Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Western Union Come funziona ?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Western Union Come funziona ?

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 1:07

Salve a tutti eccomi per l'ennesima vota tornato all'attacco preventivamente !

Il Dilemma Resta Sempre lo stesso Come convertire E-gold !

Allora ho già letto tutto sui siti ecc..... ora quello che volevo chiedervi è come funziona Western Union , se qualcuno l'ha usato e tutto ciò che può essermi utile !

Cosa faccio mi presento alla banca anton veneta e gli dico salve dovrei ritirare dei soldi .... QUESTA è UNA RAPINAAAA ..
OK SCHERZAVO :lol:

No Comunque seriamente vorrei spiegato come funziona e che limiti ha !

Ah e un altra cosa la conversione di valuta me la fà la western Union ? Insomma non ci ho capito nulla dal sito della Western Union Pare facile come ritirare un assegno ma non mi è molto chiaro qualcuno mi può dare delucidazioni ?
darthtony
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 marzo 2007, 1:11

western union intanto non è una moneta elettronica ma un servizio per inviare denaro a soggetti che vivono lontano
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 1:13

si lo sò !

ma dico invece di farmi pagare tramite assegno che dall'america chissà quando m'arriva volevo capire western union !
darthtony
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 marzo 2007, 1:15

ma xchè c'è qualche sito paidto che paga con WU?
in ogni modo credo che le commissioni siano alte, pertanto converrà solo per importi più che alti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 1:24

NOn capisco perchè non sono chiaro !

Allora ammettiamo che ho 1000$ sul mio conto E-gold !

Ok ? Come faccio a trasferirlo in denaro contante ? Lo CHiedo a qualcuno sul forum di passarlo alla poste pay ? E chi lo farebbe Con 1000$ (ehy non fatevi strane idee ! Ho solo 4 centesimi vinti su goolotto )

Le possibilità sono principalmente 2 ! O Assegno o addebbito su conto corrente ! MA io essendo studente non ho conto corrente ! Quindi assegno !

Assegno dovrei aspettare 10 giorni + metterci le spese di spedizione + le spese di cambio + non sò se ci sono altre spese in effetti !

E quì entra in gioco Western Union e Volevo sapere se qualcuno lo aveva usato !

Magari qualcuno mi sà dire qualche sito di scambio E-GOLD che fà ricarica sulla carta di credito così la carico direttamente su poste pay ?

Ci sono altre alternative ?
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 marzo 2007, 9:59

al massimo accredito su conto corrente. e da quando in qua gli studenti non possono avere conti?

e poi che centra WU? vorresti dare i tuoi egold ad un utente e questo te li manda con wu?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 11:59

io l'ultima volta ke ho chiesto m'è stato detto se non hai uno stipendio non possiamo darti un conto !

E nn vogli mettere in mezzo i conti ! CMQ No
Incremental gold paga anche su western Union
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » giovedì 8 marzo 2007, 13:26

darthtony ha scritto:Incremental gold paga anche su western Union

Dirlo subito no eh? xx(

Comunque non è vero che se non hai stipendio non puoi aprirti unconto bancario, ma scherziamo? :D

Che,se non hai un entrata fissa,non è conveniente aprire un conto questo è vero in molti casi..ma è tutto un altro discorso :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 14:15

Che ti posso dire :D tempo fà mi necessitava un conto corrente per scaricare 750 euro accumulati su paypal per dei lavoretti online (un paio di cose di ebay costruzione di un paio di sit ecc... !) sono andato alla posta "Necessita di uno stipendio o pensione da versare in automatico su di questo" vado alla BNL Idem , e al Banco di sicilia m'ha detto "non te lo posso fare al massimo te lo posso fare legato al conto di un altro cliente della banca quali i tuoi genitori se sono clienti che abbiano uno stipedio da versare quì "e poi sottovoce per non farsi sentire dal direttore "hai pensato di andare alla posta ? " :D

QUindi ... sarà che non ho la faccia affidabile ! Che vi devo dire !

Vorrà dire che proverò a farmi fregare i soldi comprandomi 550 euro di carta di debito prepagata da questo sito

http://www.cash-evolution.com/index.html

Se funziona la si può ricaricare direttamente con Egold !
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » giovedì 8 marzo 2007, 19:49

Misteri :D (ma scherziamo?? un libretto postale ce l'ha chiunque pure io :P )

Comunque se vai su http://www.gdcaonline.org dovresti trovare una bella lista di exchangers ritenuti affidabili
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 21:46

anche io ho un libretto alla posta !

Ma non è un conto :D potessi fare deposito lì tutto risolto :D
grazie del link ora lo vedo
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » giovedì 8 marzo 2007, 21:51

darthtony ha scritto:anche io ho un libretto alla posta !

Ma non è un conto :D potessi fare deposito lì tutto risolto :D
grazie del link ora lo vedo

Si vede che non hanno voglia di lavorar giù da te :twisted: (scusa la battuta cattiva)

Un conto in banca è un guadagno per le banche :P ..ma scherziamo? :D ..una banca che non ti lascia aprire un conto???? mah :?:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 marzo 2007, 22:17

Pumba ha scritto:Un conto in banca è un guadagno per le banche

non esattamente

:laureatoineconomia: :P
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi darthtony » giovedì 8 marzo 2007, 22:26

Inanzitutto Vorrei ringraziare pumba ! quel link è utilissimo ! grazie davvero ! Mi hai salvato da frode perchè volevo farmi scambiare i soldi da goldXcash ! :D quindi proprio grazie :D

LE banche hanno bisogno di garanzie come diceva benigni in un film "Direttore Le pare che se avevo 2 miliardi venivo a chiederle 100 milioni a lei ? che fà scherziamo ! " :D

Comunque visto che nella trusted list del link di Pumba c'è Goldex penso che se il PTR mi frutterà abbastanza denaro da pagargli 4,50 a loro mi faccio la loro carta di credito e ci verso direttamente gli egold così tutto risolto ! :D
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » sabato 10 marzo 2007, 16:01

Beh antonio , lode alla tua laurea :D , allora è lo stato ladro :evil:

Ora passato alla maggior età volevo aprirmi un conto..i giovani hanno facilitazioni ma restano cmq 30-40 € da pagare annui allo stato..su conti bancari con lo 0% d'interesse annuo :evil:

Dopo aver guardato circà un ventina di banche ho trovato una proposta carina :D ...però mi conviene solo le lascio giù un pò di soldini xx(

Diciamo che quei 30-40€ di tassa pesano come macigni..

ps: so che ogni cliente è una spesa per le banche :P (carte,spazio fisico,spazio virtuale,etc...) però nessuno si è mai rifiutato di aprirmi un conto :facciadaangelo:
Ultima modifica di Pumba, sabato 10 marzo 2007, 16:03, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche