Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1) BUXP - LEGACYCLIX - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 19 luglio 2017, 21:38

cettolaqualunque ha scritto:buxp irraggiungibile
anche a voi?

A me funziona :roll:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 19 luglio 2017, 21:42

cettolaqualunque ha scritto:buxp irraggiungibile
anche a voi?

Prova a cancellare la cash dei DNS:

Clicca insieme tasto windows+x dopo clicchi su prompt dei comandi e scrivi dopo C:\user...... ipconfig/flushdns ti uscirà la scritta :

Configurazione IP di Windows

Cache del resolver DNS svuotata.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 19 luglio 2017, 23:08

newgeneration ha scritto:CLIXSENSE

Immagine

Dal 15 Luglio 2017 l'admin ha cambiato filosofia e ha tolto le ADS e la ADGRIDE per questo non accetto più iscrizioni fino a che le regole non cambiano, in caso resti così per più di 30/40 giorni sarò costretto a chiudere il gruppo.

Iscritti clic e guadagni 22° pagamento
Immagine

Ricevuta e fee 22° pagamento
Immagine

Ricevuto il 22° pagamento da CLIXSENSE :)

Ho iniziato i conteggi, chi ha raggiunto il minimo cioè 1$ a breve riceverà il pagamento.
Grazie.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » giovedì 20 luglio 2017, 22:11

Inviati 7 pagamenti su Payza:

1 marpor - $2,12
2 ahsame - $1,68
3 fabrix883 - $1,48
4 birillo - $1,30
5 Sfanasti - $1,01
6 Onlytime - $1,66
7 russita - $2,22

appena posso continuo con i conteggi per chi ha raggiunto almeno 1$

Grazie.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Fabrix883 » giovedì 20 luglio 2017, 22:50

Refback BuxP e LegacyClix arrivati!

Grazie :D
Fabrix883 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi russita » venerdì 21 luglio 2017, 19:00

ricevuti! grazie mille!
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi MasterK » venerdì 21 luglio 2017, 20:44

Soldini refback arrivati.
Grazie new.

Ho la forte impressione che Legacyclix ci abbia detto addio.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi newgeneration » venerdì 21 luglio 2017, 23:05

MasterK ha scritto:Soldini refback arrivati.
Grazie new.

Ho la forte impressione che Legacyclix ci abbia detto addio.

Spero di no, ma è già da una settimana che è Offline :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » lunedì 24 luglio 2017, 23:01

Piccolo aggiornamento della situazione di questo raccoglitore:

BUXP - Balance 0,26$ ultimo pagamento ricevuto il 17-Luglio-2017 per richiedere il prossimo pagamento si deve raggiungere la cifra di 6,99$, stiamo viaggiando al ritmo di 0,04$ - 0,06$ al giorno, purtroppo siamo sempre di meno a cliccare per questo prevedo che il prossimo pagamento si potrà richiedere fine Ottobre inizio Novembre.

LEGACYCLIX - Balance 1,88$ purtroppo la PTC è Offline da 10 giorni e non si prevede niente di buono essendo sparita di punto in bianco restiamo in attesa che ritorni Online altrimenti fra 20 giorni ne chiedo la chiusura del gruppo.

CLIXSENSE - Balance 0,20$ Come tutti sapete l'admin ha tolto le ads e la adgride, ora è a tutti gli effetti una PTSU, aspetto altri 30/40 giorni sperando che l'admin ci ripensi e re inserisca le ads altrimenti devo chiudere il gruppo perché il sito ha cambiato tipologia e così comè io non faccio sondaggi e poi non è possibile averla in questa sezione del forum.

INDEXCLIX - Balance 0,22$ ultimo pagamento ricevuto il 17-Luglio-2017 per richiedere il prossimo pagamento si deve raggiungere la cifra di 2$, siamo in 6 e si cammina al ritmo di 0,05$ al giorno previsione prossima richiesta primi giorni di Settembre.

Al prossimo aggiornamento.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » martedì 25 luglio 2017, 18:34

newgeneration ha scritto:Piccolo aggiornamento della situazione di questo raccoglitore:

BUXP - Balance 0,26$ ultimo pagamento ricevuto il 17-Luglio-2017 per richiedere il prossimo pagamento si deve raggiungere la cifra di 6,99$, stiamo viaggiando al ritmo di 0,04$ - 0,06$ al giorno, purtroppo siamo sempre di meno a cliccare per questo prevedo che il prossimo pagamento si potrà richiedere fine Ottobre inizio Novembre.

LEGACYCLIX - Balance 1,88$ purtroppo la PTC è Offline da 10 giorni e non si prevede niente di buono essendo sparita di punto in bianco restiamo in attesa che ritorni Online altrimenti fra 20 giorni ne chiedo la chiusura del gruppo.

CLIXSENSE - Balance 0,20$ Come tutti sapete l'admin ha tolto le ads e la adgride, ora è a tutti gli effetti una PTSU, aspetto altri 30/40 giorni sperando che l'admin ci ripensi e re inserisca le ads altrimenti devo chiudere il gruppo perché il sito ha cambiato tipologia e così comè io non faccio sondaggi e poi non è possibile averla in questa sezione del forum.

