Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

x diventare verificati netiba

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi lupo87 » giovedì 3 novembre 2005, 2:46

bebe quello che vedi e il resoconto di un conto verificato!!!!! magara fosse questo il guadagn deei non verificati!!!!!!!![:p][8D]

club autosurf 5% al giorno x 50 giorni!!!!!!!!!
lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 novembre 2005, 11:18

lupo mi spieghi dove vedi in quella immagine che fa 3/4 dollari al giorno??? ma perchè sempre a lanciarsi in fretta e furia e con errate affermazioni? mi ripeto sempre: costa così tanto prendersi 5 minuti di calma e leggere attentamente qualcosa, in questo caso un'immagine? [V]

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lupo87 » giovedì 3 novembre 2005, 11:32

e vero non e' sempre!!! ma vedi ci sono giorni dove si va anke 4-5 dollari!!!!!!!! i guadagni variano a seconda di quanti clik fai!!!! quindi si puo' arrivare anke oltre!!!!! sbaglio???? certo poi se si accumulano e poi si richiede si puo' arrivare anke a 20$ questo e ovvio!!!!!! io da non verificato ieri ho fatto 0.83$ quindi credo che se fossi stato verificato avrei dovuto fare almeno 1.5$ se non di piu'!!!!!!! visto che i link dei clik aumentano!!!!! poi non so essendo nuovo non credo di essere in grado di poter essere io a stabilire se e' cosi' o pure no!!!!!!!!!

P.s. la foto l'ho inserita x dire a mapo che si puo' andare anke oltre il dollaro!!!!!!

lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » giovedì 3 novembre 2005, 16:56

allora per la seconda domanda il codice html è per chi ha un sito web e certifica quello...

mentre per l'immagine bho può anche esse un semplice html/ritocco e poi un screen ...

io son certificato e faccio 1$ fissi ma anche più ..considerando che faccio dal pomeriggio fino a notte tarda

poi vabbe oltre i clix si ha anche altre agevolazioni come il bonifico..

ciao

Stormpay Withdraw Funds--->Bank Wire Transfer
no waiting period to withdraw funds
*[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601"]This option is only available to NetIBA Certified users[/url].(per partecipare alla catena)
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lupo87 » giovedì 3 novembre 2005, 17:21

ahhh grazie x la delucidazione sul codice html!!!!!!!!!
cmq io credo che anke un verificato che non sta molto tempo sustorm clix puo fare 1$ ma se uno ci sta non dico sempre ma 6-7 ore piu' di un dollaro sicuramente lo fa!!!!!

lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mapo-Mapo » giovedì 3 novembre 2005, 17:33

Lupo io e check clixiamo da un pò di giorni, ma credimi, sì essere verificati ha dei vantaggi ( vedi + clix ), ma di certo nn è una miniera d'oro. + di 1$ lo fai ma ci devi star dietro cmq, e nn credere che vedrai superclix da 5$,io personalmente i max che ho visto sono stati da 5 cent, qualcuno ha visto qualcosina di +.
Ma di solito sono sempre da 1 e da 2 cent in maggioranza.
Essere certificati dà la possibilità di avere clix in +.[;)]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi lupo87 » giovedì 3 novembre 2005, 17:48

tra un po' mi verifico anke io!!!!!!!![:D]
volevo sapere meglio visto che non ho seguito tutto lo svolgimento la piramide!!!!!!! in un post qui sul forum!!!!!!!!!

cavolo se vuoi fare 1.20$ al giono x 6 gioni= 7.2$ tra un po' arriviamo ad un payout di 10$[:p]

lupo87
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi pompeo79 » lunedì 14 novembre 2005, 13:11

Ciao,
ho inserito il codice netiba nel sito netiba,

pero' su stormpay ancora non mi lasciano fare un prelievo bancario.

Quanto tempo ci vuole?

ciao
pompeo79
Novizio
Novizio

Messaggiodi check » lunedì 14 novembre 2005, 13:55

perchè nn'hai aderito alla piramide?..

cmq come nn ti lasciano fare il prelivo, quando ti logghi su stormpay ti da che sei Netiba?
poi andando su Withdraw Funds---->Bank Wire Transfer
Withdraw funds from your StormPay account to your international bank account by wire transfer.

fino qui vedi tutto??

ciao

*[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601"]This option is only available to NetIBA Certified users[/url].(per partecipare alla catena)
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi pompeo79 » lunedì 14 novembre 2005, 15:26

No...fin qui no. Mi dice ancora NETIBa non verificato.E L'opzione trasfer wire ancora nn abilitata...uff quanto ci mettono?
Non sono iscritto alla priramide perche' non ho ben chiaro come ecosa fare e non ho ancora avuto il tempo di leggere il tutto.
pompeo79
Novizio
Novizio

Messaggiodi check » lunedì 14 novembre 2005, 20:00

e allora uno mette 19$ senza manco sapere a cosa serve/come funziona???

quando qui siam giusto in pochi ad averli tirati fuori...azz fossero tutti come te (sti tirchiacci) [:)]

check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mitik » lunedì 14 novembre 2005, 20:10

ma in stormclix se ho capito bene nn è come le ptr ke una volta ke sono in box restano lì ...ma a ki le becca x prima?

io nn riesco a trovarne tante ...in un mese ci ho fatto 5$ [|)]
...se è a quel modo, allora lupo sarà lì ad aggiornare la pagina ogni 5 minuti [:D]

le barre paganti
http://xoomer.virgilio.it/i_miei_ptr.com/Le_Barre.html
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi pompeo79 » lunedì 14 novembre 2005, 20:35

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da check</i>
<br />e allora uno mette 19$ senza manco sapere a cosa serve/come funziona???

quando qui siam giusto in pochi ad averli tirati fuori...azz fossero tutti come te (sti tirchiacci) [:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A me interessava solo essere verificato per poter ritirare con stormpay tramite bonifico. [:)]
pompeo79
Novizio
Novizio

Messaggiodi GIOLE » lunedì 14 novembre 2005, 22:35

aderite alla piramide se volete certificarvi NetIba.

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » martedì 15 novembre 2005, 0:52

pompeo79 se nn vedi quelle opz nn sei ancora verificato netiba.

giole QUOTO
aderite alla piramide se volete certificarvi NetIba.

check
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche