In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'
apposita sezione.
di giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 10:29
giangi17 ha scritto:qualucno pratico in Inglese potrebbe creare u testo standard?
mi fate sapere
ginagi17
qualcuno mi può aiutare?
giangi
-
giangi17
- PluriAmmonito

-
-
di musetta » mercoledì 3 marzo 2010, 12:07
Vabbè dai, da cuei era eclatante
giangi17 ha scritto:giangi17 ha scritto:qualucno pratico in Inglese potrebbe creare u testo standard?
mi fate sapere
ginagi17
qualcuno mi può aiutare?
giangi
Che genere di testo vuoi creare?
Luisa
-
musetta
- Moderatrice

-
-
di giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 12:20
vorei aprire una contestazione per un pagamento fatto ad una PTC che poi è diventata SCAM
mi potete aiutare?
ciao
giangi
-
giangi17
- PluriAmmonito

-
-
di musetta » mercoledì 3 marzo 2010, 12:25
Magari faustino, se vuole, potrebbe pubblicare una copia dell'email da lui inviata. Oppure dire a grandi linee cosa ha scritto.
Luisa
-
musetta
- Moderatrice

-
-
di faustino » mercoledì 3 marzo 2010, 14:47
La mia email la posso postare ma avevo inventato che mi erano stati rubati dei soldi dal conto...
-
faustino
- Cliccatore

-
-
di giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 15:17
faustino ha scritto:La mia email la posso postare ma avevo inventato che mi erano stati rubati dei soldi dal conto...
magari possiamo mettere che abbiamo pagato una cosa e che non mi è stata spedita che ne dite?
ciao
giangi
-
giangi17
- PluriAmmonito

-
-
Torna a Discussioni sulle monete elettroniche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite