Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CLIXSENSE

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

1) ELDIBUX - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Messaggiodi newgeneration » domenica 31 dicembre 2017, 12:28

newgeneration ha scritto:ELDIBUX

Immagine

ISCRIZIONI CHIUSE

L'admin ha cambiato la TOS per quanto riguarda la richiesta di un pagamento per un membro free ecco cosa ha postato sul forum della PTC:
Hello dear free members,
Some of you may have noticed a new withdrawal rules.
To be able to withdraw, 20% of earnings for free members must be from our offerwalls.
We will add new offerwals in the next few days.
Because of the new rules, we have abolished an old rule.
Free members have so far been able to withdraw a maximum of $ 3 every 30 days.
Now, you can withdraw $ 1.50 - $ 5 every 7 days.

Tradotto in parole povere; il pagamento parte da 1,5$ e può essere al massimo di 5$ a settimana, questo però dopo aver effettuato le offerte, clic o altre azioni nella Offerwalls, io ho anche cercato di effettuare qualche azione ma sono tutte iscrizioni tipo abbonamento i click sono miseri e ci vorrebbe 1 anno per accumulare 7$ per poi poter richiedere il 20% massimo. mi sembra che abbiano messo questa regolare per scoraggiare i membri free, chiedo agli iscritti di darmi il loro parere così decidiamo insieme se chiudere il gruppo o decidere di continuare a oltranza ::(:

per poter richiedere un pagamento bisogna effettuare delle offerte o clic su dei siti proposti nella sezione Offerwalls

Iscritti, clic e guadagni 13° pagamento
Immagine

Ricevuta e Fee 13° pagamento
Immagine

Richiesti 3$ e ricevuti 2,47$ Purtroppo l'admin di Eldibux ha inserito una fee del 5% sulla richiesta di pagamento.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi nofear47100 » domenica 31 dicembre 2017, 17:51

io ho avuto lo stesso problema in ADZSEVEN
ma facendo anche solo le offerte di MinuteStaff la cosa è fattibile
dipende da quanto fai giornalmente con il gruppo
se vuoi ti posso dare qualche dritta
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » lunedì 1 gennaio 2018, 19:32

nofear47100 ha scritto:io ho avuto lo stesso problema in ADZSEVEN

Si grazie, se mi dai qualche dritta è gradita, con il gruppo si fanno 0,03$ al giorno pochi credo :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi nofear47100 » lunedì 1 gennaio 2018, 23:56

newgeneration ha scritto:

Si grazie, se mi dai qualche dritta è gradita, con il gruppo si fanno 0,03$ al giorno pochi credo :?

con 0,03 al giorno vuol dire che per fare il 20% dalle Offerwalls devi fare almeno 0,006
fattibili facilmente usando Minutestaff.
in MinuteStaff non devi tenere on focus e sono molto facili da fare
io faccio solo quelle nella sezione Instant e quando ci sono nella sezione Click
nella sezione Instant basta aprire il sito ed aspettare che sia caricato completamente ( 0,0005/0,00075 l'uno)
quelle della sezione Click, quando le trovi, valgono di piu' ( 0,0025/0,0035 l'uno)
in queste devi tenere aperta la pagina caricata almeno 10 secondi poi clikkare un link qualsiasi.

visto che il massimo è stato portato a $ 5, ti consiglio di fare 1 con le offerwall + 4 con il gruppo
per minimizzare le fee del sito e di Payza
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » martedì 2 gennaio 2018, 7:22

nofear47100 ha scritto:

con 0,03 al giorno vuol dire che per fare il 20% dalle Offerwalls devi fare almeno 0,006
io faccio solo quelle nella sezione Instant e quando ci sono nella sezione Click
nella sezione Instant basta aprire il sito ed aspettare che sia caricato completamente ( 0,0005/0,00075 l'uno)
quelle della sezione Click, quando le trovi, valgono di piu' ( 0,0025/0,0035 l'uno)
in queste devi tenere aperta la pagina caricata almeno 10 secondi poi clikkare un link qualsiasi.

visto che il massimo è stato portato a $ 5, ti consiglio di fare 1 con le offerwall + 4 con il gruppo

Grazie della guida Damiano, seguirò il tuo consiglio per continuare ad utilizzare Eldibux.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » martedì 2 gennaio 2018, 7:23

nofear47100 ha scritto:

Grazie della guida Damiano, seguirò il tuo consiglio per continuare ad utilizzare Eldibux.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 3 gennaio 2018, 22:33

Su ELDIBUX qualcosa non quadra, ho cliccato 80 offerte e guadagnato 0,03$ andando nella sezione per richiedere il pagamento mi esce la scritta: hai guadagnato il 1% dalle offerte per poter richiedere il pagamento devi raggiungere almeno il 20% :shock: cioè 80x200=1600 :?
IO CI RINUNCIO ho perso quasi 1 ora per cliccare 80 offers e mi chiede di cliccarne alre 1520 ::(:
Questo non è tutto, dopo questo c'è un'altro avviso e cioè la PTC per poter vivere a lungo ha postato la regola che ci deve essere equilibrio tra entrate ed uscite nel sito e per questo si può richiedere solo il 61% del bilancio :x invece di richiedere 1,50$ posso richiedere solo 0,915$ poi c'è la fee della PTC infine la fee di Payza :o)

In poche parole clicchi per 1 mese per ricevere si e no 0,05$ a testa.

Come vogliamo procedere?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi russita » giovedì 4 gennaio 2018, 12:43

per me si puo anche chuidere questa inutile agonia
io personalmente converto tutto in pubblicità e ... addio Eldi
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 4 gennaio 2018, 14:52

in MINUTESTAFF nella sezione instant ci sono queste ADS

Immagine

vanno aperte e lasciare che la pagina si carichi totalmente per poi passare alla successiva
non ci sono timer o conferme da dare alla fine e in qualche secondo si puo' passare alla successiva

di queste se ne trovano tutti i giorni

Poi ci sono quelle nella sezione Click
piu' difficili da trovare ma molto piu' redditizie

Immagine

queste vanno lasciate aperte almeno 10 secondi (meglio qualcuno in piu')
eppoi bisogna clikkare un link qualsiasi nella pagina

ce ne sono 0,0025 e anche da 0,0035
quindi una da 0,0025 equivale a 5 della sezione instant

a questo punto decidete voi se ne vale la pena o no,
ormai lo script evolution ha questa opzione e sicuramente quasi tutti gli admin la useranno
perche' anche loro ci guadagnano e anche perche' per loro gli standard sono solo spese

il problema sara' che se facciamo queste offerte in una PTC poi non potremo farle in un'altra
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » giovedì 4 gennaio 2018, 21:48

Ragazzi, continuerò per una ventina di giorni per cercare di richiedere il pagamento, se tra un mese la situazione è misera allora chiudiamo tutto, comunque credo che anche ricevendo il pagamento dopo chiederò la chiusura perché si perde molto tempo a fare click, visite ecc...
Grazie a nofear per i consigli e le spiegazioni e grazie a chi è iscritto e partecipa.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

INDEXCLIX

Messaggiodi newgeneration » venerdì 5 gennaio 2018, 13:41

newgeneration ha scritto:INDEXCLIX

Immagine

ISCRIZIONI CHIUISE

Purtroppo anche INDEXCLIX ha cambiato le regole, per poter richiedere bisogna investire e poi si puo' richiedere 80% del balance, hanno alzato il pagamento a 5$ e se prima ci impiegavamo 2 mesi e 1/2 per giungere a 3$ ora sicuro ci vogliono 5 mesi e chissà se nel frattempo non cambiano di nuovo le regole, chiedo agli iscritti alla PTC di poter chiudere il gruppo, mi sono stancato di fare calcoli e trovare strategie per poter racimolare pochi centesimi anche perchè ho sempre meno tempo da dedicare alle PTC mentre gli attuali admin cercano solo investitori e stanno mettendo al bando i membri free.

Per questo chiedo il consenso di poter chiudere il gruppo a :
(in rosso i favorevoli in grassetto i contrari)
Marpor

Serratura57

Russita

Ahsame

Garibaldi

Onlytime

In attesa del vostro consenso Grazie in anticipo.
Ultima modifica di newgeneration, domenica 7 gennaio 2018, 15:03, modificato 4 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

INDEXCLIX

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 5 gennaio 2018, 17:18

newgeneration ha scritto:Purtroppo anche INDEXCLIX ha cambiato le regole, per poter richiedere bisogna investire e poi si puo' richiedere 80% del balance, hanno alzato il pagamento a 5$ e se prima ci impiegavamo 2 mesi e 1/2 per giungere a 3$ ora sicuro ci vogliono 5 mesi e chissà se nel frattempo non cambiano di nuovo le regole, chiedo agli iscritti alla PTC di poter chiudere il gruppo, mi sono stancato di fare calcoli e trovare strategie per poter racimolare pochi centesimi anche perchè ho sempre meno tempo da dedicare alle PTC mentre gli attuali admin cercano solo investitori e stanno mettendo al bando i membri free.

scusa, mi puoi dire dove hai letto che bisogna investire?
io ho cercato nel forum le uniche notizie sono di Partnership con l'admin di ADZSEVEN

Dear Members,
Today, I have a great new for you:
I enter into a partnership agreement with Xalvira Compagny who is admin of these sites:
https://www.adzseven.com/
https://www.clixblue.com/
https://www.adzbazar.com/
https://www.bitco.world/
This partnership is between Xalvira compagny and Indexclix, Fingersclix and Ads4Pro.
It does not concern Swingbtc.
Agony's sites is very trusted and he is a very experienced guy in PTC Business.
It is a very great new for Indexclix Group, this will bring even more stability to indexclixgroup sites.
Best regards
Aurel.

mentre nel mese di novembre e' stato introdotto il ROI ma viene evidenziato che non bisogna investire per venir pagati

Hello Dear Members,
As you know A lot of Big PTCs has implemented ROI rule to strengthen their system and provide better earnings to users.
So Starting from Now, We will follow a ROI policy to strengthen the system and make it stable for the long term, as we are here to stay.
WHAT IS ROI?
ROI means Return Of Investment. Every member, with the exception of the non-depositors, will have this cash out regulations. Please note that it won't prevent anyone to earn as much as he wants. YOU CAN WITHDRAW UNLIMITED!!
How to calculate ROI? Suppose you deposited 100$ and withdrawn 80$. so your ROI will be: 80/100 * 100 = 80%
So the formula for the ROI calculation is: (Total withdrawn / Total invested) * 100
This rule will help members a lot, and is not at all complicated. You can build your account much faster with this feature. You can rent referrals, upgrade to a new membership, and explode your earning potential. Also once you want to withdraw you can deposit again to reap much more profits.
Please note that Non Depositors are exempt from ROI. YOU DONT NEED TO INVEST TO PAYOUT!

posso capire che sei stanco di questo business e ne vuoi uscire
anch'io non apro nuovi gruppi per mancanza di partecipanti e per regole che non li rendono gestibili
ma se dici che richiede investimenti ne devi essere sicuro.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » venerdì 5 gennaio 2018, 23:12

Ciao nofear,
non c'è scritto espressamente che bisogna investire per poter richiedere un pagamento, l'admin ha scritto che hanno applicato una ROI e per richiedere bisogna depositare se Supponiamo che tu abbia depositato 100 $ e ritirato 80 $. quindi il tuo ROI sarà: 80/100 * 100 = 80% io non ho mai depositato fino ad oggi ho solo incassato 38$ se rispetto il roi mi esce 0$ che posso incassare calcolo giusto o sbaglio?
Poi hanno alzato il pagamento a 5$ e ci vuole una vita per arrivarci, giusto che tu abbia delle perplessità ma devo confessarti che mi sono stancato di cliccare per ore per poi non prendere nulla.
Ti ringrazio sempre per i consigli e ti chiedo se ho capito bene l' Inglese oppure no grazie ancora.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 5 gennaio 2018, 23:48

newgeneration ha scritto:Ciao nofear,
non c'è scritto espressamente che bisogna investire per poter richiedere un pagamento, l'admin ha scritto che hanno applicato una ROI e per richiedere bisogna depositare se Supponiamo che tu abbia depositato 100 $ e ritirato 80 $. quindi il tuo ROI sarà: 80/100 * 100 = 80% io non ho mai depositato fino ad oggi ho solo incassato 38$ se rispetto il roi mi esce 0$ che posso incassare calcolo giusto o sbaglio?
Poi hanno alzato il pagamento a 5$ e ci vuole una vita per arrivarci, giusto che tu abbia delle perplessità ma devo confessarti che mi sono stancato di cliccare per ore per poi non prendere nulla.
Ti ringrazio sempre per i consigli e ti chiedo se ho capito bene l' Inglese oppure no grazie ancora.

se investi allora viene applicato il ROI (Return Of Investment)
se invece non investi puoi richiedere il pagamento

la regola del ROI vuol dire che se hai incassato + di quello che hai investito
potrai continuare a incassare pagamenti ma con una percentuale + bassa

se non hai fatto investimenti potrai richiedere lo stesso il pagamento

"Please note that Non Depositors are exempt from ROI. YOU DONT NEED TO INVEST TO PAYOUT!"
Si prega di notare che i NON Depositanti sono esenti dal ROI.
NON HAI BISOGNO DI INVESTIRE PER ESSERE PAGARE!
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » sabato 6 gennaio 2018, 0:14

Ok,

per ricevere il pagamento non bisogna investire, avevo capito male,

grazie ancora

Allora riformulo la domanda, chi vuole continuare a cliccare e chi invece vuole fermarsi qui?

Nel bilancio abbiamo 1,20$ e dobbiamo giungere a 5$
l'ultimo pagamento richiesto (2,50$) risale al 26 Novembre ed abbiamo pagato una fee complessiva di 0,61$
Calcolando alla buona ci vogliono almeno 4 mesi per poter arrivare a 5$ volete continuare oppure fermarvi?
Grazie in anticipo a chi risponde.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno