Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Webmoney Wmtransfer. qualcuno lo conosce??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi merisc » domenica 4 gennaio 2009, 18:58

Qualcuno conosce questa moneta di scambio ?
http://www.wmtransfer.com/
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 4 gennaio 2009, 23:04, modificato 4 volte in totale.
merisc
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragomouse » domenica 26 luglio 2009, 18:09

Io ci ho fatto un pensierino ma al momento non lo uso ancora.
Stando a quanto ho letto in giro sembra affidabile, ha sede in Russia ma non so se considerarlo un pro o un contro ::S: .
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi postfin » lunedì 3 agosto 2009, 19:43

ho aperto un account tempo fa, restava dopo dei movimenti, un saldo di 50 $. Di gia subito dopo l' apertura chiedono di inserire i dati del passaporto, residenza ecc, inserire il numero di una carta di identita o passaporto italiano, e' problematico in quanto eseguono un controllo basandosi sui passaporto russi / ucraini.
I primi denari che ricevi, bloccano il tuo conto, chiedendoti di identificarti ... copia passaporto ecc ecc, nel mentre i denari sono "in frigo';

Per mia disattenzione, ho smarrito la chiave del mio account, che aveva un saldo di soli 50 $ ed ho attivato la procedura per "ripristinare" la chiave. Dopo circa un mese, ho ricevuto via email la nuova chiave, ma dall' account erano sparite tutte le "purse" ovvero i "borsellini" delle diverse valute, compreso quello in $ con un saldo di 50 $. Da una settimana ho una frenetica corrispondenza con il "key@wmtransfer.com" e "support@wmtransfer.com" ma non ho risolto nienteil saldo e' sempre a ZERO e mi rispondono:

>>> If you are talking about WMID 413259111523.
>>> There are no any transactions and money and have never been.
>>>

insomma, tutto sparito, transazioni precedenti e $$ 8(8:

Attenzione a farci transitare somme consistenti, le mettono in "frigo" e poi ci sara' da discutere tanto :x se poi protestate vivamente, si offendono e:

Hello!

Sending lots of e-mails one by one will not solve your problem.
Please stop sending e-mail one by one and wait for an answer.

siete avvisati
Ultima modifica di postfin, lunedì 3 agosto 2009, 19:47, modificato 1 volte in totale.
postfin Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Dragomouse » mercoledì 5 agosto 2009, 11:11

Grazie per l'avvertimento, postfin, non lo facevo così problematico.
Oltre a bazzicare qui leggo anche un forum anglofono piuttosto noto (per ora non sono ancora iscritto, lo leggo solo), lì le accuse di scam volano in stormi come gli uccellini nel periodo della migrazione ma non ho ancora trovato lamentele riguardo a WebMoney.

Ci penserò su prima di farti compagnia :D .
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi annihilus » venerdì 11 settembre 2009, 2:50

Lasciate perdere tutto quanto proviene da:

est europeo
asia
africa

ok ma sempre con le dovute accortezze a:

commonwealth britannico
europa centrale
canada
usa
caraibi

è questo già semplifica...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ImMortalCla » venerdì 11 settembre 2009, 13:55

Non è Ancora molto conosciuto quindi se lo adotti ti troverai un pò a disagio nel pagamento online o altre cose !
ImMortalCla Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi annihilus » mercoledì 14 ottobre 2009, 0:08

ImMortalCla ha scritto:Non è Ancora molto conosciuto quindi se lo adotti ti troverai un pò a disagio nel pagamento online o altre cose !

Ma che cavolate spari?
Questo è un post tanto per far aumentare il counter degli interventi! Nè capo e nè coda!
Ti rendi almeno conto di cosa dici?
Tu conosci webmoney... visto che asserisci che non è molto conosciuto! Incredibile!....
".... un pò a disagio nel pagamento o altre cose"?.... A disagio? e che vuol dire? che aspetti in piedi che ti paghino anzichè stare seduto?
E quali "altre cose"? Ti pestano i piedi? Ti versano il caffè bollente sulla giacca? :cry:
Ma dai....
evitiamo di dire corbellerie! xx(
Webmoney è conosciuta! Statene alla larga!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Dragomouse » venerdì 30 ottobre 2009, 17:53

annihilus ha scritto:
ImMortalCla ha scritto:Non è Ancora molto conosciuto quindi se lo adotti ti troverai un pò a disagio nel pagamento online o altre cose !

Ma che cavolate spari?
Questo è un post tanto per far aumentare il counter degli interventi! Nè capo e nè coda!
Ti rendi almeno conto di cosa dici?
Tu conosci webmoney... visto che asserisci che non è molto conosciuto! Incredibile!....
".... un pò a disagio nel pagamento o altre cose"?.... A disagio? e che vuol dire? che aspetti in piedi che ti paghino anzichè stare seduto?
E quali "altre cose"? Ti pestano i piedi? Ti versano il caffè bollente sulla giacca? :cry:
Ma dai....
evitiamo di dire corbellerie! xx(
Webmoney è conosciuta! Statene alla larga!

