Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verifica PP e AP

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verifica PP e AP

Messaggiodi Sventrapapere » venerdì 3 ottobre 2008, 2:43

Salve ragazzi..Da poco ho dovuto rifare la mia postepay perchè la prima è andata perduta..Rifacendola ho deciso di chiudere il mio vecchio conto PP e di aprirne un nuovo..

Adesso PP mi chiede, oltre alla verifica della mia carta con il codice che appare nell'estratto conto(già fatto), anche un documento valido e un qualcosa che certifichi la mia residenza(tutto questo non mi era stato chiesto nel mio primo conto a parte il codice di verifica)..Morale della favola, essendo maggiorenne ma abitando con i miei, non posso spedire le bollette perche sono intestate ai miei e immagino che l'estratto conto della mia poostepay non viene considerato come carta di credito, l'unica che rimane è un certificato di residenza dal comune..Ma lo devo pagare questo certificato in comune??Non ci sono altri modi ??

Stesso problema con AP quindi risolto uno risolvo l'altro..

Grazie anticipatamente..
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Verifica PP e AP

Messaggiodi Pumba » venerdì 3 ottobre 2008, 20:53

Anche io sto ancora con mia madre ma qualcosa per l'indirizzo ho trovato:

- una lettera da E-gold - in inglese utile per AP
- una lettera da Adsense - in inglese utile per AP
- Svariate lettere da siti di scomessa esteri ( :o) ) - in inglese utile per AP
- Estratto conto bancario
- Lettera del ministero della sanità per rilascio tessera sanitaria
.......e molto altro.

Mettici un pò di fantasia è qualcosa trovi.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Verifica PP e AP

Messaggiodi Sventrapapere » venerdì 3 ottobre 2008, 21:55

Ho trovato qualcosa sul sito del mio comune in cui ci sono i modelli dcelle autocertificazioni e ho spedito quella di residenza..Adesso non resta che aspettare e sperare che me l'accettino..
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Verifica PP e AP

Messaggiodi guadagna » sabato 26 settembre 2009, 21:12

Ciao vorrei un consiglio

oggi paypal mi ha richiesto la verifica con i documenti precisamente richiede 3 informazioni

1) carta di identita

2) bolletta che certifica la residenze

3) informazioni commerciali

Per quanto riguardo la bollette posso inviare la bolletta della linea dsl che è unica intestata a nome mio? le altre bollette sono intestate ai miei genitori

Inoltre per invio dei documenti mi consigliate via fax o via email (con apposita procedura dal sito paypal)

Non vorrei che mi lasciassero per troppo tempo il conto limitato dunque chiedo voi se è piu veloce il fax o allegarli con la procedura nel conto paypal

Se avete consigli ditemi pure

grazie a presto
Ultima modifica di guadagna, sabato 26 settembre 2009, 21:13, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Verifica PP e AP

Messaggiodi diablo999 » sabato 26 settembre 2009, 21:55

guadagna ha scritto:Ciao vorrei un consiglio

oggi paypal mi ha richiesto la verifica con i documenti precisamente richiede 3 informazioni

1) carta di identita

2) bolletta che certifica la residenze

3) informazioni commerciali

Per quanto riguardo la bollette posso inviare la bolletta della linea dsl che è unica intestata a nome mio? le altre bollette sono intestate ai miei genitori

Inoltre per invio dei documenti mi consigliate via fax o via email (con apposita procedura dal sito paypal)

Non vorrei che mi lasciassero per troppo tempo il conto limitato dunque chiedo voi se è piu veloce il fax o allegarli con la procedura nel conto paypal

Se avete consigli ditemi pure

grazie a presto

Le bollette devi inviarle a nome di quello che è il conto paypal

Esempio se il conto paypal è associato al tuo nome,devi inviare una bolletta in cui si veda il tuo nome

Per l'invio di documenti ti consiglio via email
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Verifica PP e AP

Messaggiodi cristy92 » lunedì 12 ottobre 2009, 0:18

guadagna ma quanti anni hai che stai ancora con i tuoi ^_^

comunque come ha detto diablo devi inviare i documenti con i dati riportati sul conto paypal! io infatti ce l'ho intestato a mia madre.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche