Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

(J)(80%) BABYLONPTC (1)

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 5 aprile 2017, 19:11

carlo57 ha scritto:Ciao Nofear47100,ho seguito il tuo consiglio e continuo a cliccare.
Per fine mese inoltro la richiesta di pagamento.
Per chiudere l'account non si deve fare login per 45 giorni.
Ciao
carlo57

ormai sei arrivato al payout tanto vale provarci fino in fondo
magari clikka solo quelle da 0,03 per non perderci troppo tempo
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 11457

Sponsor


(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi marpor » venerdì 7 aprile 2017, 14:48

Ragazzi ho effettuato la nuova richiesta di pagamento a mezzo ticket, ora non resta che aspettare l´inizio del mese prossimo....vi tengo informati
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 535

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 7 aprile 2017, 18:12

marpor ha scritto:Ragazzi ho effettuato la nuova richiesta di pagamento a mezzo ticket, ora non resta che aspettare l´inizio del mese prossimo....vi tengo informati

ricordati che devi sempre, ad ogni richiesta di pagamento, inviare la copia del tuo codice fiscale via mail
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 11457

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi marpor » venerdì 7 aprile 2017, 18:47

Si
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 535

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi luccione » lunedì 10 aprile 2017, 15:55

Scusate la domanda, che può apparire idiota .. :roll:
sono arrivato alla fatidica cifra di 75 euro :)
clicco su preleva e mi appare un "modulo" , ma come si fa a scaricare detto modulo? Oppure devo ricopiarlo io di sana pianta?
Grazie in anticipo
Avatar utente
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 945

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi moriconi » lunedì 10 aprile 2017, 16:05

Anche io devo richiedere....non si può fare un copia e incolla....di tutto il modulo??
moriconi Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 949

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi luccione » lunedì 10 aprile 2017, 16:07

moriconi ha scritto:Anche io devo richiedere....non si può fare un copia e incolla....di tutto il modulo??


non è un modulo allegato, dopo aver elencato alcune regole, viene indicato questo modulo .. io non so come fare :oops:
Ultima modifica di luccione, lunedì 10 aprile 2017, 16:08, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 945

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » lunedì 10 aprile 2017, 17:17

luccione ha scritto:Scusate la domanda, che può apparire idiota .. :roll:
sono arrivato alla fatidica cifra di 75 euro :)
clicco su preleva e mi appare un "modulo" , ma come si fa a scaricare detto modulo? Oppure devo ricopiarlo io di sana pianta?
Grazie in anticipo

fai un copia-incolla e compili tutte le voci che ti chiede

una volta completato fai un altro copia-incolla e lo invii via support ticket

poi fai una copia del tuo codice fiscale o della tua tessera sanitaria e la invii in allegato via e-mail
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 11457

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi luccione » lunedì 10 aprile 2017, 19:28

nofear47100 ha scritto:
luccione ha scritto:Scusate la domanda, che può apparire idiota .. :roll:
sono arrivato alla fatidica cifra di 75 euro :)
clicco su preleva e mi appare un "modulo" , ma come si fa a scaricare detto modulo? Oppure devo ricopiarlo io di sana pianta?
Grazie in anticipo

fai un copia-incolla e compili tutte le voci che ti chiede

una volta completato fai un altro copia-incolla e lo invii via support ticket

poi fai una copia del tuo codice fiscale o della tua tessera sanitaria e la invii in allegato via e-mail

----------------------
In questo gran casino, ho fatto la richiesta via ticket (con copia incolla del "modulo") ma non trovo più l'indirizzo cui mandare la mail con il Cod. Fisc.
Avatar utente
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 945

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » lunedì 10 aprile 2017, 20:48

luccione ha scritto:In questo gran casino, ho fatto la richiesta via ticket (con copia incolla del "modulo") ma non trovo più l'indirizzo cui mandare la mail con il Cod. Fisc.

sempre la solita mail pagamenti@bravolinks.it

dovrebbe essere scritta anche nel modulo
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 11457

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi luccione » lunedì 10 aprile 2017, 20:57

E' vero .. prima non l'avevo trovata
Ti ringrazio ancora per la tua pazienza
Buona serata :)
Avatar utente
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 945

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi moriconi » venerdì 21 aprile 2017, 19:13

Per chi ha compilato il modulo x la richiesta, ad un certo punto dice....ricevuta n...... del.....
Ma bisogna mettere qualcosa li? Perchè ho provato a mandare ticket, ma mi dava gettone non valido.
Thanks
moriconi Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 949

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 21 aprile 2017, 19:18

moriconi ha scritto:Per chi ha compilato il modulo x la richiesta, ad un certo punto dice....ricevuta n...... del.....
Ma bisogna mettere qualcosa li? Perchè ho provato a mandare ticket, ma mi dava gettone non valido.
Thanks

penso tu debba mettere 1 se è la tua prima richiesta di pagamento dell'anno e la data

non funziona neppure il ticket di supporto?
l'avranno disabilitato per le troppe proteste
Avatar utente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 11457

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi luccione » venerdì 21 aprile 2017, 21:35

anche la mia richiesta è stata per il momento bocciata, proprio per lo stesso motivo.
Ieri ed oggi non ho avuto tempo per studiare bene la loro risposta, spero di farlo nel fine settimana
Avatar utente
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 945

(J)(85%) BRAVOLINKS(2) account sospeso - gruppo chiuso

Messaggiodi marpor » sabato 22 aprile 2017, 13:31

nofear47100 ha scritto:
moriconi ha scritto:Per chi ha compilato il modulo x la richiesta, ad un certo punto dice....ricevuta n...... del.....
Ma bisogna mettere qualcosa li? Perchè ho provato a mandare ticket, ma mi dava gettone non valido.
Thanks

penso tu debba mettere 1 se è la tua prima richiesta di pagamento dell'anno e la data

non funziona neppure il ticket di supporto?
l'avranno disabilitato per le troppe proteste


Quando ho fatto richiesta di paganento ho messo 1 perchè prima richiesta di paganento, poi la data di richiesta.
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 535

Sponsor


PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite