Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verificare conto Paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Verificare conto Paypal

Messaggiodi Pumba » lunedì 25 giugno 2007, 14:59

Io vorrei verificare il mio ocnto paypal ma....Non avendo un conto o un libretto postale,non ho l'accesso online alla mia carta postepay.

Avevo già provato in passato ma nell'estratto conto della carta non si vede il codice "magico" che dice Paypal. Io ho chiesto in posta e mi hanno detto che loro vedno quello che vedo io (a me sembra strano che non possano vedere più dettagli,rispetto allo "scontrino" di carta)

Qualcuno ha idee in merito?? :cry:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » lunedì 25 giugno 2007, 15:05

registrati sul sito delle poste ed aspetta il telegramma... poi avrai accesso alla postepay via internet...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Re: Verificare conto Paypal

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 giugno 2007, 18:00

Pumba ha scritto:Non avendo un conto o un libretto postale,non ho l'accesso online alla mia carta postepay.

cosa ti fa credere che hai scritto un'affermazione vera?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 25 giugno 2007, 21:02

Vi spiego i miei casini..Io(causa trasloco e mia disattenzione) ho perso TUTTI i dati d'accesso alle poste (mi ero registrato quando avevo 15-16 anni).

Parlare al telefono con i centralisti è un incubo,via mail come tutti,risposte pre confezionate,...risultato?

Un secondo telegramma da Roma con un nuovo codice di attivazione...peccato che non mi srva a nulla vista che non ricordo la password.(da inserire prima del codice di attivazione)

Ok,vedo di insistere cmq non mi "sembra" sia possibile caricare la postepay online senza un c/c sulle poste,ma vuoi dite che posso vedere l'estratto conto online?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 giugno 2007, 21:46

si, puoi vedere l'estratto conto online della postepay

io non ho altri prodotti postali e lo faccio tranquillamente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche