Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica conto Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi nuvola69 » giovedì 18 settembre 2008, 11:36

Sto tentando di verificare il mio conto Alertpay e sta diventando un impresa.

E' la seconda che provo a mandargli il documento per la verifica dell'indirizzo e me lo rifiutano.

La prima volta ho mandato un pagamento che avevo fatto dove c'era il mio indirizzo completo e non è andato bene perchè non era un pagamento mensile. Era un pagamento unico per l'asilo della bimba.

Ok, poteva starci.

La seconda volta ho scannerizzato il mio certificato di residenza rilasciato dal Comune e non gli va bene nemmeno quello....vogliono una fattura mensile. Boh :roll:

Mi sembra assurdo, non ho bollette intestate a me da mandargli, che faccio?

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
nuvola69 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi codo82 » giovedì 18 settembre 2008, 12:51

qualche lettera di una banca dovrebbe andar bene, ovviamente dopo che hai cancellato tutti i dati e i codici sensibili...!
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Pumba » giovedì 18 settembre 2008, 13:43

Estratto conto bancario.

Questo ho mandato io (ovviamento censurando un bel pò :D )
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi mkko55 » martedì 23 settembre 2008, 19:55

io ho mandato la fattura di tele2 pochi giorni fa
verrà accettata?
mkko55
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi Pumba » mercoledì 24 settembre 2008, 22:13

Il documento deve avere il tuo indirizzo completo ben visibile e il tuo nome e cognome sempre ben visibile.

Poi dato che non credo che abbiano gestori italiani, l'accetazione o meno del documento in italiano va a loro discrezione.

Io a suo tempo ho mandato passaporto (pronto per la fuga :P ) ed estratto conto bancario
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » martedì 11 novembre 2008, 18:35

ma non andrebbe bene postare una scannerizzazione della carta d'identità? datemi una mano, dovrei fare degli investimenti al più presto. :cry:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi musetta » giovedì 13 novembre 2008, 17:12

Io so che non c'è bisogno di verificare il conto alertpay.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 13 novembre 2008, 17:41

a me come stato mi dice in aspettativa di verifica, e non posso fare versamenti. Potrebbe andar bene come documento la carta d'identità?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi musetta » giovedì 13 novembre 2008, 23:11

Si, ho letto che alcuni utenti hanno inviato una copia della carta d'identità per la verifica.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » giovedì 13 novembre 2008, 23:35

perfetto, provvederò domani a fare il tutto :P

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » martedì 2 dicembre 2008, 2:24

al momento della verifica mi hanno ordinato di mandare 2 tipi di documenti: uno per sapere i miei dati anagrafici e uno per la prova della mia residenza. Per il primo ho mandato una scansione della mia carta d'identita, ed è andata a buon fine, invece per quanto riguarda il secondo documento ho inviato un certificato di stato familiare, ma lo hanno rifiutato ... secondo loro dovrei mandare qualcosa come un estratto conto o una bolletta, ma non ho nulla intestato a me. Cosa devo fare?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi giusepperevolutions » martedì 2 dicembre 2008, 11:17

anch'io ho mandato la carta d'identità e va bene e ho mandato anche una bolletta della Telecom che non mi hanno accettato..non ho nient'altro..che devo fare?
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » martedì 2 dicembre 2008, 12:16

qualcuno ci aiuti ... faccio un copia e incolla di quello che c'è scritto accanto al rifiuto del secondo documento:

Unfortunately you provided a one-time statement. We require a recurring statement sent regularly to the address on your AlertPay profile. Please resubmit a complete, scanned copy of a monthly proof of address statement which can be a phone bill, a utility bill, a bank statement or a credit card statement. We appreciate your co-operation during our verification process.

Che vuol dire?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi easynote » martedì 2 dicembre 2008, 13:18

da quello che ho capito vogliono una dichiarzione ch euna vera bollette..

La cart d'identita hai inviato fronte retro???
easynote
Esperto
Esperto

Verifica conto Alertpay

Messaggiodi vallese » martedì 2 dicembre 2008, 13:27

della carta d'identità ho mandato solamente la parte interne del documento. ma non è quello ... la scansione della carta d'identità lo hanno accettato ... non hanno accettato il secondo documento, cioè il certificato di stato familiare

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche