Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CLIXSENSE

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

1) ELDIBUX - CLIXSENSE - INDEXCLIX

Messaggiodi newgeneration » sabato 27 gennaio 2018, 22:53

nofear47100 ha scritto:
nofear47100 ha scritto:a titolo informativo...
cancellando i cookies con ccleaner e cambiando IP
puoi utilizzare le offerwalls con tutti i siti che vuoi

oppure utilizzare 3 browser diversi (chrome, firefox e opera) anche mantenendo lo stesso IP
:wink: Grazie

Con tutto questo cliccare mi sono dimenticato che è il 25 è arrivato il pagamento da CLIXSENSE :)

Immagine
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 21 febbraio 2018, 23:59

Piccolo aggiornamento del raccoglitore:

ELDIBUX: 4,20$ - sono giunto al 18% devo raggiungere il ROI del 20% e richiedo, come scritto in precedenza appena riesco a richiedere e spero ricevere il pagamento da ELDIBUX chiederò la chiusura del gruppo, oltre ai clic giornalieri ho dovuto effettuare oltre 2000 click per poter fare il 18% di ROI troppo tempo perso.

CLIXSENSE : 20$ - cerco di raggiungere 30$ e richiedo poi effettuo un unico pagamento per chi ha raggiunto almeno 1$.

A presto.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » giovedì 8 marzo 2018, 23:51

newgeneration ha scritto:ELDIBUX

Immagine

ISCRIZIONI CHIUSE

L'admin ha cambiato la TOS per quanto riguarda la richiesta di un pagamento per un membro free ecco cosa ha postato sul forum della PTC:
Hello dear free members,
Some of you may have noticed a new withdrawal rules.
To be able to withdraw, 20% of earnings for free members must be from our offerwalls.
We will add new offerwals in the next few days.
Because of the new rules, we have abolished an old rule.
Free members have so far been able to withdraw a maximum of $ 3 every 30 days.
Now, you can withdraw $ 1.50 - $ 5 every 7 days.

Tradotto in parole povere; il pagamento parte da 1,5$ e può essere al massimo di 5$, questo però dopo aver effettuato le offerte, clic o altre azioni nella Offerwall, io cercherò di fare offerte fino al 20% del bilancio come richiesto, ci vorranno almeno 2000 click su ADS spero di poterlo fare in un paio di mesi, avviso però che dopo aver raggiunto il pagamento e sperando di riceverlo chiederò la chiusura del gruppo perchè non è possibile continuare in queste condizioni. ::(:

Iscritti, clic e guadagni 14° pagamento
Immagine

Ricevuta e Fee payza 14° pagamento
Immagine

(Richiesti 3,064$ - ricevuti 2,043 - Fee totale 1,021$ - restano nel bilancio 1,981$)

Ragazzi per favore vorrei chiudere il gruppo, ho dovuto cliccare 2650 OFFERWALLS per poter giungere al 20% necessario per richiedere un pagamento, dopo tutto questo ho potuto richiedere solo 3$ - con una fee del 5% del sito più la fee di payza ecc... ora mi dice che devo di nuovo raggiungere il 20% mi sembra un po' troppo, oltretutto siete solo in 2 a continuare il resto ha abbandonato, per questo chiedo a Marpor e Onlytime di darmi il consenso per poter chiudere il gruppo.
Grazie in anticipo.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi Onlytime » venerdì 9 marzo 2018, 6:51

ok per me puoi anche chiudere
Sempre sia lodato il sito che ha pagato !!!
Onlytime Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » venerdì 9 marzo 2018, 22:25

Onlytime ha scritto:ok per me puoi anche chiudere

Grazie del consenso, attendo l'altro consenso per chiudere. voglio precisare che pagherò per intero i click effettuati da voi referer in modo che il restante del bilancio se posso lo utilizzo in pubblicità.
Grazie ancora.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi marpor » mercoledì 14 marzo 2018, 11:12

Chiudi pure!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 14 marzo 2018, 14:08

marpor ha scritto:Chiudi pure!

Grazie per il consenso.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » giovedì 22 marzo 2018, 11:27

Per chi ancora non è al corrente, Payza è stata bandita dagli USA per questo ha dovuto cambiare server ora lo trovate qui:

https://secure.payza.eu/login.aspx

Il problema principale è che ora tutte le PTC si trovano in difficoltà, in questo raccoglitore è presente Clixsense non parlo di ELDIBUX che è in fase di chiusura, appena si stabilizza la situazione ne discutiamo.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi birillo57 » venerdì 23 marzo 2018, 6:49

chiudi pure
birillo57 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

1) ELDIBUX - CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » venerdì 23 marzo 2018, 22:33

birillo57 ha scritto:chiudi pure

A breve chiudo ELDIBUX grazie del consenso.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

CLIXSENSE

Messaggiodi newgeneration » giovedì 12 aprile 2018, 21:26

Problema:

Payza al momento è stato bandito da tutte le PTC,
Il sito è fermo con i pagamenti dal 23 Marzo, purtroppo l'ultimo pagamento di Clixsense l'avevo chiesto proprio su Payza.
Per questo spero che la situazione si risolva 1°) per pagare a voi il refbeck 2° per poter riscuotere dato che avevo quasi 100$ e mi dispiacerebbe molto perderli.

a presto spero con aggiornamenti più felici :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

CLIXSENSE

Messaggiodi misterboh » domenica 15 aprile 2018, 19:35

newgeneration ha scritto:Problema:

Payza al momento è stato bandito da tutte le PTC,
Il sito è fermo con i pagamenti dal 23 Marzo, purtroppo l'ultimo pagamento di Clixsense l'avevo chiesto proprio su Payza.
Per questo spero che la situazione si risolva 1°) per pagare a voi il refbeck 2° per poter riscuotere dato che avevo quasi 100$ e mi dispiacerebbe molto perderli.

a presto spero con aggiornamenti più felici :?

Non credo payza tornerà su clixsense (o su altre ptc), visti gli enormi problemi che ha con la giustizia americana. Forse è meglio orientarsi sugli altri sistemi di pagamento che clixsense offre tipo skrill o payoneer. I pagamenti su skrill hanno una commissione dell'1%, mentre quelli su payoneer 2 dollari fissi, quindi payoneer conviene se si riscuotono cifre altine, da cento dollari in su. Un punto a sfavore di skrill è che applica una fastidiosissima commissione sull'invio di denaro da un conto skrill ad un altro conto skrill (1,45% con minimo di 0,50), mentre inviare soldi da conto payoneer a conto payoneer dovrebbe essere gratuito, almeno stando a quanto c'è scritto sul loro sito.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Gruppi di guadagno