlertPay while you are undergoing the verification process. You can check your verification status anytime in the account overview screen".
Io aspetto ma comincio ad essere un po' scettico >>(

che intendi per C.I. e E.C. (per la prima credo tu voglia dire la carta d'identità)

E/C significa estratto conto, bye :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi mitik » sabato 14 febbraio 2009, 18:53

enzo74 ha scritto:Ritiro quanto detto sopra: verificato in 5 ore circa 8)

Beh ...a me ha messo un pò di + ma finalmente è superata :P
al contrario di paypal!!!
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Alertpay - Importante.

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 18 gennaio 2010, 21:15

Posso sfogarmi soltanto qui.

Allora in data 31/12/09 richiedo il primo pagamento di 1,01$ su ClickSton.
Mi manda una mail in cui mi dice che melo ha cancellato perchè non sono un utente verificato Alertpay.
E allora diciamo, diventiamo verificati! Vado sul sito e "uploado" i miei documenti come richiesto. E' dal 31/12 che non ho notizie da Alertpay circa la verifica, ho mandato un sacco di email ed ancora nessuna risposta. E meno male che ci vogliono circa 10 giorni lavorativi, siamo al 18 ed ancora devo aspettare per richiedere il pagamento. 8(8-

Cosa devo fare? >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 19 gennaio 2010, 1:41

ma se non ho il conto alertpay verificato posso mandare pagamenti lo stesso?
Ultima modifica di SeeLe8, martedì 19 gennaio 2010, 1:44, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » martedì 19 gennaio 2010, 1:49

puoi fare tutto, solo che potresti avere il rischio di trovarti il conto congelato con i fondi dentro fino a che non lo verifichi (ecco il mio caso)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 19 gennaio 2010, 10:22

Per ClickSton bisogna avere il conto verficato di Alertpay sennò teli rimette nel balance ( come nel mio caso.) Insomma, non si degnano di una risposta e sto aspettando dal 31.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 22 gennaio 2010, 17:11

Dopo venti giorni esatti qualche minuto fa mi hanno verificato il conto. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » venerdì 22 gennaio 2010, 17:20

che documenti hai inviato?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 22 gennaio 2010, 19:54

Carta d'identità ed ultima bolletta del telefono. :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Alertpay - Importante.

Messaggiodi luca_r » domenica 14 febbraio 2010, 3:31

Sparaflesciata ha scritto:Posso sfogarmi soltanto qui.

Allora in data 31/12/09 richiedo il primo pagamento di 1,01$ su ClickSton.
Mi manda una mail in cui mi dice che melo ha cancellato perchè non sono un utente verificato Alertpay.
E allora diciamo, diventiamo verificati! Vado sul sito e "uploado" i miei documenti come richiesto. E' dal 31/12 che non ho notizie da Alertpay circa la verifica, ho mandato un sacco di email ed ancora nessuna risposta. E meno male che ci vogliono circa 10 giorni lavorativi, siamo al 18 ed ancora devo aspettare per richiedere il pagamento. 8(8-

Cosa devo fare? >>(

idem, mò li sbrano però :x
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi inferos » venerdì 2 aprile 2010, 13:55

io devo verificare il mio conto, ho gia mandato la carta d'identita ma per il certificato di indirizzo, siccome abito coi miei le bollette del telefono sono intestate a loro e non ho un conto corrente,xke studiando ancora sarebbero solo spese inutili, per le ptc uso una postepay.
è possibile verificare il conto usando la postepay?in posta rilasciano qualche documento con scritto il mio indirizzo associato alla postepay?(ho solo la postepay,non ho il conto corrente in posta)
grazie a tutti.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi faustino » venerdì 2 aprile 2010, 14:46

inferos ha scritto:io devo verificare il mio conto, ho gia mandato la carta d'identita ma per il certificato di indirizzo, siccome abito coi miei le bollette del telefono sono intestate a loro e non ho un conto corrente,xke studiando ancora sarebbero solo spese inutili, per le ptc uso una postepay.
è possibile verificare il conto usando la postepay?in posta rilasciano qualche documento con scritto il mio indirizzo associato alla postepay?(ho solo la postepay,non ho il conto corrente in posta)
grazie a tutti.

Per certificare l'indirizzo puoi inviarli l'estratto di residenza che viene rilasciato al comune.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » venerdì 2 aprile 2010, 14:53

faustino ha scritto:
inferos ha scritto:io devo verificare il mio conto, ho gia mandato la carta d'identita ma per il certificato di indirizzo, siccome abito coi miei le bollette del telefono sono intestate a loro e non ho un conto corrente,xke studiando ancora sarebbero solo spese inutili, per le ptc uso una postepay.
grazie a tutti.

Per certificare l'indirizzo puoi inviarli l'estratto di residenza che viene rilasciato al comune.

l'ho fatto io, ma niente :?
cercano sempre il pelo nell'uovo

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi SimonePay » venerdì 2 aprile 2010, 16:25

Non hai potuto ricevere il pagamento perche non eri verificata? quindi chi ti paga puo decidere di inviarti i soldi soltanto se sei verificato? Se e´cosi e´una bella furbata dell´admin... in questo modo non pagherebbe a moltissimi viste le difficolta nel verificare un conto alertpay...

a qualche altro e´capitato che alertpay ha chiesto la verifica avendo ricevuto solo pagamenti da altri sul conto?
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche