Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

verificare conto paypal con carta prepagata

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi MelissaSx » sabato 26 novembre 2011, 17:00

Ho una carta di credito prepagata MPS SPider offerta dall'antonveneta e volevo usare questa carta per verificare il conto paypla per poter fare trasferimenti dalla carta al conto paypal e viceversa. Ma ho letto su alcuni siti che è impossibile farlo con questa carta perchè dall'estratto conto fatto dalle atm si legge solo una casuale generica.
Mi domandavo se qualcuno c'era riuscito con questa carta.
E poi ho sentito parlare di una'altra carta prepagata Magnum Prepaid Mastercard. Volevo sapere se è sicura, se dà un estratto conto completo anche online, se non c'è pagamento di tot euro all'anno e se i può usare per verificare il conto paypal.
Grazie per le informazioni.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 27 novembre 2011, 12:42, modificato 1 volte in totale.
MelissaSx Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 novembre 2011, 12:43

mps non ti da la possibilità di controllare la carta tramite internet banking? magari lì leggi la causale per intero
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi MelissaSx » domenica 27 novembre 2011, 17:46

non ho provato non avendo attivato quell'opzione, ma sentendo da altri sembrerebbe di no , ci sono sempre delle causali generiche e se chiedi in banca sono restii a ad aiutarti, oltre a farti pagare.
MelissaSx Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche