Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

verificare paypal con la postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

verificare paypal con la postepay

Messaggiodi nerolingia » mercoledì 6 settembre 2006, 19:12

salve, devo verificare il mio conto paypal personal con la postepay, volevo sapere dove arriva il codice a 4 cifre? nella carta ho solo 2,29 euro mi bastano per verificarla oppure postepay si prende anche l'euro per la transazione?

fatemi sapere vorrei verificarlo al più presto :)
Ultima modifica di nerolingia, mercoledì 6 settembre 2006, 19:13, modificato 1 volte in totale.
nerolingia
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 6 settembre 2006, 19:30

dovrebbero bastare

il codice lo trovi nella causale della transazione, lo vedi anche dal sito delle poste se sei registrata lì

bye
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi nerolingia » mercoledì 6 settembre 2006, 20:08

ok, grazie della risposta celere ;)
nerolingia
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi nerolingia » giovedì 7 settembre 2006, 9:37

si è verificato un problema,praticamente 2 giorni fa ho soppresso il mi conto paypal premier dove era registrata la mia carta postepay.sono passate quasi 48 ore e non riesco ad aggiungere la mia carta al conto personal perchè mi esce questo messaggio d'errore:

Prima di aggiungere questa carta di credito a un altro conto, devi contattare l'Assistenza clienti all'indirizzo cardproblems@paypal.com. Un addetto all'Assistenza clienti risponderà alla tua richiesta entro breve. Se preferisci aggiungere una carta di credito diversa al tuo conto PayPal, puoi farlo in qualsiasi momento. Grazie per la collaborazione.

su paypal c'è scritto che per registrare la propria carta bisogna sopprimere il vecchio conto in cui era registrata precedentemente e bisogna aspettare 24 ore prima di aggiungere la carta.
ho provato a contattare paypal ma non ho ricevuto nessuna risposta.
qualcuno ha passato la proprio carta di credito da un conto ad un altro?
quanto tempo è passato prima di poter inserire la carta?

>>(
nerolingia
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 7 settembre 2006, 10:36

uhm, prova a scrivere all'indirizzo email per l'assistenza generica
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi nerolingia » giovedì 7 settembre 2006, 13:38

mi hanno risposto che non posso più utilizzare quella carta di credito perchè in passato l'avevo associata ad 2 altri account paypal,che però attualmente sono soppressi. mi hanno detto che devo utilizzare un'altra carta di credito,bella fregatura e adesso dove la prendo una nuova carta di credito?
purtoppo per queste regole del cavolo di paypal devo rinunciare a verificare >>(
Ultima modifica di nerolingia, giovedì 7 settembre 2006, 18:57, modificato 1 volte in totale.
nerolingia
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cicciopie » giovedì 7 settembre 2006, 18:55

chiedi se ti riattivano un conto personal che hai chiuso o... un'altra postepay! :P
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Paypal

Messaggiodi miniman » sabato 9 settembre 2006, 18:43

Io per prelevare da Paypal ho dovuto aprire un conto in banca, non è ammessa postepay per prelevare. Mi hanno detto.
MiniMan
miniman
Novizio
Novizio

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 14 settembre 2006, 3:45

e gia
anche io so che da paypal a postepay non si puo
altri modi a parte il conto corrente per avere soldi in mano?
sono rimasto un po fuori dal giro ultimamente :(
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Bud » giovedì 14 settembre 2006, 4:35

Si può ritirare solo tramite conto corrente bancario.
E non credo ti convenga aprirne uno se lo devi usare solo per pochi soldi su paypal.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: Paypal

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 14 settembre 2006, 7:49

miniman ha scritto:Io per prelevare da Paypal ho dovuto aprire un conto in banca, non è ammessa postepay per prelevare. Mi hanno detto.

Infatti verificare il conto paypal non significa prelevare su carta di credito. xx(
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi MauroGerman » martedì 2 gennaio 2007, 15:05

io ho postepay,ho aperto un account paypal associato alla suddetta carta,ora quando vado a verificare la carta mi dice che non è sttaa trovata nessuna carta! help!
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 2 gennaio 2007, 23:22

hai fondi sulla carta?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi MauroGerman » martedì 2 gennaio 2007, 23:32

sulla postepay 1 euro
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 3 gennaio 2007, 0:12

non bastano. se non sbaglio paypal trattiene 2 dollari per la verifica. e 2 dollari corrispondono a circa 1,50 euro
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche