Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NEOBUX (UPGRADE)

Sezione dedicata ai gruppi di guadagno. Nei gruppi di guadagno i partecipanti ricevono indietro totalmente o parzialmente il guadagno che generano a favore del referrer.
Regole di questa sezione
Solo gli utenti iscritti da più di un mese e con almeno 100 messaggi all'attivo possono qualificarsi come promotori di gruppi di guadagno.
Gli utenti sono caldamente invitati a segnalare scorrettezze e negligenze dei promotori utilizzando il sistema dei feedback.

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 21 luglio 2016, 19:54

LoyaltyToTheEnd ha scritto:A quanto vedo invece almeno una volta è successo, proprio in uno dei post che ho linkato qui su: gruppi-di-guadagno-f88/neobux-upgrade-t30479-60.html#p582420

Anche in quel caso passarono una ventina di giorni come ora, e il pagamento era di 149$. Semplicemente in quell'occasione postò anche la prova solo 20 giorni dopo, quindi nessuno se ne preoccupò (vedete che è meglio se non si fa sentire :D ).

Tra l'altro, se il problema è la mancanza di tempo, credo che sia più impegnativo inviare tutti i pagamenti piuttosto che richiedere un semplice payout.
Poi chissà, magari è scappato col malloppo, ma per ora mi sembra la solita storia :wink:

Grazie per la fiducia, Loyalty, purtroppo è colpa mia: sono sempre più ottimista di quanto dovrei essere in merito ai tempi. Purtroppo ho un lavoro che in determinati periodi richiede molto impegno, e allora mollo tutto e mi ci dedico.

Chiedo scusa per il ritardo, l'ennesimo, ma, come specificato in passato, non è mia intenzione abbandonare questo gruppo e Neobux, anche perchè è uno dei pochi passatempi che mi concedo.

Ho aggiornato la tabella in prima pagina ed ho effettuato quasi tutti i pagamenti. Dovrei detrarre 3 giorni nei quali non mi è stato possibile cliccare, ma per scusarmi dell'accaduto non defalcherò nulla.

Scusatemi ancora >>(
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » giovedì 21 luglio 2016, 20:06

Ti avevamo dato per disperso o in fuga in Messico col bottino xD

Comunque pagamento arrivato :)
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 21 luglio 2016, 20:06

Elians ha scritto:Ti avevamo dato per disperso o in fuga in Messico col bottino xD

Chiedo venia, sono un saku cattivo >>( >>( >>(

Edit: tutti i pagamenti sono stati effettuati ^_^
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi sirenne » giovedì 21 luglio 2016, 23:36

pagamento ricevuto.
quando l'ho visto mi sono chiesta da chi era arrivato... appena arrivata qui ho scoperto che era da parte di sakuragi
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 22 luglio 2016, 0:41

Pagamento ricevuto :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi ChrisSoft » venerdì 22 luglio 2016, 1:17

Ricevuto :)
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi Elians » venerdì 22 luglio 2016, 10:54

[SaKuRaGi ha scritto:
Elians ha scritto:Ti avevamo dato per disperso o in fuga in Messico col bottino xD

Chiedo venia, sono un saku cattivo >>( >>( >>(

Edit: tutti i pagamenti sono stati effettuati ^_^

Non per farci i fatti tuoi ma per curiosità che lavoro fai? :)
Elians Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi zebra76 » venerdì 22 luglio 2016, 12:42

Ricevuto pure io
zebra76 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi vicenzi » venerdì 22 luglio 2016, 12:55

ennesimo pagamento ricevuto
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi franc968 » venerdì 22 luglio 2016, 13:59

Tante grazie Saku, pagamento ricevuto, e non lavorare troppo!! :)
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi marpor » venerdì 22 luglio 2016, 15:11

Primo pagamento ricevuto!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!! :D
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi abeddasiciliana » venerdì 22 luglio 2016, 16:00

Pagamento felicdemente ricevuto!!!
Grazie e alla prossima!!
abeddasiciliana Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 22 luglio 2016, 17:29

Elians ha scritto:Non per farci i fatti tuoi ma per curiosità che lavoro fai? :)

Account Manager azienda ICT attiva su tutto il territorio italiano e piccolo imprenditore in altro settore...insomma un delirio xx(
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi nofear47100 » sabato 23 luglio 2016, 14:26

pagamento ricevuto

------------------------

magari, la prossima vilta che parti per lavoro, un messaggio puoi scriverlo
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NEOBUX (UPGRADE)

Messaggiodi carlo57 » sabato 23 luglio 2016, 21:02

Pagamento ricevuto
carlo57
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi di guadagno