Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Verificare Paypal con PostePay, quando vedrò il codice?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Saga87 » lunedì 4 marzo 2013, 14:32

Ma è normale che provo a collegare Paypal ad una Postepay e non mi arriva quel benedetto codice di 4 cifre?
Sono passati tipo 5 giorni, tra l'altro su Postepay non avevano neanche scalato l'1 euro e 50.
Ora ho ripetuto l'operazione e l'euro e 50 se lo son preso ma del codice neanche l'ombra e non figura neanche nei movimento dlel'estratto conto(ma il credito è diminuito di 1 e 50).
Devo aspettare qualche giorno o mi hanno semplicemente fregato l'euro e 50 e non potendo verificare Paypal non me lo ridaranno più indietro?
Ma perchè in questo paese non funziona mai nulla? Mah
Ora non è per l'euro e 50(figuriamoci)ma tutto il concetto che sta dietro che mi dà fastidio.

Vogliono fare le cose complicate: codici su codici, verifiche su verifiche ma poi funzionasse una cosa come si deve :roll:
Tanto se uno vuole rubare un account non saranno mica tutte 'ste stronzate a fermarlo: sono solo perdite di tempo che infastidiscono l'utente o comunque gli complicano la vita inutilmente.
Scusate lo sfogo :)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 4 marzo 2013, 14:40, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Verificare Paypal

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 4 marzo 2013, 14:39

la sezione è sbagliata, cmq cercando si trova questo

assistenza-e-primo-aiuto-ai-newbie-f18/come-diventare-utente-verificato-paypal-t26165.html vedi il terzo post ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Verificare Paypal

Messaggiodi Saga87 » lunedì 4 marzo 2013, 14:53

AdMiNo ha scritto:la sezione è sbagliata, cmq cercando si trova questo

assistenza-e-primo-aiuto-ai-newbie-f18/come-diventare-utente-verificato-paypal-t26165.html vedi il terzo post ;)

Capito grazie...pensavo non ci fosse un topic dedicato :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 6 marzo 2013, 23:18

Comunque il codice mi è arrivato...mi sono arrivati due addebiti da 1 euro e 50 prontamente rimborsati su Paypal.
Era sola una questione di tempo(quasi una settimana per il primo che non valeva neanche più, avendo richiesto il nuovo).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi transcom » lunedì 3 febbraio 2014, 16:49

rimosso
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, lunedì 3 febbraio 2014, 21:55, modificato 2 volte in totale.
transcom Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche