Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CLIXSENSE

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

1) ELDIBUX - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Messaggiodi russita » sabato 6 gennaio 2018, 22:06

io mi fermerei qui, anzi mi sono già fermata da una decina di giorni
l'ho fatto per l'altra causa - ho notato che fastidiose pagine pop up che partono in Indexclix (e stesso vale per Familyclix) mi bloccano il computer
adesso anche queste regole che non incoraggiano per niente
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » domenica 7 gennaio 2018, 0:00

russita ha scritto:io mi fermerei qui, anzi mi sono già fermata da una decina di giorni
l'ho fatto per l'altra causa - ho notato che fastidiose pagine pop up che partono in Indexclix (e stesso vale per Familyclix) mi bloccano il computer
adesso anche queste regole che non incoraggiano per niente

Ok grazie della risposta.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi MasterK » domenica 7 gennaio 2018, 13:00

Credo che si potrebbe continuare almeno fino al prox payout.

Per i pop-up su Family e Index: usando Chrome non ci sono.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi newgeneration » domenica 7 gennaio 2018, 15:01

MasterK ha scritto:Credo che si potrebbe continuare almeno fino al prox payout.

Per i pop-up su Family e Index: usando Chrome non ci sono.

Ciao masterk, grazie del tuo parere e rispetto la tua decisione poi sarà la maggioranza a decidere comunque per ricordarlo parliamo di INDEXCLIX
Il pagamento è stato alzato a 5$ in precedenza era a 2$
con il gruppo l'ultimo pagamento ricevuto il 26 novembre 2017 abbiamo impiegato 2 mesi e 1/2 per giungere a 2,49$ durante la richiesta abbiamo pagato una fee del sito da 0,25$ (attualmente alzato a 1$) poi una fee su payza da 0,36$ questa e variabile credo sia da 0,70$.

Non si puo' richiedere l'intero importo ecc ecc... negli ultimi 3 giorni camminiamo a 0,02$ al giorno per questo ci volgliono altri 125 giorni per poter richiedere sperando che nel frattempo non cambino altre regole.

Favorevoli alla chiusura

Russita

Favorevoli a continuare

Ahsame (Masterk)

In attesa che diano il loro parere

Marpor
Serratura57
Garibaldi
Onlytime

Situazione attuale dei referer:
REFERRAL COUNTRY REF SINCE LAST CLICK CLICKS EARNED
marpor76 Italy Jun 6, 2017 Jan 4, 2018 318 0.47700
serratura1957 Italy Apr 5, 2017 Nov 18, 2017 185 0.27750
russita Italy Mar 27, 2017 Nov 7, 2017 900 1.35150
ahsame Italy Mar 10, 2017 Jan 2, 2018 906 1.36050
garibaldi Italy Mar 2, 2017 Mar 7, 2017 25 0.03750
Onlytime Italy Mar 1, 2017 Oct 18, 2017 1139 1.71000

come potete notare 3 referer sono già inattivi.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi newgeneration » lunedì 22 gennaio 2018, 23:40

Ciao ragazzi,

Piccolo aggiornamento per quanto riguarda i gruppi di guadagno:

ELDIBUX, balance 2,88$- ho raggiunto il Roi 10% cliccando 900 ads per 0,32$ devo dire che è faticoso e ruba moltissimo tempo,mi spiace e lo scrivo fin da adesso, appena riusciamo a richiedere e "spero" ricevere il pagamento mi fermo e chiedo la chiusura del gruppo.

CLIXSENSE, non riesco a fare un sondaggio da 2 settimane appena inizio mi viene respinto, l'admin ha bloccato i pagamenti con Payza per un problema, io spero che si risolva anche perché ho una richiesta di pagamento in pending da un po' di tempo.

INDEXCLIX continuo a cliccare per il dovere di promotore, ho chiesto di poter chiudere il gruppo ma non tutti mi hanno risposto, l'admin ha innalzato il pagamento da 2$ portandolo a 5$ - siccome la nostra media è 0,02$ al giorno e stiamo a 1,60$ ci vogliono appena 6-7 mesi per poter richiedere per questo traete voi le conclusioni.

Grazie a tutti gli iscritti ai miei gruppi, al prossimo aggiornamento. :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi marpor » martedì 23 gennaio 2018, 15:24

Non ricordo se ti ho risposto in merito a index, per me si può chiudere new.
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi newgeneration » martedì 23 gennaio 2018, 22:00

marpor ha scritto:Non ricordo se ti ho risposto in merito a index, per me si può chiudere new.

Ok Marpor, grazie del consenso :)

Referer attuali su Indexclix, come si può notare l'unico referer attivo (fermo da 13 giorni) è ahsame (Masterk), chiederò il suo consenso per fare in modo che finisca questa agonia :D

Immagine
Ultima modifica di newgeneration, martedì 23 gennaio 2018, 22:39, modificato 4 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi MasterK » mercoledì 24 gennaio 2018, 15:20

Ciao,

per Indexclix, chiudi pure il gruppo: io andrò avanti fino al prox pagamento, ma con calma.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 24 gennaio 2018, 22:02

MasterK ha scritto:Ciao,

per Indexclix, chiudi pure il gruppo: io andrò avanti fino al prox pagamento, ma con calma.

Grazie del consenso :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 25 gennaio 2018, 11:55

e se vi fosse sfuggita questa nuova regola per il cashout in INDEXCLIX

Minimum Cash Out Points: 5000 pts

i cashout points si ottengono facendo le Offerwalls
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » giovedì 25 gennaio 2018, 22:14

nofear47100 ha scritto:e se vi fosse sfuggita questa nuova regola per il cashout in INDEXCLIX

Minimum Cash Out Points: 5000 pts

i cashout points si ottengono facendo le Offerwalls

e qui mi fermo ::(: anche perché utilizzo già le offerwall per ELDIBUX e non posso farlo per 2 siti, ora mi appresto a chiudere il gruppo, Grazie Damiano di questa altra informazione.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 26 gennaio 2018, 8:58

newgeneration ha scritto:e qui mi fermo ::(: anche perché utilizzo già le offerwall per ELDIBUX e non posso farlo per 2 siti, ora mi appresto a chiudere il gruppo, Grazie Damiano di questa altra informazione.

a titolo informativo...
cancellando i cookies con ccleaner e cambiando IP
puoi utilizzare le offerwalls con tutti i siti che vuoi
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » venerdì 26 gennaio 2018, 13:07

nofear47100 ha scritto:
newgeneration ha scritto:e qui mi fermo ::(: anche perché utilizzo già le offerwall per ELDIBUX e non posso farlo per 2 siti, ora mi appresto a chiudere il gruppo, Grazie Damiano di questa altra informazione.

a titolo informativo...

ottimo a sapersi, grazie del consiglio Damiano lo sfrutterò nel caso mi serva con altri siti, al momento però mi basta ELDIBUX ho fatto oltre 1000 click e sono all'11% :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » sabato 27 gennaio 2018, 12:19

Ho richiesto la chiusura del gruppo di guadagno INDEXCLIX ed è stata accettata, a breve eliminerò la sezione dal raccoglitore, mi spiace per gli iscritti e mi scuso per il tempo che avete perso per chi ha cliccato fino ad oggi.
Ultima modifica di newgeneration, sabato 27 gennaio 2018, 12:20, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » sabato 27 gennaio 2018, 17:09

nofear47100 ha scritto:a titolo informativo...

oppure utilizzare 3 browser diversi (chrome, firefox e opera) anche mantenendo lo stesso IP
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno