Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NEOBUX (UPGRADE)

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » venerdì 7 luglio 2017, 21:59

meno male che ho ritirato giusto la settimana scorsa, io uso unicamente paypal, ora non so se continuerò, perchè dovrei aprire un altro conto su qualche altro processore unicamente per neo :/
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Sponsor

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 8 luglio 2017, 23:18

Purtroppo questa è una bruttissima notizia. Neobux è l'unica PTC che aveva un rapporto storico col processore di pagamento Paypal.

A quanto pare il "ban" di Paypal è frutto di un effetto a catena che ha coinvolto il mondo delle PTC: in pratica a causa dei continui scam da parte di società simili a Neobux, Paypal ha deciso di tagliare i ponti con tutte le società di questo tipo.

Aspettiamo che si evolva la situazione. Purtroppo contavo di ritirare oggi perchè non ho potuto farlo prima e ho quasi 100$ da ritirare :cry:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » domenica 9 luglio 2017, 10:36

[SaKuRaGi ha scritto:Purtroppo questa è una bruttissima notizia. Neobux è l'unica PTC che aveva un rapporto storico col processore di pagamento Paypal.

A quanto pare il "ban" di Paypal è frutto di un effetto a catena che ha coinvolto il mondo delle PTC: in pratica a causa dei continui scam da parte di società simili a Neobux, Paypal ha deciso di tagliare i ponti con tutte le società di questo tipo.

Aspettiamo che si evolva la situazione. Purtroppo contavo di ritirare oggi perchè non ho potuto farlo prima e ho quasi 100$ da ritirare :cry:

Niente più Paypal, si spera solo mettano qualcosa associabile a paypal, ma per il momento è tutto un forse :/
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 9 luglio 2017, 11:30

Elians ha scritto:
[SaKuRaGi ha scritto:Purtroppo questa è una bruttissima notizia. Neobux è l'unica PTC che aveva un rapporto storico col processore di pagamento Paypal.

Niente più Paypal, si spera solo mettano qualcosa associabile a paypal, ma per il momento è tutto un forse :/

In realtà, secondo quanto ho letto, potrebbe esserci una timida speranza, ma bisognerà aspettare tra le 3 e le 4 settimane.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi nofear47100 » domenica 9 luglio 2017, 13:43

il problema sembra ora che al momento non e' possibile richiedere pagamenti con nessun processore

l'admin di Pannonia-refback ha postato uno screenshot dove si vede attivo solo il tasto di Paypal
che, clikkandolo, ti collega al topic riguardante la situazione con Paypal

non ci resta che attendere l'evolversi degli eventi
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 10 luglio 2017, 13:37

nofear47100 ha scritto:il problema sembra ora che al momento non e' possibile richiedere pagamenti con nessun processore

l'admin di Pannonia-refback ha postato uno screenshot dove si vede attivo solo il tasto di Paypal
che, clikkandolo, ti collega al topic riguardante la situazione con Paypal

non ci resta che attendere l'evolversi degli eventi

Confermo, succede anche a me che ho utilizzato solo paypal come processore.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi newgeneration » lunedì 10 luglio 2017, 13:46

Payza funziona, PayPal lo possono dimenticare purtroppo l'avviso e irreversibile. :roll:
Ultima modifica di newgeneration, lunedì 10 luglio 2017, 13:46, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 19 luglio 2017, 21:58

Updates:
2017/07/15 - All users who have spent $1000 or less using PayPal, can now select a different payment processor (as per TOS 5.1 rules).
2017/07/17 - All users who have spent $1600 or less using PayPal, can now select a different payment processor (as per TOS 5.1 rules).
2017/07/19 - All users who have spent $3100 or less using PayPal, can now select a different payment processor (as per TOS 5.1 rules).
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 3 agosto 2017, 13:49

Ciao ragazzi,

Da questo week-end sarò in ferie e metteremo un po' di ordine.

Stay tuned ^_^
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi chovar » martedì 8 agosto 2017, 21:49

[SaKuRaGi ha scritto:Ciao ragazzi,

Stay tuned ^_^

Ciao,
quindi se non paga più con Paypal come si può riscuotere?

Payza consente di trasferire fondi su conto corrente o simili?

Il gruppo rimane aperto?

Grazie per la risposta in anticipo e scusate se la domanda può sembrare cretina.

Saluti.
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 8 agosto 2017, 22:11

chovar ha scritto:
[SaKuRaGi ha scritto:Ciao ragazzi,

Stay tuned ^_^

Ciao,
quindi se non paga più con Paypal come si può riscuotere?

Payza consente di trasferire fondi su conto corrente o simili?

Il gruppo rimane aperto?

Grazie per la risposta in anticipo e scusate se la domanda può sembrare cretina.

Saluti.

Ciao chovar,

In questi giorni sto proprio studiando i processori di pagamento alternativi a PayPal per capire 3 cose:

1) Quale processore permette trasferimenti interni senza fees (pagamenti del gruppo)

2) Quale processore permette trasferimenti su conto corrente, postepay, etc.

3) Quali sono i costi di gestione di ogni processore di pagamento

Sto parlando con varie persone in giro per la rete e vi posso assicurare che c'è grande confusione in merito. Anche sul forum di Neobux le preferenze sono molto eterogenee e molti si stanno accorgendo di balzelli nascosti nei regolamenti di queste monete virtuali. Nessuno per il momento ha una soluzione definitiva, ma una cosa è certa: la scelta del processore dev'essere ponderata benissimo, anche perché poi tutti quelli del gruppo di guadagno dovranno aprire un account presso il processore scelto, ma contemporaneamente deve essere fatta velocemente.

Ci sono alcune cose su Neobux che cominciano a non piacermi. In particolar modo mi riferisco alla cancellazione di diversi post, compresi i miei, sul forum. E pensare che non erano neanche di dissenso...

Anyway, adesso pensiamo ad incassare questi soldi e poi vediamo. Mi sento, però, di sconsigliare ulteriori investimenti in Neobux fino a che le acque non si saranno calmate.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi giodim » venerdì 25 agosto 2017, 6:24

Il gruppo deve secondo me rimanere aperto ed essere pagati con payza.
Aspettando che paypal torni indietro nei suoi passi.
giodim
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi cettolaqualunque » lunedì 18 settembre 2017, 19:58

neobux non funziona oggi
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi nofear47100 » lunedì 18 settembre 2017, 21:55

cettolaqualunque ha scritto:neobux non funziona oggi

adesso funziona
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Gruppi di guadagno