tutti79 ha scritto:Chiamato, mi hanno detto che il tizio ha spostato tutti i soldi e chiuso il mio conto. Avvieranno le indagini e bloccano tutto ma se lui è statpo veloce dicono che devo rassegnarmi... Mi hanno detto che per non farmi ciulare così facilmente dovevo verificarlo inserendo la carta di credito. Voi lo avete tutto verificato? Inserire anche quella, seppure sia solo la Postepay, mi inquieta.

Silime ha scritto:tutti79 ha scritto:Chiamato, mi hanno detto che il tizio ha spostato tutti i soldi e chiuso il mio conto. Avvieranno le indagini e bloccano tutto ma se lui è statpo veloce dicono che devo rassegnarmi... Mi hanno detto che per non farmi ciulare così facilmente dovevo verificarlo inserendo la carta di credito. Voi lo avete tutto verificato? Inserire anche quella, seppure sia solo la Postepay, mi inquieta.
Io l'ho verificato, associando una carta postepay che utilizzo solo per gli acquisti online.

nuvola69 ha scritto:Ragazzi mi è capitata ieri la stessa identica cosa con lo stesso indirizzo mail di fastweb.
Aiuto!!

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche
Visitano il forum: SosoSpider e 2 ospiti