INDEXCLIX - Balance 0,22$ ultimo pagamento ricevuto il 17-Luglio-2017 per richiedere il prossimo pagamento si deve raggiungere la cifra di 2$, siamo in 6 e si cammina al ritmo di 0,05$ al giorno previsione prossima richiesta primi giorni di Settembre.

non per volerti contraddire ma le offerte PTSU (PAID TO SIGN UP)sono tutta un'altra cosa
le PTSU sono offerte dove vieni pagato per iscriverti a qualche sito
mentre nei sondaggi non ti devi iscrivere a nulla

personalmente il maggior guadagno da CLIXSENSE l'ho sempre avuto con i sondaggi
ne ho appena finito uno da 6 minuti che mi ha fatto guadagnare 0,24 .. facile facile

certo bisogna capire che sondaggi fare e non perderci molto tempo
personalmente provo a fare solo quelli con tempo sotto i 10 minuti
( CINT e Simplicio)
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi newgeneration » martedì 25 luglio 2017, 21:57

nofear47100 ha scritto:non per volerti contraddire ma le offerte PTSU (PAID TO SIGN UP)sono tutta un'altra cosa
le PTSU sono offerte dove vieni pagato per iscriverti a qualche sito
mentre nei sondaggi non ti devi iscrivere a nulla

personalmente il maggior guadagno da CLIXSENSE l'ho sempre avuto con i sondaggi
ne ho appena finito uno da 6 minuti che mi ha fatto guadagnare 0,24 .. facile facile

certo bisogna capire che sondaggi fare e non perderci molto tempo
personalmente provo a fare solo quelli con tempo sotto i 10 minuti
( CINT e Simplicio)

Credo tu abbia ragione mi confondevo con le PTSU ma la sostanza è la stessa, in questa sezione se resta così non va bene, e vero che con i sondaggi si guadagna molto di più ma io personalmente non faccio sondaggi per mancanza di tempo, solo in un paio di occasioni mi è capitato e non so perché 1 mi è stato rifiutato decurtandomi 1,20$ dopo una settimana.
Grazie Damiano della precisazione ;;);

Restiamo in attesa di aggiornamenti.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » martedì 25 luglio 2017, 22:23

non ho capito perche' in questa sezione non puo' esserci un gruppo di guadagno
per un programma di sondaggi dove ci si iscrive con un ref-link e dove
il ricavato dai sondaggi genera guadagno al promotore del gruppo

questa sezione è nella Referral Zone e non è detto che ci debbano stare solo le PTC
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » martedì 25 luglio 2017, 22:37

nofear47100 ha scritto:non ho capito perche' in questa sezione non puo' esserci un gruppo di guadagno
per un programma di sondaggi dove ci si iscrive con un ref-link e dove
il ricavato dai sondaggi genera guadagno al promotore del gruppo

questa sezione è nella Referral Zone e non è detto che ci debbano stare solo le PTC

Leggendo il regolamento hai ragione, io davo per scontato che ci dovevano essere solo PTC :? comunque sia lascio aperto il gruppo di guadagno sperando sempre che diventi di nuovo PTC poi sicuro i referer inattivi verranno cancellati dal sistema della PTC, poi vedremo se riusciamo a giungere a 10$ cercherò di effettuare qualche sondaggio ma la vedo difficile, Di nuovo grazie Damiano per il chiarimento.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » ieri, 9:50

Piccolo aggiornamento della situazione di questo raccoglitore:

BUXP - Balance 1,10$ ultimo pagamento ricevuto il 17-Luglio-2017 per richiedere il prossimo pagamento si deve raggiungere la cifra di 6,99$, stiamo viaggiando al ritmo di 0,04$ - 0,06$ al giorno, purtroppo siamo sempre di meno a cliccare per questo prevedo che il prossimo pagamento si potrà richiedere fine Ottobre inizio Novembre.

LEGACYCLIX - Balance 1,88$ purtroppo la PTC è Offline da 30 giorni e non si prevede niente di buono essendo sparita di punto in bianco restiamo in attesa un'altra settimana se non ci sono novità chiedo la chiusura del gruppo.

CLIXSENSE - Come tutti sapete l'admin ha tolto le ads e la adgride,il sito ha cambiato tipologia ho cercato di effettuare qualche sondaggio alla mia portata cioè massimo 15/20 minuti ma non riesco esce sempre che il mio profilo non rientra ecc... guardando tra i referer solo un paio sono attivi il resto hanno tutti abbandonato, spero ci siano dei cambiamenti altrimenti questo sito lascia il tempo che trova.

INDEXCLIX - Balance 1,04$ ultimo pagamento ricevuto il 17-Luglio-2017 per richiedere il prossimo pagamento si deve raggiungere la cifra di 2$, siamo in 6 e si cammina al ritmo di 0,05$ al giorno previsione prossima richiesta ultimi giorni di Settembre.

newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi MasterK » ieri, 15:31

newgeneration ha scritto:LEGACYCLIX - Balance 1,88$ purtroppo la PTC è Offline da 30 giorni e non si prevede niente di buono essendo sparita di punto in bianco restiamo in attesa un'altra settimana se non ci sono novità chiedo la chiusura del gruppo.

Circa 20 giorni prima era sparito anche l'atro sito dello stesso admin, cioè Clickyclix.
newgeneration ha scritto:CLIXSENSE - Come tutti sapete l'admin ha tolto le ads e la adgride,il sito ha cambiato tipologia ho cercato di effettuare qualche sondaggio alla mia portata cioè massimo 15/20 minuti ma non riesco esce sempre che il mio profilo non rientra ecc... guardando tra i referer solo un paio sono attivi il resto hanno tutti abbandonato, spero ci siano dei cambiamenti altrimenti questo sito lascia il tempo che trova.

Qui posso consigliare i sondaggi di Tap Research: ti danno sempre qualcosa anche se non arrivi alla fine.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno