mi sono registrato a jabber.org e ho creato un account. ho provato a configurare il forum con i dati dell'account creato usando il server di google ma ottengo un errore... suggerimenti? No, aspetta, GTalk e Jabber.org sono due servizi che fanno la stessa cosa, come due caselle e-mail. Devi configur...
Scusate, io so che Phpbb3 supporta l'invio delle notifiche via messenger xmpp (aka Jabber, trattasi di una piattaforma IM aperta come l'e-mail ed usata ad esempio da Google Talk) ma anche inserendo l'indirizzo non trovo nessuna opzione per usare questo sistema. Per di più ho notato che inserendo il ...
Grazie per l'avvertimento, postfin, non lo facevo così problematico. Oltre a bazzicare qui leggo anche un forum anglofono piuttosto noto (per ora non sono ancora iscritto, lo leggo solo), lì le accuse di scam volano in stormi come gli uccellini nel periodo della migrazione ma non ho ancora trovato l...
Nel mezzo della pagina principale c'è un link alla defunta pagina di chat e nelle faq della downline builder sul forum si consiglia di stazionare in chat.
Leggere questa discussione mi ha scoraggiato molto dal provare una barra pagante (avevo fatto un pensierino su EcBarre) ma mi domando comunque se qualcuno le ha provate su Wine (Linux) e se funzionano. Per quanto riguarda una "nuova" barra da un po' di tempo c'è in giro CashFiesta ma non n...
Io ci ho fatto un pensierino ma al momento non lo uso ancora. Stando a quanto ho letto in giro sembra affidabile, ha sede in Russia ma non so se considerarlo un pro o un contro .
mi sono iscritto oggi su DonkeyMails (immane ca$$ata, avrei dovuto aspettare di poter accedere alle catene ma ho fretta di incassare qualche spicciolo su LR) e mi sorge un dubbio: alcuni dei siti linkati dai banners erano mancanti (uno bloccato dal nostro caaaro governo e due erano domini parcheggia...