Dunque, vorrei chiarirmi una volta per tutte quali problemi ha Webmoney; Leggendo sul forum in inglese che frequento ho trovato solo lamentele sul fatto che è complicato iscriversi ma per il resto non ne parlano nè male nè bene.
Quando consigli di starne alla larga parli per esperienza personale o cosa?
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi annihilus » domenica 1 novembre 2009, 3:57

Esperienza indiretta.
Dopo anni di utilizzo di carte di debito offshore e di transazioni come ho detto prima:

evitate di utilizzare cambia valute o debit card emesse da pseudo società dell'est europeo! Un tempo c'era Ice Gold che però andava bene. la usava Admino, ora non so.

Potete provare con quelle emesse da società Canadesi ma anche lì non siate poi così sicuri.

Io ho usato con estrema soddisfazione la debit card di Loyal Bank ma purtroppo per i noti problemi, anni orsono ha tolto la possibilità di transare e-gold.
Ho pure usato e sempre con estrema soddisfazione London Gold Exchange. Ottimo customer support, efficienti e transazioni portate a termine sempre in 2-3 giorni max!

links:
www.loyalbank.com (unicamente per dare uno sguardo alla banca, non transa più e-gold!)
www.londongoldexchange.com

Ne stanno nascendo come funghi di nuove... io ve l'ho detto: state alla larga dalle cose strane.
Guadagnoni avvisati....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 5 novembre 2009, 18:49

Avevo già afferrato il concetto: cercare sempre di capire bene con chi hai a che fare.
Sto appunto tentando di raccogliere più informazioni possibile da gente che ha già usato Webmoney; sul forum di TalkGold leggo sempre pareri positivi e negativi, storielle ed accuse di scam su vari servizi di moneta elettronica (PerfectMoney, ECUmoney...) ma su WM non ho trovato nè critiche nè lodi, eppure c'è gente che chiede dove scmbiare questa moneta perciò vuol dire che è usata...

Anche londongoldexchange in passato scambiava WM ed ora il logo è riapparso sul loro sito (ma nel frattempo si sono fatti la loro moneta virtuale, GlobalDigitalPay, nelle isole vergini :lol: )
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi annihilus » martedì 1 dicembre 2009, 16:14

Dragomouse ha scritto:Avevo già afferrato il concetto: cercare sempre di capire bene con chi hai a che fare.
Sto appunto tentando di raccogliere più informazioni possibile da gente che ha già usato Webmoney; sul forum di TalkGold leggo sempre pareri positivi e negativi, storielle ed accuse di scam su vari servizi di moneta elettronica (PerfectMoney, ECUmoney...) ma su WM non ho trovato nè critiche nè lodi, eppure c'è gente che chiede dove scmbiare questa moneta perciò vuol dire che è usata...

Anche londongoldexchange in passato scambiava WM ed ora il logo è riapparso sul loro sito (ma nel frattempo si sono fatti la loro moneta virtuale, GlobalDigitalPay, nelle isole vergini :lol: )
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi faustino » domenica 8 luglio 2012, 15:19

Qualcuno usa questo sito? Come si trova?
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi vladimir.chaushchak » martedì 5 febbraio 2013, 1:15

eccovi il mio blog che vi spiega come usare questo sistema =)
http://giochisemplici.blogspot.it/
vladimir.chaushchak Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi annihilus » mercoledì 20 novembre 2013, 19:26

aggiornamento dovuto

Webmoney e' russa ed e' il sistema di ewallet piu' usato in tutti i Paesi ex URSS.
Gli inizi non sono stati molto promettenti in quanto si sono vewrificati diversi "errori" tipo sparizioni di fondi spediti o richiesti ecc....
Alcuni exchangers poi non erano altro che grossi scammoni.

Webmoney deve la sua popolarita' per il fatto che nei Paesi ex URSS (non in tutti!) e' praticamente impossibile avere account paypal, moneybookers, neteller (spesso cpn grosse limitazioni e impossinilita' di avere la mastercard).
Le migliori banche dell'est hanno incluso facilitazioni per le transazioni di Webmoney e quindi e' molto semplice riscuoter da Webmoney sui propri conti bancari. Questo perche' all'est c'e' un grande controllo sui movimenti di denaro.
Personalmente al momento non ho avuto necessita' di usarla ma in furuto potrebbe essere.
Alternativa nei Paesi dell'est a Webmoney e' Payoneer che non presenta grosse limitazioni ma non ho ancora fatto verificvhe piu' approfondite.
Per concludere, Webmoney va bene per i residenti ex URSS ma meno per altre parti del mondo in quanto molto esoso il cambio e a rischio di exchangers scammoni.
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche