Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica conto Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi inferos » venerdì 2 aprile 2010, 19:38

vallese ha scritto:
faustino ha scritto:
inferos ha scritto:io devo verificare il mio conto, ho gia mandato la carta d'identita ma per il certificato di indirizzo, siccome abito coi miei le bollette del telefono sono intestate a loro e non ho un conto corrente,xke studiando ancora sarebbero solo spese inutili, per le ptc uso una postepay.
è possibile verificare il conto usando la postepay?in posta rilasciano qualche documento con scritto il mio indirizzo associato alla postepay?(ho solo la postepay,non ho il conto corrente in posta)
grazie a tutti.

Per certificare l'indirizzo puoi inviarli l'estratto di residenza che viene rilasciato al comune.

l'ho fatto io, ma niente :?
cercano sempre il pelo nell'uovo

e quindi cosa potrei usare?xke il problema è che se non mi verifico non posso usare i siti di scambio valute per spostare da liberty reserve a alertpay.uff che palle.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Daniele87 » sabato 17 aprile 2010, 22:32

Io gli ho mandato il fronte della patente B e la bolletta del canone Rai :lol: con codice fiscale oscurato, speriamo che me lo accettino.
Ultima modifica di Daniele87, sabato 17 aprile 2010, 22:33, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

conferma alertpay

Messaggiodi ngie » venerdì 10 giugno 2011, 17:07

salve a tutti, vorrei sapere: per effettuare un pagamento con alertpay bisogna necessariamente essere verificati? come faccio a trasferirli su un conto paypal?
Ultima modifica di ngie, venerdì 10 giugno 2011, 17:08, modificato 1 volte in totale.
ngie
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

conferma alertpay

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 10 giugno 2011, 17:43

Se bisogna essere verificati ora non ricordo, ma sono certa che non si può trasferire i soldi da alertpay a paypal o viceversa, soltanto sulla carta di credito, oppure puoi fare degli scambi qui sul forum. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

conferma alertpay

Messaggiodi musetta » sabato 11 giugno 2011, 15:29

Non è necessario essere verificati per poter inviare un pagamento.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vicenzi » venerdì 1 luglio 2011, 0:26

a me come cercavo di fare un pagamento mi ha detto che devo essere verificato
allora vado a fare sta verifica e mi dice che posso farla o collegando un conto bancario o la carta di credito oppure un numero di telefono.
ho fatto il numero di telefono e niente mi dice completato e non mi verifica pero...
allora collego il mio conto bancario ma mi dice che è stato aggiunto correttamente ma non mi ha verificato un bel niente...
sapete dirmi come devo fare.. e poi a me per la verifica non ha chiesto tutte queste cose che chiede a voi carta d'identità ecc ecc..
grazie
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vicenzi » venerdì 1 luglio 2011, 16:37

vicenzi ha scritto:a me come cercavo di fare un pagamento mi ha detto che devo essere verificato
allora vado a fare sta verifica e mi dice che posso farla o collegando un conto bancario o la carta di credito oppure un numero di telefono.
ho fatto il numero di telefono e niente mi dice completato e non mi verifica pero...
allora collego il mio conto bancario ma mi dice che è stato aggiunto correttamente ma non mi ha verificato un bel niente...
sapete dirmi come devo fare.. e poi a me per la verifica non ha chiesto tutte queste cose che chiede a voi carta d'identità ecc ecc..
grazie

per favore qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi :D
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi moro73 » venerdì 1 luglio 2011, 18:13

ciao vicenzi ,allora io sono verificato da un mese circa,innanzi tutto una cosa io ho semre inviato pagamenti quando ero standard, perche' tu non possa farlo non saprei prova a legge le loro FAQ,cmq io mi sono verificato facendo la procedura di addebito della carta di credito,ho inserito i dati e mi hanno tasferito 1$ sulla carta ,dopo 3 giorni ho visto sull 'estatto conto online della carta (se ricevi il cartaceo devi aspettare il 14/15 del mese per vedere il codice) l'accredito del $ e un codice a 2 cifre,sono tornato in alertpay fatto il login inserito il codice e sono passato verificato......per quanto riguardo la procedura per sms dovresti ricevere anche li un codice da inserire i tempi non so,cmq se non mastichi bene l'inglese traduci la pagina in italiano con google chrome ,spero di esserti stato utile .....dimenticavo io non ho inviato nessun documento di identita'o altro ciao
Ultima modifica di moro73, venerdì 1 luglio 2011, 18:15, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vicenzi » venerdì 1 luglio 2011, 19:50

quindi devo prima trasferire dei fondi da alertpay a banca cosi diventa :) mi sembra giusto grazie mille ora provo

piccolo problema se vado a fare un versamento mi dice minimo 36 € se lo faccio selezionando la voce bank account
se lo faccio con la voce bank wire invece no..
ma una volta che sposto dei dollari nel mio conto non è che devo pagare qualcosa essendo una valuta estera??
Ultima modifica di vicenzi, venerdì 1 luglio 2011, 19:55, modificato 1 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi moro73 » venerdì 1 luglio 2011, 20:33

vicenzi ha scritto:quindi devo prima trasferire dei fondi da alertpay a banca cosi diventa :) mi sembra giusto grazie mille ora provo

piccolo problema se vado a fare un versamento mi dice minimo 36 € se lo faccio selezionando la voce bank account
se lo faccio con la voce bank wire invece no..
ma una volta che sposto dei dollari nel mio conto non è che devo pagare qualcosa essendo una valuta estera??

no quella e la procedura per aggiungere un conto corrente,tu devi fare l'opzione C ,se non ricordo male,aggiungere una carta di credito mastercard,visa,ecc inserendo il numero,scadenza ecc,ecc loro per verificare che sia tua di invieranno questo $ dal tuo conto alertpay ,una volta verificato di rispostano il $ in bilancio alertpay,tutto cio' naturalmente senza presunzione se possiedi una carta :lol:
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vicenzi » venerdì 1 luglio 2011, 20:36

quindi devo fare per forza la postepay.. xk io la carta di credito non ce lo ho solo il bancomat

e cmq l'aagiunta del conto bancario perche la porta tra le voci per verificare il conto scusa allora avrebbero messo solo la carta e basta penso io
Ultima modifica di vicenzi, venerdì 1 luglio 2011, 20:36, modificato 1 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi musetta » venerdì 1 luglio 2011, 22:28

E' l'opzione B per aggiungere la carta di credito, invece la C è per la verifica tramite sms.
Io provai con la C, ma non sono riuscita a completarla. Stasera ho provato la B e mi dice che è necessario selezionare una scheda per la convalida.
Se provo ad aggiungere la carta invece dice che l'indirizzo di fatturazione non è valido. Non capisco il perchè.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vicenzi » sabato 2 luglio 2011, 0:40

mi sa che passo a liberty reserve se alertpay e cosi complicato
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi moro73 » sabato 2 luglio 2011, 13:19

:? cmq mi sa che l'opzione C quella dell'sms e la procedura meno complicata se non hai la carta di credito cmq se vai qui discussioni-sulle-monete-elettroniche-f57/verifica-conto-alertpay-da-oggi-con-sms-semplicissima-t34516.html
c'e una discussione aperta tempo fa in riguardo...ciao
Ultima modifica di moro73, sabato 2 luglio 2011, 13:20, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vicenzi » sabato 2 luglio 2011, 17:50

guarda che quella del cellulare l'ho fatta, infatti quell'opzione è spuntata con una v verde. ma non sono lo stesso verificato.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche