Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

(J)(80%) BABYLONPTC (1)

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

(J)(RCB 85%) BRAVOLINKS(2)

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

newgeneration ha scritto:Ragazzi state attenti, su BRAVOLINKS anche per gli account standard hanno inserito una ADS cheat link che banna l'account.

è solo per gli STANDARD, per i PREMIUM non c'e'
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

Sponsor


(J)(RCB 85%) BRAVOLINKS(2)

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 23 marzo 2017, 15:29

nofear47100 ha scritto:penso non ricevero' risposta a questo ticket

invece ecco la risposta:

Amministratore, Thursday, March 23, 2017 at 11:43 AM

Salve,
se il suo pagamento non è ancora stato effettuato, significa che l'ufficio amministrativo lo ha inserito
in programma tra i pagamenti da fare lunedì/martedì.
Attenda comunicazioni dall'ufficio in questione.

Saluti,
BRAVOLINKS.IT
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 23 marzo 2017, 15:44

il LINK ANTIFRODE e' una misura prevista e necessaria per combattere gli SPAMBOT, gli AUTOSURF
e chi genera click automatici ed e' utilizzato da tutti PTC; anche BRAVOLINKS lo utilizza per questo
scopo di tanto in tanto e senza preavviso.
Il suo uso e' previsto dal regolamento e termini di utilizzo BRAVOLINKS che hanno accettato tutti
i membri prima di iscriversi.

1- Viene sospeso solo chi ha cliccato su un link sul quale e' scritto a caratteri maiuscoli:
NON CLICCARE QUI O SARAI SOSPESO QUESTO E' UN LINK ANTI-FRODE e AUTOSURF,
si presume che sia un AUTOSURF o uno SPAMBOT non un umano, anche se a volte capita per
disattenzione un click umano.

2- Un account STANDARD sospeso non viene mai riattivato; tutti i crediti e REF vengono azzerati.

3- All'utente sospeso e' data facolta' di creare un solo nuovo account una sola volta.
Se non riesce perche' non viene accettata la email poiche' gia' sospesa, provi ad insriversi di nuovo dopo 5-7 giorni.

4- Il LINK ANTIFRODE non e' presente nel pannello degli utenti PREMIUM, ma solo degli utenti STANDARD.
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

(J)(RCB 85%) BRAVOLINKS(2)

Messaggiodi nofear47100 » sabato 25 marzo 2017, 9:45

ACCOUNT SOSPESO
e non so perche' visto che per i PREMIUM non c'e' il LINK ANTIFRODE
ho inviato un messaggio a pagamenti@bravolinks.it vediamo se rispondono
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

Messaggiodi nofear47100 » domenica 26 marzo 2017, 14:09

Risposta ricevuta, una bella risposta in copia-incolla

Salve,

abbiamo verificato l'infrazione al regolamento, il suo account rimane bloccato.
e' stato infranto il regolamento in uno dei seguenti punti, come riportiamo dai termini di utilizzo:

L'AFFILIATO può avere un solo account o iscrizione su BRAVOLINKS, inoltre l'AFFILIATO stesso deve essere
l'unico beneficiario del pagamento.
Un solo account utente viene accettato per ogni utenza domestica; non possono essere creati o utilizzati
piu' account dallo stessa persona, dallo stesso computer, dalla stessa abitazione o ufficio.

ecco alcuni casi nei quali si attiva l'alert AUTOSURF e l'account viene sospeso:
------------------------------------------------------------------------
- utilizzo di programmi di autosurf o captcha detection o altri software bot
- aver creato ed utilizzare piu' di un accoutn su BRAVOLINKS
- connettersi a internet in ufficio o da casa con IP dinamici, possono generare questo alert,
poiche' gli IP cambiano ogni volta che si spegne il modem o riavvia la linea;
- inoltre altri possono collegarsi a BRAVOLINKS tramite PC o WIFI dalla stessa linea e risultarebbe
il multiaccount sul suo profilo.
- collegarsi da WIFI pubblici o HOTSPOT puo' generare l'alert MULTIACCOUNT, perche' e' una delle pratiche
piu' utilizzate dagli autosurf e botnet.
- In questi casi a seguito controlli automatici dei filtri BRAVOLINKS si attiva il filtro MULTIACCOUNT e l'account
viene sospeso, non importa se si connettono alla stessa linea 2,3 o 50 account, i termini di utilizzo consentono
un solo utente.

Le ho dato solo alcune altre delle tante possibilita' del perche' viene identificato il multiaccount.

saluti,
BRAVOLINKS.it

siccome io non ho account multipli, non mi sono mai collegato con wifi pubblici
ma la mia unica "colpa" è di avere una connessione TELECOM ( IP dinamico )
mi ritrovo l'account sospeso guarda caso 2 giorni prima di essere pagato.

ero quasi sicuro al 99% che avrebbero trovato qualche scusa per non pagare

vista la cosa non meravigliatevi se quando arriverete al pagamento vi verra'
sospeso l'account solo perche' avere una connessione TELECOM, INFOSTRADA, VODAFONE o 3

se invece avete una connessione FASTWEB ( IP statico ) vedrete che troveranno un'altra scusa

quindi vedete voi se perdere ancora tempo con questa gente

ricordo che il nostro pagamento era in pending da 13 giorni
mentre c'e' un iscritto al gruppo di guadagno che è in pending da 23 giorni
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

Messaggiodi dat5 » domenica 26 marzo 2017, 16:32

nofear47100 ha scritto:Risposta ricevuta, una bella risposta in copia-incolla

Salve,

abbiamo verificato l'infrazione al regolamento, il suo account rimane bloccato.
e' stato infranto il regolamento in uno dei seguenti punti, come riportiamo dai termini di utilizzo:

L'AFFILIATO può avere un solo account o iscrizione su BRAVOLINKS, inoltre l'AFFILIATO stesso deve essere
l'unico beneficiario del pagamento.
Un solo account utente viene accettato per ogni utenza domestica; non possono essere creati o utilizzati
piu' account dallo stessa persona, dallo stesso computer, dalla stessa abitazione o ufficio.

ecco alcuni casi nei quali si attiva l'alert AUTOSURF e l'account viene sospeso:
------------------------------------------------------------------------
- utilizzo di programmi di autosurf o captcha detection o altri software bot
- aver creato ed utilizzare piu' di un accoutn su BRAVOLINKS
- connettersi a internet in ufficio o da casa con IP dinamici, possono generare questo alert,
poiche' gli IP cambiano ogni volta che si spegne il modem o riavvia la linea;
- inoltre altri possono collegarsi a BRAVOLINKS tramite PC o WIFI dalla stessa linea e risultarebbe
il multiaccount sul suo profilo.
- collegarsi da WIFI pubblici o HOTSPOT puo' generare l'alert MULTIACCOUNT, perche' e' una delle pratiche
piu' utilizzate dagli autosurf e botnet.
- In questi casi a seguito controlli automatici dei filtri BRAVOLINKS si attiva il filtro MULTIACCOUNT e l'account
viene sospeso, non importa se si connettono alla stessa linea 2,3 o 50 account, i termini di utilizzo consentono
un solo utente.

Le ho dato solo alcune altre delle tante possibilita' del perche' viene identificato il multiaccount.

saluti,
BRAVOLINKS.it

siccome io non ho account multipli, non mi sono mai collegato con wifi pubblici
ma la mia unica "colpa" è di avere una connessione TELECOM ( IP dinamico )
mi ritrovo l'account sospeso guarda caso 2 giorni prima di essere pagato.

ero quasi sicuro al 99% che avrebbero trovato qualche scusa per non pagare

vista la cosa non meravigliatevi se quando arriverete al pagamento vi verra'
sospeso l'account solo perche' avere una connessione TELECOM, INFOSTRADA, VODAFONE o 3

se invece avete una connessione FASTWEB ( IP statico ) vedrete che troveranno un'altra scusa

quindi vedete voi se perdere ancora tempo con questa gente

ricordo che il nostro pagamento era in pending da 13 giorni
mentre c'e' un iscritto al gruppo di guadagno che è in pending da 23 giorni

solo ora hai capito che persone sono???.....mi sembra che fino a qualche giorno fa non facevi altro che difenderli
dat5 Donna
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni
 
Messaggi: 222

Messaggiodi nofear47100 » domenica 26 marzo 2017, 17:26

dat5 ha scritto:solo ora hai capito che persone sono???.....mi sembra che fino a qualche giorno fa non facevi altro che difenderli

io non difendevo loro ma cercavo di difendere il gruppo di guadagno finche' venivamo pagati
ma ora sono indifendibili

se non era per il gruppo avrei abbandonato BRAVOLINKS quando hanno ridotto da 3 mesi a 1 mese
la durata della PREMIUM per poi portarla a 2 mesi ma dimezzando le ADS
(quindi rimanendo uguale a prima) e quando obbligavano a fare l'upgrade usando solo cash

purtroppo quando si gestisce un gruppo di guadagno bisogna continuare in un progetto
anche se ormai è chiaro e limpido che non andra' a buon fine mentre chi partecipa al
gruppo di guadagno puo' decidere di abbandonare quando vuole

non è un caso che a gestire gruppi di guadagno su questo forum ci sono solo io
e newgeneration...
a me diverte farlo ma se penso al tempo e all'impegno quotidiano non pensare renda molto
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi MasterK » domenica 26 marzo 2017, 17:32

Certo che hanno trovato una bella scusa: l'IP dinamico!
In Italia, dove l'IP dinamico è praticamente la regola...

Con l'IP fisso hanno già la scusa che ti "vedono" come traffico non italiano
(e parlo per esperienza) e non sai quante volte da oltre 6 mesi che segnalo
loro questa cosa e non sono mai intervenuti.
Attualmente mi collego 1-2 volte al mese utilizzando lo smartfone come modem.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 232

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » domenica 26 marzo 2017, 17:58

MasterK ha scritto:Certo che hanno trovato una bella scusa: l'IP dinamico!
In Italia, dove l'IP dinamico è praticamente la regola...

Con l'IP fisso hanno già la scusa che ti "vedono" come traffico non italiano
(e parlo per esperienza) e non sai quante volte da oltre 6 mesi che segnalo
loro questa cosa e non sono mai intervenuti.
Attualmente mi collego 1-2 volte al mese utilizzando lo smartfone come modem.

quindi IP statico ti riconoscono come non italiano e non puoi fare login
IP dinamico quando devi essere pagato ti sospendono per account multiplo
siamo apposto....
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi moriconi » lunedì 27 marzo 2017, 14:07

Te prova a scrivergli.....per mesi e mesi è andato tutto bene.....adesso che c'è il pagamento di mezzo tirate fuori sta scusa????? Io ormai ci provo mi manca talmente poco alla soglia...
moriconi Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 939

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » lunedì 27 marzo 2017, 16:18

moriconi ha scritto:Te prova a scrivergli.....per mesi e mesi è andato tutto bene.....adesso che c'è il pagamento di mezzo tirate fuori sta scusa????? Io ormai ci provo mi manca talmente poco alla soglia...

e tu pensi che non ho risposto alla sua mail?
un bel papiro senza offese ma ma tanta indignazione
finora nessuna risposta... questi non hanno piu' un euro...

non si sa neppure se le prove di pagamento che scrivono sono vere
BRAVOLINKS è l'unica PTC al mondo senza forum
secondo me sono tutti pagamenti fake
non conosco nessuno di quei nickname per verificare

quando richiederai vedremo come si comportano con te
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi carlo57 » lunedì 27 marzo 2017, 19:37

nofear47100 ha scritto:
moriconi ha scritto:Te prova a scrivergli.....per mesi e mesi è andato tutto bene.....adesso che c'è il pagamento di mezzo tirate fuori sta scusa????? Io ormai ci provo mi manca talmente poco alla soglia...

e tu pensi che non ho risposto alla sua mail?
un bel papiro senza offese ma ma tanta indignazione
finora nessuna risposta... questi non hanno piu' un euro...

non si sa neppure se le prove di pagamento che scrivono sono vere
BRAVOLINKS è l'unica PTC al mondo senza forum
secondo me sono tutti pagamenti fake
non conosco nessuno di quei nickname per verificare

quando richiederai vedremo come si comportano con te


IO ho richiesto il 27/03/17 vi faccio sapere se mi pagano nei 7 giorni lavorativi.
Ciao
carlo57
carlo57
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 603

Messaggiodi nofear47100 » martedì 28 marzo 2017, 13:59

Guardate cosa c'e' scritto nelle FAQ a proposito degli IP dinamici

Messaggio: '' Account temporaneamente bloccato. Vari utenti hanno fatto login dallo stesso IP''

Possibile causa: Altri utenti hanno fatto login dallo stesso IP;
forse dalla stessa cellula di telefonia mobile o dallo stesso indirizzo IP dinamico.
BRAVOLINKS permette ad un solo utente di utilizzare un PC, una connessione da casa o un indirizzo IP,
per evitare traffico simulato o automatico.

Soluzione: Se sei a casa ed hai un IP dinamico (non fisso) spegni il modem e riaccendilo dopo 10 secondi,
l'IP cambiera' e dovresti fare login senza problemi.
Se sei fuori casa, non tentare piu' il login in quella zona per qualche ora,
fallo quando sarai in altra zona oppure a casa.

come volevasi dimostrare la scusa degli IP dinamici è solo una invenzione per non pagare

anche oggi una lunga fila di pagamenti fatti via Paypal
nessuna traccia dell'iscritto al gruppo in pending da quasi un mese e nessun nickname conosciuto

o sono pagamenti molto selettivi (non penso di gente in pending da oltre 1 mese)
o come penso di pagamenti fake
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi moriconi » martedì 28 marzo 2017, 16:26

A sto punto non so che fare.....se richiedere o convertire tutto in pubblicità, non vorrei poi che mi bannano e perdo pure questa possibilità, si possono prendere 10 mila click
moriconi Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 939

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » martedì 28 marzo 2017, 16:31

moriconi ha scritto:A sto punto non so che fare.....se richiedere o convertire tutto in pubblicità, non vorrei poi che mi bannano e perdo pure questa possibilità, si possono prendere 10 mila click

aspetta se pagano carlo57 poi decidi
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 11370

Sponsor


PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite