Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ELDIBUX

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

ELDIBUX -

Messaggiodi newgeneration » giovedì 17 novembre 2016, 23:52

Richiesto e ricevuto 6° pagamento da ELDIBUX :)

Immagine
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

ELDIBUX -

Messaggiodi newgeneration » giovedì 17 novembre 2016, 23:53

Appena posso inizio i conteggi, chi ha raggiunto 1$ riceverà il pagamento su Payza dopo che io vi avro' chiesto l'id Payza (devo aggiornare il mio database degli id Payza)

Grazie della pazienza.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

ELDIBUX -

Messaggiodi russita » venerdì 18 novembre 2016, 19:46

Ciao New, il mio ID Payza è uguale a quello di PP.
Saluti !
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

ELDIBUX -

Messaggiodi marpor » venerdì 18 novembre 2016, 21:00

anche a me è uguale a quello di PP
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ELDIBUX -

Messaggiodi luccione » venerdì 18 novembre 2016, 22:33

anche per me, indirizzo payza uguale a quello paypal :)
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ELDIBUX -

Messaggiodi newgeneration » sabato 19 novembre 2016, 0:38

Grazie, ora me lo segno :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX -

Messaggiodi luccione » mercoledì 23 novembre 2016, 14:27

Ricevuto il mio terzo pagamento da eldibux.
Se qualcuno non l'avesse ancora fatto, gli consiglio di convertire i punti ed affittare dei ref, io l'ho fatto e ne sono soddisfatto.
Ciao a tutti :wink:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ELDIBUX -

Messaggiodi marpor » venerdì 25 novembre 2016, 14:37

luccione ha scritto:Ricevuto il mio terzo pagamento da eldibux.
Se qualcuno non l'avesse ancora fatto, gli consiglio di convertire i punti ed affittare dei ref, io l'ho fatto e ne sono soddisfatto.

Luccione rendono bene i ref noleggiati?
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ELDIBUX -

Messaggiodi luccione » venerdì 25 novembre 2016, 19:47

marpor ha scritto:
luccione ha scritto:Ricevuto il mio terzo pagamento da eldibux.

Luccione rendono bene i ref noleggiati?

Io ho convertito i miei punti (5000 = 1 dollaro) e con quel dollaro ho affittato 5 ref per 1 mese. Mi hanno reso 1.31 dollari.
Considerando quindi che non mi sono costati nulla, tutto quel che han portato è in più :wink:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ELDIBUX -

Messaggiodi marpor » venerdì 25 novembre 2016, 21:22

non male direi.... :)
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ELDIBUX -

Messaggiodi newgeneration » sabato 10 dicembre 2016, 19:31

Piccolo aggiornamento per tenere il raccoglitore attivo:

Stiamo a 1,02$
Premetto che io non li utilizzo e non sò neanche come si guadagnano,per chi non l'ha letto l'admin di Eldibux ha inserito come moneta per noleggiare a fare cashout anche bitcoin per poter rimpiazzare Paypal che oramai ha bannato tutti i siti PTC e Exhange traffic.
Ultima modifica di newgeneration, sabato 10 dicembre 2016, 19:32, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

FXBUX

Messaggiodi newgeneration » sabato 7 gennaio 2017, 19:23

newgeneration ha scritto:FxBux

Immagine

Gruppo Senior refback 100%

Paga da 0,006$ a 0,001$ per click
Restituisce il 50% dai referer
Pagamento a 3$ su Payza, Payeer e Bitcoin
Tempo di attesa da 1 a 3 giorni lavorativi

Come sapete alcuni admin non accettano i gruppi di guadagno e a volte inseriscono altre regole simili nelle PTC e per questo il banner per chi vuole iscriversi ho inserito il banner su questo sito.

Grazie in anticipo a chi si iscriverà.

ISCRITTI
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX - FXBUX

Messaggiodi luccione » sabato 7 gennaio 2017, 19:45

iscritto e cliccato. Guadagno di oggi: 0.0416
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ELDIBUX - FXBUX

Messaggiodi newgeneration » sabato 7 gennaio 2017, 19:53

luccione ha scritto:iscritto e cliccato. Guadagno di oggi: 0.0416

Ti vedo e ti ringrazio :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX - FXBUX

Messaggiodi marpor » sabato 7 gennaio 2017, 21:26

presente e cliccante!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno