Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal non accetta la mia PostePay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi nicoemary » mercoledì 16 febbraio 2011, 11:03

Ciao forum,spero che qualcuno mi aiuti :(
Allora,io avevo una residenza e quando feci la Postepay misi la mia residenza associandola ad essa,poi mi sono trasferita e modificando il mio profilo su Paypal,ho cancellato la Postepay associata al mio vecchio indirizzo,ho emesso la mia nuova residenza e qua casca l'asino,ovvero quando metto la sezione "AGGIUNGI O RIMUOVI CARTA",mi dà questo errore:
Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.
Che cosa vuol dire?
Ho mandato l'e-amil di supporto alle Poste,con allegato l'immagine in cui mi dava lìerrore,ma non mi hanno risposto :(
Per favore aiutatemi.
Grazie a tutti/e
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 16 febbraio 2011, 19:46, modificato 1 volte in totale.
nicoemary Donna
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Messaggiodi nicoemary » lunedì 21 febbraio 2011, 13:25

nessuno mi può aiutare :cry: ?
nicoemary Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 febbraio 2011, 20:15

hai provato nuovamente a reinserirla? i sistemi delle poste durante alcune fasce orarie vanno in manutenzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^ Guadagni-Online - FattiPagare (in vendita)
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi nicoemary » martedì 1 marzo 2011, 19:08

Problema risolto :wink:
Grazie ancora per avermi risposto
nicoemary Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 marzo 2011, 20:50

come hai risolto?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^ Guadagni-Online - FattiPagare (in vendita)
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi nicoemary » giovedì 3 marzo 2011, 20:29

doveva semplicemente caricare la mia Postepay e poi ti sottraggono 1.00 $ per aggiornare o modificare i dati su Paypal.
nicoemary Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche