Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ELDIBUX

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

ELDIBUX

Messaggiodi newgeneration » martedì 5 luglio 2016, 22:43

ELDIBUX

Immagine

Gruppo Senior refback 100%

Paga 0,002$
Restituisce il 50%
1° Pagamento a 1$ con Payza poi sempre a 3$
tempo di attesa 1-3 giorni

L'admin ha inserito il 22 Giugno 2017 una piccola regola per poter richiedere il pagamento ed è questa:
Codice: Seleziona tutto
New condition!
Hello people,
We have two important news for you.
1. We have now added a new condition for payments. You will not be able to request a withdrawal if you do not have minimum 50 clicks in the last 5 days.
2. From now , all clicks on EldiGrid will be paid !!

Traduzione by google

Codice: Seleziona tutto
Nuova Condizione!
Ciao gente,
Abbiamo due notizie importanti per te.
1. Abbiamo aggiunto una nuova condizione per i pagamenti. Non sarai in grado di richiedere un pagamento se non hai effettuato minimo 50 clic negli ultimi 5 giorni.
2. Da ora, tutti i clic su EldiGrid saranno pagati !!

Per iscriversi al sito andate su questo link e cliccate sul banner qui : http://www.offertegratis.altervista.org

Iscritti e clic 10° pagamento
cettolaqualunque iscritto come (labustese)il 3 Luglio 2017
Immagine

Ricevuta e fee 10° pagamento
Immagine
Ultima modifica di newgeneration, lunedì 3 luglio 2017, 21:42, modificato 22 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Vuoto

Messaggiodi newgeneration » martedì 5 luglio 2016, 22:43

Vuoto
Ultima modifica di newgeneration, venerdì 26 maggio 2017, 23:48, modificato 22 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

3° sezione

Messaggiodi newgeneration » martedì 5 luglio 2016, 22:44

Vuoto
Ultima modifica di newgeneration, martedì 5 luglio 2016, 22:48, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

4° sezione

Messaggiodi newgeneration » martedì 5 luglio 2016, 22:45

Vuoto
Ultima modifica di newgeneration, martedì 5 luglio 2016, 22:48, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Gruppi chiusi

Messaggiodi newgeneration » martedì 5 luglio 2016, 22:49

Gruppi chiusi

FXBUX - Venerdi 17 Marzo 2017
Ultima modifica di newgeneration, venerdì 17 marzo 2017, 22:39, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 6 luglio 2016, 19:27

dovresti specificare se il gruppo è senior o junior
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 6 luglio 2016, 19:33, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

ELDIBUX

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 6 luglio 2016, 22:30

AdMiNo ha scritto:dovresti specificare se il gruppo è senior o junior

Gruppo senior 100%

scusa Admino dove devo specificarlo mi sono un perso un po :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 7 luglio 2016, 20:17

nel primo post :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

ELDIBUX

Messaggiodi newgeneration » giovedì 7 luglio 2016, 22:54

AdMiNo ha scritto:nel primo post :)

OK, Grazie
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX -

Messaggiodi newgeneration » domenica 24 luglio 2016, 21:42

Ciao ragazzi, ho richiesto un pagamento su Eldibux ma ho potuto richiedere solo 4$ e per giunta su Payza, volevo chiedervi dapprima se possiamo attendere di arrivare di nuovo a 4$ e poi fare i pagamenti di questo gruppo e poi volevo sapere se a qualcuno serve moneta Payza, ho più di 11$ nell'account perchè fino ad oggi ho sempre pagato voi con paypal ed io mi tenevo Payza ma purtroppo credo di non poterlo più fare altrimenti finisco il credito Paypal, fatemi sapere se posso pagarvi con Payza e se qualcuno desidera scambiare Payza/Paypal

Grazie.
Ultima modifica di newgeneration, domenica 24 luglio 2016, 21:43, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX -

Messaggiodi russita » domenica 24 luglio 2016, 22:18

per me non c'è problema di aspettare altri 4$, anzi è meglio
facendo i pagamenti di cifre piu' sostanziose si risparmia sulle commissioni fisse di Payza
il mio ID Payza è uguale a quello di PP
russita Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

ELDIBUX -

Messaggiodi luccione » domenica 24 luglio 2016, 22:20

newgeneration ha scritto:Ciao ragazzi, ho richiesto un pagamento su Eldibux ma ho potuto richiedere solo 4$ e per giunta su Payza, volevo chiedervi dapprima se possiamo attendere di arrivare di nuovo a 4$ e poi fare i pagamenti di questo gruppo e poi volevo sapere se a qualcuno serve moneta Payza, ho più di 11$ nell'account perchè fino ad oggi ho sempre pagato voi con paypal ed io mi tenevo Payza ma purtroppo credo di non poterlo più fare altrimenti finisco il credito Paypal, fatemi sapere se posso pagarvi con Payza e se qualcuno desidera scambiare Payza/Paypal

Grazie.

Ok per i pagamenti via Payza ed ok per attendere.
Non posso scambiare perchè anch'io preferisco paypal
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ELDIBUX -

Messaggiodi newgeneration » domenica 24 luglio 2016, 22:51

Grazie ad entrambi per l'avermi risposto.
Ultima modifica di newgeneration, domenica 24 luglio 2016, 22:52, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ELDIBUX -

Messaggiodi marpor » lunedì 25 luglio 2016, 13:40

anche per me si può attendere per pagamento
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Gruppi di guadagno