Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1) ELDIBUX - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

1) BUXP - LEGACYCLIX - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 16 agosto 2017, 16:18

MasterK ha scritto:
newgeneration ha scritto:LEGACYCLIX - Balance 1,88$ purtroppo la PTC è Offline da 30 giorni e non si prevede niente di buono essendo sparita di punto in bianco restiamo in attesa un'altra settimana se non ci sono novità chiedo la chiusura del gruppo.

Circa 20 giorni prima era sparito anche l'atro sito dello stesso admin, cioè Clickyclix.
newgeneration ha scritto:CLIXSENSE - Come tutti sapete l'admin ha tolto le ads e la adgride,il sito ha cambiato tipologia ho cercato di effettuare qualche sondaggio alla mia portata cioè massimo 15/20 minuti ma non riesco esce sempre che il mio profilo non rientra ecc... guardando tra i referer solo un paio sono attivi il resto hanno tutti abbandonato, spero ci siano dei cambiamenti altrimenti questo sito lascia il tempo che trova.

Qui posso consigliare i sondaggi di Tap Research: ti danno sempre qualcosa anche se non arrivi alla fine.

Grazie del consiglio, proverò i sondaggi di Tap Research :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 agosto 2017, 21:51

Ciao Ragazzi,

Brutte notizie da BUXP, l'admin ha deciso di chiudere il sito a fine 2017, il brutto e che fin da ora non pagherà più nessuno, si può solo acquistare pubblicità e chi ha investito può richiedere il totale dell'investimento, questo e il messaggio che si legge appena si fa login.

First things first.

After a long debate with my staff and colleagues, given the current situation BUXP is into, we have decided to call it a day, say goodbye to our baby and close the payment incentive side of BUXP in the near future. Why? Reasons enough, such as the declining GPT/PTC market, the negative perception, the hosting problems we have been facing,... but the main reason is called Paypal, which was used by 95% of our advertisers and since it is no longer available, without having decent alternatives on the market, our sales collapsed and BUXP became unsustainable. Compared to certain other GPT/PTC sites, BUXP was relying almost entirely on advertising sales.

We did research potential solutions, but honestly, the investment needed to put into BUXP without having guaranteed results is just too much of a risk. We had options to sell the site but did not feel good about it.

We are not going to abandon our loyal members and investors from the past, so please read the summary of things to keep in mind below...

*BUXP will remain online until the end of 2017
*Advertising purchases can still be made
*Cashouts are no longer possible and you will not be paid for your ongoing activity.
*Current cashout requests will be paid out
*Members who invested in BUXP and have not received their return on investment on this specific purchase can open a ticket mentioning their username and payment email address (paypal, payza or bitcoins). We will pay back the investment(s). We will give more details about the how the paybacks will work tomorrow.

This way, we hope we will compensate everyone completely and no losses are made.

Once again, we are sorry we had to come at this stage and never expected this a couple of months ago, not even weeks ago, but the situation is not improving and this seems, from a business point of view, closing is the only solution.

If you have remaining balance which is not cashed out yet, you can exchange it into ads.

Of course, I am available for questions and feedback - best is to post on the forum topic regarding our closure or open a ticket.

Discuss this news on the forum Max

IO L'HO TRADOTTO CON GOOGLE SE QUALCUNO DI VOI E' BRAVO IN INGLESE E PUO' AIUTARMI A CAPIRE MEGLIO BEN VENGA.

chiedo agli iscritti del gruppo BUXP di poter convertire il bilancio in ads come suggerisce l'admin nel post sopra tanto non possiamo richiedere più nessun pagamento.

Nel frattempo richiedo la chiusura di Legacyclix essendo offline da oltre 40 giorni ed attendo il vostro consenso di poter chiudere il gruppo ed eliminare la PTC dal raccoglitore.
Ultima modifica di newgeneration, mercoledì 30 agosto 2017, 22:03, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi russita » mercoledì 30 agosto 2017, 22:28

newgeneration ha scritto:Ciao Ragazzi,

Brutte notizie da BUXP, l'admin ha deciso di chiudere il sito a fine 2017, il brutto e che fin da ora non pagherà più nessuno, si può solo acquistare pubblicità e chi ha investito può richiedere il totale dell'investimento, questo e il messaggio che si legge appena si fa login.

chiedo agli iscritti del gruppo BUXP di poter convertire il bilancio in ads come suggerisce l'admin nel post sopra tanto non possiamo richiedere più nessun pagamento.

dopo aver letto la notizia volevo consigliarti proprio questo :D
adesso comincio anch'io convertire tutto in pubblicità su rotatore4all
che sfortuna - io ho 6,89$ nel balance, mi mancava una stupidaggine per poter richiedere :(
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 agosto 2017, 22:44

russita ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ciao Ragazzi,

dopo aver letto la notizia volevo consigliarti proprio questo :D
adesso comincio anch'io convertire tutto in pubblicità su rotatore4all
che sfortuna - io ho 6,89$ nel balance, mi mancava una stupidaggine per poter richiedere :(

prova a raggiungere 6,99$ e richiedi potrebbe essere che ti paga.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

1) BUXP - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Messaggiodi russita » giovedì 31 agosto 2017, 17:38

l'ho pensato anch'io ... ci provo
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 31 agosto 2017, 18:38

russita ha scritto:l'ho pensato anch'io ... ci provo

se hanno deciso di non effettuare piu' pagamenti avranno disattivato l'opzione
e non sara' possibile richiedere
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » giovedì 31 agosto 2017, 22:53

Se non ho letto male i pagamenti restano attivi ancora 10 giorni e poi non sarà più possibile richiedere per questo hai tutto il tempo di richiedere, nel frattempo vi chiedo ancora se posso convertire il balance attuale che è di 1,50$ fatemi sapere grazie.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi st0n3r » sabato 2 settembre 2017, 7:55

Visto che sta per chiudere per me si dovrebbe provare ad incassare il prima possibile.
st0n3r Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi cettolaqualunque » martedì 5 settembre 2017, 14:23

per buxp - approvo chiusura
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi MasterK » martedì 5 settembre 2017, 20:13

Per BuxP, se non è possibile incassare, converti pure in ADS.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 6 settembre 2017, 22:56

Grazie del consenso ragazzi, nel nostro account ci sono 1,60$ per questo è impossibile incassare, cerco di convertire in ads attendo che anche qualche altro iscritto mi dà il consenso a chiudere e la elimino dal raccoglitore anche se mi spiace molto essendo una delle PTC più anziane della storia.

Grazie.
Ultima modifica di newgeneration, mercoledì 6 settembre 2017, 22:57, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » sabato 16 settembre 2017, 16:46

Ciao russita, sei riuscita a richiedere su Buxp?

Io ho convertito in ads 1$ 15 giorni fa e non mi hanno mai accreditato le ads, sul sito ci sono molte lamentele dello stesso tipo, però vedo dei pagamenti effettuati per questo chiedevo, intanto vi chiedo di poter eliminare buxp dato che per arrivare al pagamento ci vorrebbero 3 mesi e l'admin ha scritto che a breve non paga più e sarà solo possibile cliccare e basta.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi russita » domenica 17 settembre 2017, 23:33

newgeneration ha scritto:

Ciao russita, sei riuscita a richiedere su Buxp?

Io ho convertito in ads 1$ 15 giorni fa e non mi hanno mai accreditato le ads, sul sito ci sono molte lamentele dello stesso tipo, però vedo dei pagamenti effettuati per questo chiedevo, intanto vi chiedo di poter eliminare buxp dato che per arrivare al pagamento ci vorrebbero 3 mesi e l'admin ha scritto che a breve non paga più e sarà solo possibile cliccare e basta.

No, purtroppo non sono riuscita ... prima mi dava l'account bloccato, poi non era accessibile la pagina di cashout ... adesso non posso entrare nel sito per questione del IP
sono favorevole di chiudere il gruppo
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cettolaqualunque » sabato 23 settembre 2017, 9:19

buongiorno,
che fine ha fatto il gruppo di eldibux?

ciao
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi newgeneration » sabato 23 settembre 2017, 10:42

cettolaqualunque ha scritto:buongiorno,
che fine ha fatto il gruppo di eldibux?

ciao

Sicuro è stato archiviato per inattività, devo contattare un amministratore per farlo riaprire.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno